Results 1 to 5 of 5

Thread: 28 dicembre - 6 Gennaio --> Capodanno a NEW YORK

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    un pò quì un pò lì
    Posts
    608

    Default 28 dicembre - 6 Gennaio --> Capodanno a NEW YORK

    Ciao a tutti!
    Grazie ad un'offerta di lufthansa (399 A/R), ho preso per quelle date un volo per philadelphia (la città, non il formaggio).
    il 29 dicembre mi sparo 1 ora e mezza con la amtrak e vado a farmi il capodanno a new york.
    Qualcuno che è già stato ha qualche nome di alberghi/appartamenti che non costino uno sproposito e che non siano ad harlem?

    Grazie a todos

  2. #2
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Cadanno a New York... auguri e copriti bene perche' stare 12h a time square a -5'C e' una bellezza :P




  3. #3
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Io sono stato in un albergo chiamato Jolly Madison Towers.
    A parte il siparietto con il tassista che diceva di non averlo mai sentito prima, e' in una posizione spettacolare tra l'Empire State Building e il Chrysler Building.
    Sta tra la 38esima e la Madison. E' gestito credo da italiani, o cmq parlavano anche italiano alla reception, ed e' stile piu simile a un hotel europeo, non ci sono ad esempio i letti enormi tipici degli alberghi americani.
    Penso che a Manhattan in buona posizione sia tra quelli piu abbordabili, anche se probabilmente ti pelano a capodanno considerando che e' in piena zona turistica.

    Piu di questo non ti so dire, l'altro albergo in cui sono stato era a 100m da Times Square ed era decisamente di una categoria superiore, sotto Natale secondo me li ti fanno pagare anche l'ingresso

  4. #4
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    best western a times square, pagato non più di una quarantina di dollari notte ed era onesto, a 50 metri da time square (per chi c'è stato sta in pratica nella traversa di fronte l'm&m's store. però era marzo


    a.k.a. connit

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    un pò quì un pò lì
    Posts
    608

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Io sono stato in un albergo chiamato Jolly Madison Towers.
    A parte il siparietto con il tassista che diceva di non averlo mai sentito prima, e' in una posizione spettacolare tra l'Empire State Building e il Chrysler Building.
    Sta tra la 38esima e la Madison. E' gestito credo da italiani, o cmq parlavano anche italiano alla reception, ed e' stile piu simile a un hotel europeo, non ci sono ad esempio i letti enormi tipici degli alberghi americani.
    Penso che a Manhattan in buona posizione sia tra quelli piu abbordabili, anche se probabilmente ti pelano a capodanno considerando che e' in piena zona turistica.

    Piu di questo non ti so dire, l'altro albergo in cui sono stato era a 100m da Times Square ed era decisamente di una categoria superiore, sotto Natale secondo me li ti fanno pagare anche l'ingresso
    Si l'ho anche contattato ma ha dei prezzi folliper quel periodo...
    parliamo di almeno 1900$ dal 29 dec al 4 jan...

    Idem per ilo BW...

    Adesso ho trovato un paio mooolto abbordabili e dalle recensioni di tripadvisor non sembrano male, uno è il st. Marks hotel nell'east village, 890$ tutto compreso, pagamento però solo cash o Travel c. penso mi butterò su questo.
    Gli altri sono leggermente più alti ma cazzo devi aggiungere pronti via il 14,5% di tax, mentre per questo è all inclusive...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.99 Kb. compressed to 52.88 Kb. by saving 8.11 Kb. (13.29%)]