Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 63

Thread: e ora che cosa faccio?

  1. #46
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    dipende

    come mare è decisamente migliore lo ionio
    la costa però fa merda
    non c'è un cazzo di nulla
    e ci sono i fottuti sassi di sto cazzo
    ma tu per bellezza intendi stile rimini ? servizi, stabilimenti, fica e disco? io parlo proprio a livello estetico

  2. #47
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    si kolp il fatto è che se tu ci vai 45 volte all'anno e conosci tutti i posti, tutti i ristoranti, tutte le spiaggie.... allora è ovvio che riesci ad avere il massimo al minimo prezzo... ma è cosi ovunque
    tipo tu che millantavi prezzi onesti a positano


    a.k.a. connit

  3. #48
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    si kolp il fatto è che se tu ci vai 45 volte all'anno e conosci tutti i posti, tutti i ristoranti, tutte le spiaggie.... allora è ovvio che riesci ad avere il massimo al minimo prezzo... ma è cosi ovunque
    per avere ragione hai ragione. pero' quello era l'esempio di cherso. l'anno scorso sono andato a brac per una settimana, prenotando 10 giorni prima... tipo se prenotassi ora per andare a fine mese. e abbiamo speso 480 euro in due con albergo a 4 stelle prima colazione e cena (cibo non top - a quello si legava il commento nel post precedente). l'anno prima, prenotando un po' in anticipo, ma neanche tanto, tipo 20 euro a notte a vis per mini appartamento (40 per due persone).

    poi a me conviene la croazia anche perche' e' piu' vicina del sud. in 4-5 ore sono a split da trieste

  4. #49
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Grecia lascia stare , caldo devastante, terrificante proprio... se hai voglia di farti un gran bel viaggio (anche in macchina) e lo prendi con lo spirito giusto consiglio il lago Balaton.... troppo bello e costa veramente un cazzo....

  5. #50
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    sono andata diverse volte nel mar rosso, ma ad agosto non me la sono mai sentita.
    però diverse persone che ci sono state mi hanno detto che è vero che fa caldo (40 gradi e passa) ma il clima è secco e spesso c'è aria.
    la sera si dorme benissimo.

    a me spaventavano comunque i 40 e passa gradi

  6. #51
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    sono disperatoooooooooo

  7. #52
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Son andato a hurgada lo scorso anno tra il 20 luglio e il 3 agosto. Caldo tanto, oltre i 40 gradi sempre (di giorno almeno), ma altrettanto secco. Onestamente patisco molto di più il caldo di milano in sti giorni rispetto a quello di hurgada

    Di sera la temperatura scende ma diventa molto molto più umido (non so se quanto influisse il fatto che avevo la piscina davanti alla camera ). Tanto praticamente tutti gli hotel hanno l'aria condizionata in camera, il problema quindi non si pone

    Lunedì parto per la tunisia invece, se per quando torno non sei ancora partito ti faccio sape

    edit:
    ah lo scorso anno ho speso 800 (o 850 boh) euro per 2 settimane all-inclusive in hotel 5 stelle con, ovviamente, volo compreso. Con quei soldi non ci facevo manco una settimana a riccione quindi direi che SI ne è assolutamente valsa la pena (se il tuo problema è trovare una vacanza cost-effective). Vero però che il prezzo che ho avuto io era di favore, però attorno ai 1100 - 1200 trovi senza problemi.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #53
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Offerta trovata in agenzia ?







    SAGOLA non mi dovevi piemmare un po di roba ?

  9. #54
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    anche io sono alla disperata ricerca di un lastminute !!!!!!! help sennò la ragazza me le suona

    budget intorno ai 1000 euri pe runa settimana del 15 agosto. Pensavo anche io all'Egitto, ma i miei ci sono stati due setitmane fa e già faceva troppo caldo :/ Io sono uno che soffre molto il caldo

    Pensavo di guardare offerte per Spagna-Tunisia-Marocco (meditterraneo in generale)...ma la settimana del 15 è davvero una merda :/
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  10. #55
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    altro preventivo corfu 400
    altro preventivo palma de maiorca 800



    io dico che fannno cacare entrambe in maniera sconsiderata

  11. #56
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Maiorca nn è male e neanche minorca!

  12. #57
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Offerta trovata in agenzia ?







    SAGOLA non mi dovevi piemmare un po di roba ?
    Pregiurando che la mia era una candida affermazione basata su un mio pensiero, mi rendo conto soltanto ora che la donna, essendo tale, mai avrebbe potutoo salvarsi i link delle offerte, bensì c'è un fogliettino con destinazioni e costi dove sono appuntati i vari viaggi, se vuoi posso farti un riepilogo. se riesco a scoprire info comunque te le dico che sono anche io alla ricerca

  13. #58
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    altro preventivo corfu 400
    altro preventivo palma de maiorca 800



    io dico che fannno cacare entrambe in maniera sconsiderata
    corfù dipende da cosa preveda l'offerta, e soprattutto quale punto dell'isola perchè a seconda di dove finisci rischi veramente posti insostenibili e se non hai la macchina spostarsi è un bel problema
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  14. #59
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Io ho trovato una buona offerta all inclusive x djerba a 750€ dal 21 al 28 agosto.....qualcuno sa dirmi com'è quel posto??? ci si può andare o fa merda a spruzzo?

  15. #60
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io ho trovato una buona offerta all inclusive x djerba a 750€ dal 21 al 28 agosto.....qualcuno sa dirmi com'è quel posto??? ci si può andare o fa merda a spruzzo?
    djerba è un isola con solo villaggi turistici, bar, discoteche ecc.
    se vuoi divertirti a poco prezzo (ma chiaramente senza ad es i locali di Ibiza) va bene
    se vuoi anche un bel posto ... no
    il mare non è niente di che e le parti belle della tunisia son da tutt'altra parte.
    a sto punto meglio monastir.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.05 Kb. compressed to 93.24 Kb. by saving 14.81 Kb. (13.71%)]