Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 63

Thread: e ora che cosa faccio?

  1. #31
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.735

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    bhe dipende anche da dove si va... per dirti in calabria i prezzi sono relativamente bassi.

    cmq quanti di voi hanno visitato tutta l'italia? ci son dei posti meravigliosi da visitare, città che ci invidiano in tutto il mondo, e poi andiamo altrove... a volte non capisco
    Ma penso che a volte quando uno pensa ad una vacanza e pensa ad una meta straniera, lo fa perchè rimanendo in Italia a volte può capitare di sentirsi sempre "a casa" e di non essere al 100% in vacanza, invece uscendo dalla penisola, in uno stato completamente nuovo, la cosa di essere al di fuori già ti appaga e ti da quella sensazione di spaesamento che forse ti permette di essere più rilassato, forse eh, a me a volte mi ha fatto così, però parecchie volte, la maggior parte, son stato stupendamente in paesi e posti italiani.

  2. #32
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    O si quello che vi pare....abbiamo spiagge e panorami molto belli e sugestivi....ma ci siete poi andati in calabria che oltre al mare nn c'è nulla e ci si ammazza di pizzichi???

    Andrebbero un pò rivalutati quei luoghi portando innanzitutto l'autostrada governo/mafia ladro....e poi qualche cavolo di idea per far passare la serata alla gente che altrimenti nei paesini calabri alla 4° sera sei sull'orlo del suicidio.

  3. #33
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    in calabria avrei pure casa di mio zio a diamante.... ma non mi passa proprio per il cazzo di andarci
    il resto dell'italia, del SUD ITALIA è stupendo... ci sono delle zone fenomenali solo che per cambiare aria devi andà minimo alle eolie/egadi... e la ti danno mazzate alla cecata a livello di moneta ... asd


    kos è una bella alternativa adesso vedo ma è come ios ?
    santorini come prezzi è troppo sul 1k
    isole greche comunque sono spettacolari... io sono stato a paxos sull'adriatico ed era qualcosa di meraviglioso

  4. #34
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    bhe dipende anche da dove si va... per dirti in calabria i prezzi sono relativamente bassi.

    cmq quanti di voi hanno visitato tutta l'italia? ci son dei posti meravigliosi da visitare, città che ci invidiano in tutto il mondo, e poi andiamo altrove... a volte non capisco
    bassi? per quello che offre a livello di servizi dovrebbero pagarmi loro. la maggior parte della costa è sfruttata malissimo, l'acqua ad agosto è sporca e un ombrellone ti costa quanto a rimini tra un po'. Almeno il 90% del tirreno è così. A parte tropea, che è comunque cara, cosa c'è?

    Non fraintendermi, cose bellissime ce ne sono. La costa tirrenica è stupenda, ci sono paesi e paesini davvero bellini...ma tutto quello che è gestito dal calabrese moderno fa cagare

    La migliore regione del sud a livello turistico medio, per me, rimane la sicilia. Trovi professionalità d'alto livello in molti posti, oltre a bellezze naturali notevoli e cucina spettacolare.
    Last edited by Drako; 21st July 2010 at 12:54.

  5. #35
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    ma veramente io so che in calabria è piu bella la costa ionica
    tipo gioiosa....roccelle/a (non ricordo asd)

  6. #36
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma veramente io so che in calabria è piu bella la costa ionica
    tipo gioiosa....roccelle/a (non ricordo asd)

  7. #37
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    personalmente la costa ionica, a livello di paesaggio, la trovo noiosa. Una distesa piatta di sabbia dentro e fuori dall'acqua. Secondo me la tirrenica è molto più varia. Però la ionica è mediamente organizzata meglio.

  8. #38
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    dipende

    come mare è decisamente migliore lo ionio
    la costa però fa merda
    non c'è un cazzo di nulla
    e ci sono i fottuti sassi di sto cazzo

  9. #39
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    i sassi son tutti sul tirreno

    Forse è più pulito come mare lo iono, ma basta un cazzo per diventare torbido. Quando è pulito sul tirreno è uno spettacolo. il fondale sabbioso parte a diversi metri di profondità, l'acqua è cristallina e non devi fare 8 chilometri per bagnarti sopra le ginocchia

  10. #40
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    no ci sono i sassi pure nella locride e sprofondi a 3 metri in 3 passi

    solo che fa merda tutto il resto

  11. #41
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    ma il resto della costa calabrese tirrenica è diversa da quella di tropea ?


    a.k.a. connit

  12. #42
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    in calabria avrei pure casa di mio zio a diamante.... ma non mi passa proprio per il cazzo di andarci
    il resto dell'italia, del SUD ITALIA è stupendo... ci sono delle zone fenomenali solo che per cambiare aria devi andà minimo alle eolie/egadi... e la ti danno mazzate alla cecata a livello di moneta ... asd


    kos è una bella alternativa adesso vedo ma è come ios ?
    santorini come prezzi è troppo sul 1k
    isole greche comunque sono spettacolari... io sono stato a paxos sull'adriatico ed era qualcosa di meraviglioso
    come vita notturna dici? a kos ci siamo divertiti pure, certo che ios e' piu' selvaggio per alcuni aspetti... io in genere facevo le 10 di mattina almeno a ios, fai prima il giro dei localini e dei disco-pub nel paesino e poi in genere andavamo nella discoteca stile dal tramonto all'alba. cmq non e' che siano locali di qualita'... molto "trash" ios a mio avviso.
    kos cmq e' piu' grande e puoi andare in piu' spiagge. a ios finisci sempre nella stessa spiaggia piena di gente - se cerchi figa e festa il pomeriggio va bene, ma per stare scialli al mare preferisco altro.

    a corfu' cmq c'e' il paesino a sud (kavos) pieno zeppo di inglesi che e' delirio pure... quasi peggio di ios! e ci sono certe spiagge della madonna la'

    edit: forse ad agosto dopo 1 settimana a cherso in croazia vado pure qualche giorno a palermo a trovare amici "milanesi". sarebbe la prima volta in sicilia, dato che son stato solo a lampedusa una volta - e non vedo l'ora!
    pero' fa conto che dal 10 al 16 nel posto dove vado a cherso - dove i miei vanno sempre e io andavo da piccolo - pago 35 euro a notte con colazione e cena fatta dal mitico stelio: si tratta di cene squisite, non della merda che trovi nella maggior parte degli alberghi. i miei mi dicevano che per pernottare una notte in un motel in calabria hanno pagato 80 euro e per far colazione dovevi andare nel bar dall'altra parte della strada... sempre in agosto mi pare. son queste cose che mi fanno preferire la croazia, a costo di leggere la gazzetta del giorno prima
    Last edited by Kolp; 21st July 2010 at 13:09.

  13. #43
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    La croazia mi intriga molto...

    -Dove mi consigliate di andare?
    -Come raggiungerla?(abito in liguria)
    -Settembre/Ottobre è fattibile o ghiaccio?^^

  14. #44
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    ma il resto della costa calabrese tirrenica è diversa da quella di tropea ?
    no, la costa è bella anche altrove. dove ho casa io ci sta un piccolo golfo e un'isola davanti, un panorama stupendo. È tutto ciò che è prima della costa che a tropea funziona diversamente. Tropea è, semplicemente, turisticamente organizzata. Magari è anche cara, ma vieni "accudito" decentemente. Nel resto della costa paghi quanto a tropea per zero servizi. Qualche discoteca, se va bene un campo da pallavolo e 2 pattini scassati.

  15. #45
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    si kolp il fatto è che se tu ci vai 45 volte all'anno e conosci tutti i posti, tutti i ristoranti, tutte le spiaggie.... allora è ovvio che riesci ad avere il massimo al minimo prezzo... ma è cosi ovunque

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.04 Kb. compressed to 95.11 Kb. by saving 14.93 Kb. (13.57%)]