Vendo Account Wow su EUROPE - SYLVANAS server PVP. I personaggi sono nati e cresciuti su Sylvanas, nn sono stati effettuati transfer su altri server, di seguito ve li descrivò ed in caso foste interessati vi linko l’equip di armory in privato.:

Blood Elf Paladina lvl 80
Healer 5742 GEAR SCORE
Tank 5475 GEAR SCORE
Retribution 4823 GEAR SCORE
Potete tankare,curare o fare dps a voi la scelta
Professioni: 450 Blacksmithing 450 Mining. La paladina ha 4 mount da terra 3 volante epiche. Il PG ha dual spec Curatore e retri in questo momento! Potere curare e tankare perché ha un buonissimo gear per tutte e due.

Trolla Hunter lvl 80
GEAR SCORE 5964
Professioni: 450 Jewelcrafting 450 mining 447 cooking,447 fishing possiede un bel pò di pattern di JC WOTLK e 26 pattern epiche nuove sudate completando le quest ora come ora posso fare tantissimi soldi craftando i soket alla gente , possiede 3 mount volanti epiche e 6 da terra. Nella borsa ha anche 11 pezzi da BG (1 trinket medallion of the horde, 1 finger hateful, chest,shoulder,head e pants deadly, stivali,waist e hands relentless e il back 264gs Wrathful ) in possesso di Emblem of Frost 54, Emblem of Heroism 1,Emblem of Triumph 64. 8 Dalaran Cooking award e tanti altri badge da BG compresi di honor point.Inoltre 19 divertenti companions.


Warlock Bloodelf lvl 80
GEAR SCORE 5198
Professioni: 450 Alchemy 450 Herbalism. Con Alhemy ha tantissime tipi di elixir e pozioni,2mount epiche ( il glypho dei cenarion expedition) volante/2 da terra epiche. In possesso 5 pezzi PVP.

DK Tauren lvl 80
GEAR SCORE 5498 in tank
GEAR SCORE 4762 in dps
Professioni : 450 Herbalism 446 Inscription
Il personaggio ha dual spec dps/tank.Ha 30 Emblem of frost, 103 Emblem of Triumph (tranquillamente potete comprare altri pezzi per dps)
Ha 1 mount da terra epica 1 mount volante non epica.

Nn ho fretta di vendere l'account, astenersi perditempo e offerte ridicole. No scambio solo vendita.
Chiunque fosse interessato anche solo per informazioni mi contatti pure.
Se acquirente di roma o nel lazio possibile transazione di persona, possiedo portatile e connessione UMTS


L’account contiene 1700 gold !

Grazie per l'attenzione.
Account 300 euro
Neanche 100 euro a pg...

[SIZE=3]emiliacia@yahoo.it[/SIZE