Page 184 of 314 FirstFirst ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... LastLast
Results 2.746 to 2.760 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #2746
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Come dicevo vari post fa, tutta la parte li è l'unica cosa un po' più bella degli ultimi libri, la faranno nella prossima stagione per risparmiare in cast e location e lo capisco, una serie del genere costa uno stonfo, dovranno metterla alla cazzo però perchè è già successa almeno 2 serie fa e non credo la metteranno in flashback.
    Spoiler
    Io la WOS l'avrei messa in questa puntata, nella prossima con tutta quella roba (e penso come te che ci sarà tutta) si rischia l'effetto minestrone/tirato via
    So far, so good...

  2. #2747
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.417

    Default

    Name:  FB_IMG_1433840409173.jpg
Views: 146
Size:  9,3 KB

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  3. #2748
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    no
    mah io ho letto i libri e posso dire che la serie è più intelligente i libri a parte i primi 2 o 3 sono una cacata pazzesca e pure noiosi.

  4. #2749
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Name:  FB_IMG_1433840409173.jpg
Views: 146
Size:  9,3 KB
    ho pensato alla stessa cosa

  5. #2750
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.469

    Default

    Quote Originally Posted by ercos View Post
    ho pensato alla stessa cosa
    idem
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #2751
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.469

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Io la WOS l'avrei messa in questa puntata, nella prossima con tutta quella roba (e penso come te che ci sarà tutta) si rischia l'effetto minestrone/tirato via
    Ho letto che WOS era prevista nell'ultima puntata, in un articolo su bad taste un mesetto fa, cmq già conoscere il cast della prossima serie è una spoilerata.
    Spoiler
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #2752
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mah io ho letto i libri e posso dire che la serie è più intelligente i libri a parte i primi 2 o 3 sono una cacata pazzesca e pure noiosi.
    Anche solamente come è gestito il personaggio di Stannis e la morte di Shireen in questa puntata, o tutta la parte di Dorne in questa serie, ti sembrano scritte bene? O coerenti (senza fare confronto con i libri)?
    La parola d'ordine che si sono imposti è shockare, a prescindere.
    So far, so good...

  8. #2753
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Anche solamente come è gestito il personaggio di Stannis e la morte di Shireen in questa puntata, o tutta la parte di Dorne in questa serie, ti sembrano scritte bene? O coerenti (senza fare confronto con i libri)?
    La parola d'ordine che si sono imposti è shockare, a prescindere.
    mah guarda la parte di dorne non capisco ce a di sbagliato, è una serie tv in 10 puntate a stagione qualcosa devono saltare, come dice spesso bortas( mi sembra) han saltato tutta la parte delle isole di ferro), fanno delle scelte che ritengono piu vendibili ad un publico televisivo , ce non è lo stersso ce legge i libri, probabilmente molti spettattori non li han letti nenace i libri e non sanno dell'esistenza.

    per la questione stannis, sin dall'inizio della serie stannis è presentato come uno duro e puro non ha problemi ad uccidere il fratello considera rob stark un usurpatore anche se in realta gli stava facendo un favore ecc ecc perciò il sacrificio della figlia rientra nel personaggio della serie non mi sembra ce sia campato in aria.

    secondo me voi fate l'errore di pensare ce sia una serie tratta dai libri quando per me è solo ispirata dai libri.

    prendi anche john snow tutto il papocchio dei bruti non avviene come descritto nella serie eh però fa parte del suo personaggio, il ragazzo dal cuore d'oro, che gli sceneggiatori gli han dato.

  9. #2754
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mah guarda la parte di dorne non capisco ce a di sbagliato, è una serie tv in 10 puntate a stagione qualcosa devono saltare, come dice spesso bortas( mi sembra) han saltato tutta la parte delle isole di ferro), fanno delle scelte che ritengono piu vendibili ad un publico televisivo , ce non è lo stersso ce legge i libri, probabilmente molti spettattori non li han letti nenace i libri e non sanno dell'esistenza.

    per la questione stannis, sin dall'inizio della serie stannis è presentato come uno duro e puro non ha problemi ad uccidere il fratello considera rob stark un usurpatore anche se in realta gli stava facendo un favore ecc ecc perciò il sacrificio della figlia rientra nel personaggio della serie non mi sembra ce sia campato in aria.

    secondo me voi fate l'errore di pensare ce sia una serie tratta dai libri quando per me è solo ispirata dai libri.

    prendi anche john snow tutto il papocchio dei bruti non avviene come descritto nella serie eh però fa parte del suo personaggio, il ragazzo dal cuore d'oro, che gli sceneggiatori gli han dato.
    Last edited by Devon; 9th June 2015 at 13:44.

  10. #2755
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    si il tasto H non lo piglia bene ma te ne sei accorto ora sono anni ormai che devo rieditare ogni discussione

  11. #2756
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mah guarda la parte di dorne non capisco ce a di sbagliato
    Che non è Xena? Che evidentemente sono un regno di soggetti bipolari? Che aver fatto perdere una mano a Jamie alla fine non è servito a un cazzo?

    Paragonare poi l'uccisione di Renly (usurpatore del trono e traditore della propria famiglia, visto che ha provato a passare avanti nella successione al fratello maggiore) a quella di Shireen (unica tua erede e che hai protetto fin dalla nascita nonostante abbia anche il morbo grigio) poi...
    E mi riferisco solo allo Stannis di GOT
    So far, so good...

  12. #2757
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Che non è Xena? Che evidentemente sono un regno di soggetti bipolari? Che aver fatto perdere una mano a Jamie alla fine non è servito a un cazzo?

    Paragonare poi l'uccisione di Renly (usurpatore del trono e traditore della propria famiglia, visto che ha provato a passare avanti nella successione al fratello maggiore) a quella di Shireen (unica tua erede e che hai protetto fin dalla nascita nonostante abbia anche il morbo grigio) poi...
    E mi riferisco solo allo Stannis di GOT
    bhè se ti ricordi la madre non la voleva viva e stannis che racconta di averla fata curare in tutti i modi, e alla fine chi non la voleva morta era proprio la madre.........ecc ecc per me è lineare nella serie tv il personaggio di stannis

    dorne non so perchè almeno nella serie tv è molto superficiale come viene trattata senza approfondire troppo ci sta secondo me, almeno queste sono le mie opinioni, poi al pubblico in realta di dorne non interessa nulla vogliono sapere se i draghi combattoo e se snow diventa un eroe il resto in realta è contorno, questo è un canone tutto americano

  13. #2758
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.469

    Default

    Dorne, i metamorfi del nord e come anche le isole di ferro spero siano trattate più ampiamente nella prossima serie che farà da raccordo tra quello saltato e i libri che devono uscire. Si terranno gli Hype di quella parte e sposteranno l'attenzione da King's Landing, Dany, Arya e Snow, che hanno esaurito quasi tutta la storyline, anzi in alcuni punti ormai siamo in pieno spoiler da libri.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #2759
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Dorne, i metamorfi del nord e come anche le isole di ferro spero siano trattate più ampiamente nella prossima serie che farà da raccordo tra quello saltato e i libri che devono uscire. Si terranno gli Hype di quella parte e sposteranno l'attenzione da King's Landing, Dany, Arya e Snow, che hanno esaurito quasi tutta la storyline, anzi in alcuni punti ormai siamo in pieno spoiler da libri.
    se non fanno una settima stagione non possono fare quello che dici te devono chiudere in un modo o nell'altro, perciò o fanno lo scontro finale o fanno la fine di merda di lost.

  15. #2760
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.417

    Default

    "Se non fanno una settima stagione" che vuol dire..? Io avevo capito che ne fanno otto di stagioni

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 184 of 314 FirstFirst ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.39 Kb. compressed to 96.86 Kb. by saving 15.54 Kb. (13.82%)]