Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: DC Universe

  1. #16
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    in quali mmorpg dopo mezz'ora il pg non è più monotasto?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  2. #17
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    boro e ladro sono fottuti monaci del mmorpg (cit)
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  3. #18
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    superhero based mmorpg ---> coh/cov

    c'era going rogue complete edition su steam a 7.5 euro con mese gratis qualche settimana fa, adesso puppate.

    vi allego la mia demon summoner


    Spoiler

  4. #19
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Gioco troppo "da console".
    Passare il tempo a cliccare il tasto sinistro a manetta ed ogni tanto premere qualcos'altro non mi ispira per niente.
    Magari più in la cambia qualcosa, ma sinceramente dopo la 3-4 volta che rifai la stessa identica missione di fila mi sono cadute le palle dalla noia.
    Avro fatto un paio di ore di gioco, ma dopo la prima missione finito il tutorial già ero annoiato dal gioco.

  5. #20
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sposto nella sezione MMORPG

    ps: Boro ma sai TUTTO su OGNI mmo uscito, ti stimo (ma come fai a trovare il tempo però?! ç__ç)
    dormo 4-5 ore a notte é_é e lavoro 10 ore al giorno é_é

  6. #21
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    in quali mmorpg dopo mezz'ora il pg non è più monotasto?
    nono non in quel senso, è un fottuto hack and slash e il tasto è il sx del mouse.... devi spammarlo per fare combo del cazzo, e senza ritmo, proprio spam selvaggio
    hai le abilità in barra ma so il meno

    il top è quando provi a disinstallarlo che prova a cancellare system32 di win

  7. #22
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    boh allora aspetto un po prima di comprarlo....invece che pigliarlo al day one.

    @randolk, more info please :/
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  8. #23
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    boh allora aspetto un po prima di comprarlo....invece che pigliarlo al day one.

    @randolk, more info please :/
    te le avevo già postate tempo fa e mi hai pisciato é___é

    toh --> http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1609660

    l'espansione GR è uscita, ma per ora ha aggiunto solo content lowbie e forse la novità più importante, ha introdotto il sistema dell'allineamento morale: vuol dire che indipendentemente dall'AT e seguendo una certa storyline, un hero può diventare villain e viceversa, coi passaggi intermedi tipo rogue/vigilante. Creando il pg a Praetoria, che sarebbe la dimensione alternativa, non si hanno restrizioni e puoi creare AT villain o hero a scelta, poi a lvl20 fai la scelta "definitiva" (ma che potrai sempre cambiare dopo).
    dopo l'espansione è uscita la issue 19 che ha aggiunto invece high end content con l'incarnate system.
    Last edited by Randolk; 11th January 2011 at 13:06.
    Spoiler

  9. #24
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    te le avevo già postate tempo fa e mi hai pisciato é___é

    No, anzi le avevo lette con molta attenzione, più che altro non mi convinceva per la parte PVP e magari con sta nuova espansione going rogue questo aspetto s'è stravolto in meglio.
    alla fine trovare un pvp arene 2vs2 o 3vs3 con un nutrito pubblico mi basterebbe, almeno nell'attesa di D3..
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  10. #25
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    vabeh gg mò cerco qualcuno che scambia un account coh vuoto per un lvl40 su warhammer o Aion
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  11. #26
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    se fate gruppetto su coh torno a giocare
    Spoiler

  12. #27
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Dubito tu ci riesca, l'account di coh/cov è legato al master account NCSoft. A meno che tu riesca a trovare qualcuno che ha solo coh/cov sul master e ti molla tutto l'account ok (ma occhio che i kekeke sono diventati tipo la CIA con il passaggio di account).
    Spoiler

  13. #28
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    mi cerco la pass del mio master ncsoft dove c'è aion e vedo di buttarci coh :/ sta a 29EUR su steam.

    qualcuno ci gioca apparte randolk?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  14. #29
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    sono resistito mezzora in beta (come anche ladro e mat)

    una schifezza simile su pc penso di non averla mai vista, ovviamente studiato per console e pad
    ripetitivo noioso stupido.... e questo dopo la 5° quest uguale in mezzora
    sistema di combat a prova di bimibiminchia di wow, ossia monotasto spammato

    piuttosto fatevi una sana partita a coh (o persino champion online che è meglio di sto coso)
    Meh neanche tanto.
    Ci ho potuto giocare poco perchè il pc è esploso ma è tutto tranne monotasto. Ogni singola arma e abilità entra in combo con qualcos'altro: tipico esempio sono le varie armi che hanno vari stili che livelli ogni Xlivelli che ti danno nuove combo (+danno, stun o cose simili).
    Ovviamente se giochi solo il tutorial fa cagare perchè non hai spell, non hai combo ed è solo un *click click click*. Poi ricordati che devi arrivare al lvl 10 per sbloccare la seconda modalità di powerset (dps è base per tutti, poi hai tank, controller e healer).

    A me devo dire che non dispiace, ovviamente ci saranno bug agli inizi come in ogni mmorpg ma spero siano fixati (anche se dubito visto che c'è la sony dietro -_-")
    Poi te prego, non puoi dire quest ripetitive, QUALSIASI gioco low level ha quest ripetitive, guarda WoW o daoc o lo stesso CoH che per quanto adori follemente è solo un "Entra in istanza X, e uccidi tutti/ruba oggetto Y/Porta in salvo persona Y".


    L'unica cosa che posso dire è, imho, aspettate 1-2mesi che dovrebbero uscire nuove patch con nuovi superpoter (o almeno così dicono, anche se dubito). Se non esce un cazzo e non fixano si può buttare nel dimenticatio, ma devo dire che l'ambientazione è fantastica (gotham è da orgasmo), il combat è un pochino più arcade che almeno per me è meglio rispetto a "1...aspetta cooldown...1,2,1...aspetta cooldown". E le voci? Dai cazzo la voce del Joker è fantastica.

    E' un gioco con moltissime potenzialità che ho paura morirà causa Sony :\
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  15. #30
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    no aspetta un conto è la quest prendi e uccidi che ci sono in tutti i giochi, ma quando ti fare la stessa identica quest nella piazza dopo, diventa troppo....

    resta il fatto che è cmq un hack&slash studiato piu per console. tra l'altro la giocabilità fa proprio cagare
    meglio coh o piuttosto CO che sta roba --_--


    e no ti posso garantire che preferisco aspettare il cd di 2-3 abilità in un game classico che premere il mouse 200 volte al secondo, senza ritmo
    Last edited by Boroming; 11th January 2011 at 14:44.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.97 Kb. compressed to 106.24 Kb. by saving 15.73 Kb. (12.90%)]