Page 182 of 314 FirstFirst ... 82132172178179180181182183184185186192232282 ... LastLast
Results 2.716 to 2.730 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #2716
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    si però dai cavolo mettete una tag spoiler, non mi cambia la vita, ma comunque da noia.

  2. #2717
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    si però dai cavolo mettete una tag spoiler, non mi cambia la vita, ma comunque da noia.
    ma percè cosa è stato spoilerato scusa la puntata è uscita ieri

  3. #2718
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    si però dai cavolo mettete una tag spoiler, non mi cambia la vita, ma comunque da noia.
    E' da mo' che si fa cosi', discussione libera. Se non sei in pari con la serie, non aprire il thread.

  4. #2719
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    Suka questo topic è e deve rimanere una trappola mortale per chi rimane indietro

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  5. #2720
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Suka questo topic è e deve rimanere una trappola mortale per chi rimane indietro
    capirai non è che mi cambi la vita, lo ho pure scritto, è solo una questione di cortesia.
    Ne prendo atto e mi comporto di conseguenza.

  6. #2721
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    capirai non è che mi cambi la vita, lo ho pure scritto, è solo una questione di cortesia.
    Ne prendo atto e mi comporto di conseguenza.
    La cortesia sta nel leggere le regole.

    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=57478

    Utilizzo del tag SPOILER.

    Basta metterlo tra parentesi quadre e mettere il contenuto dello spoiler all'interno del tag, e apparirà un bottone che eviterà letture accidentali.

    (spoiler)Questo lo leggo solo se voglio(/spoiler)
    [ parentesi quadrate, ovviamente ]

    Spoiler


    Sullo spoiler:
    Visto e considerato come vanno i vari thread, sarebbe il caso di riguardare un attimo come vengono gestiti gli spoiler e differenziare film e serie.

    Nel caso dei film e' sempre obbligatorio l'uso del tag spoiler.
    Spesso la gente appare tanto per chiedere un opinione sul film e decidere se andare a vederlo a sua volta, ergo non leggere che l'assassino e' il maggiordomo farebbe tanto piacere.

    Nel caso delle serie non serve il tag spoiler per discutere di qualsiasi cosa andata in onda.
    E' assurdo altrimenti, ci si trova dinanzi ad interi thread ove la gente si risponde in spoiler e diventa non pratico, poi magari uno si scorda la tag e viene messo al muro.
    Quando vedete il thread di una serie, semplicemente, se non siete in pari e non avete visto l'ultima puntata non passate la prima pagina, andate a vedervela e DOPO venite a leggere. Se aprite il thread che ancora non sapete che Lost e' una cagata dove tutti vivevano in un limbo tipo purgatorio, che le 7 serie non hanno senso alcuno e vi viene spoilerato, cazzi vostri, sapevate prima di entrare a cosa andavate incontro.


    L'eccezione:
    In Games of Thrones usate il tag spoiler quando commentate con roba che viene dai libri che non sia ancora successa nella serie TV, altrimenti sentitevi liberi di discutere tutto il cazzo del tutto.

  7. #2722
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Mi pare di aver detto tranquillamente che non me ne importa nulla, ne prendo atto e mi comporto di conseguenza,
    non credo siano necessari quote o cavolate varie. Ora vogliamo continuare sta pagliacciata o la finiamo qui?

  8. #2723
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    WTF ! WTF ! WTF !!!! Difficile accettare quel che succede a nord, molto difficile. Unica erede, con la moglie che in tanti anni quella è l'unica che ti ha dato, la bruci per....Grande Inverno?! E quando vorrai marciare per Approdo del Re chi ti bruci? Tanto lodato per le sue capacità di stratega militare ma non lo sta affatto dimostrando.. meh.

    Poi solo io dai libri Drogon lo figuravo molto ma molto MOLTO piu' grande e soprattutto minaccioso ? Per quanto bella la scena nell'arena, la CGI non mi ha entusiasmato...

    Dorne rimane sempre una merda ma almeno stavolta Doran ha piu' di un paio di battute asd (non molte di piu' ma vabbè accontentiamoci)
    I draghi nei libri sono molto più piccoli di così.. Nei 5 libri totali sono forse passati 2 anni
    Nella serie 5 anni
    Last edited by Boroming; 8th June 2015 at 15:34.

  9. #2724
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mi pare di aver detto tranquillamente che non me ne importa nulla, ne prendo atto e mi comporto di conseguenza,
    non credo siano necessari quote o cavolate varie. Ora vogliamo continuare sta pagliacciata o la finiamo qui?
    Ti ho solo fatto presente il regolamento, visto che ti lamentavi del comportamento.

    Ora, come suggerisci, finiscila, visto che hai fatto tutto da solo.

    Un'altra parola e ti cartellino per spam.

  10. #2725
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    cgi dell'arena un po meh
    hanno speso tutto per hardhome? :asd:

    non capisco tutte ste critiche per il sacrificio di stannis. se prende winterfell è a piu di metà del lavoro, molte case del nord gli andrebbero dietro e andare a sud sarebbe piu facile.

    ah stavo guardando sense8 (a proposito guardatelo è una figata) e c'era un attore che non riuscivo a inquadrare ma sapevo di averlo visto in GoT.
    vado su imdb per capire chi è. benjen. e fottuto imdb mi spoilera
    Spoiler

  11. #2726
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    sara un whitewalker oppure torna con un tir di dragonglass

    oppure è flescbek!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  12. #2727
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    OK prendere grande inverno non è una brutta scelta porta diversi vantaggi (probabilmente) ma...sacrificare la figlia dai.. Sembrava tanto un padre severo ma giusto che da melisandre o selysemerda me lo sarei aspettato senza sorpresa ma da lui proprio no beh almeno sappiamo che l operazione andrà a buon fine ghghgh ora son curioso di vedere la prossima per vedere un po cosa lascia dell ultimo libro per la prossima stagione , che con un episodio non può ...spoiler libro...
    Spoiler

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  13. #2728
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    cmq bene o male la serie va a pari con l'ultimo libro....ora sarebbe carino che quel ciccione figlio di puttana facesse uscire il libro nuovo per dio! è_______________é
    Last edited by Thor; 8th June 2015 at 18:02.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  14. #2729
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    cmq bene o male la serie va a pari con l'ultimo libro....ora sarebbe carino che quel ciccione figlio di puttana facesse uscire il libro nuovo per dio! è_______________é
    meglio che non lo faccia gli sceneggiatori mi sembrano più bravi e con piu sale nella zucca

    detto questo nno ho capito un cazzo di quello che ha scritto boroming nell'ultima parte

  15. #2730
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Avendo una figlia, m'ha fatto venire una gran voglia di picchiare Stannis a morte.

Page 182 of 314 FirstFirst ... 82132172178179180181182183184185186192232282 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.08 Kb. compressed to 99.99 Kb. by saving 15.09 Kb. (13.11%)]