Page 188 of 314 FirstFirst ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... LastLast
Results 2.806 to 2.820 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #2806
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ripeto, è coerente col personaggio come è stato presentato nella serie. Io il libro non lo ho letto e non è che sta roba mi abbia sorpreso un gran che.
    Che poi lo stanis del libro sia più interessante, più bello, o altro è un discorso diverso. Lo stanis della serie non è quello del libro, e non bisogna giudicare la coerenza di quello della serie facendo riferimento al libro.
    *
    confermo da non lettore del libro...
    nella serie è presentato di più come fanatico che segue Melisandre .. se le chiedesse di tagliarsi l'uccello, credo che lo farebbe per sedere sul trono..

  2. #2807
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ripeto, è coerente col personaggio come è stato presentato nella serie. Io il libro non lo ho letto e non è che sta roba mi abbia sorpreso un gran che.
    Che poi lo stanis del libro sia più interessante, più bello, o altro è un discorso diverso. Lo stanis della serie non è quello del libro, e non bisogna giudicare la coerenza di quello della serie facendo riferimento al libro.
    La serie è bella lo stesso, le incoerenze generate per far senzazione non tanto.

  3. #2808
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    È talmente incoerente col libro che è stato martin a dire a d&d di fare così che lo metterà nel prossimo libro... Eh ma è incoerente...
    Fonte video ufficiale di hbo che trovate sul tubo sulla puntata 9

  4. #2809
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Su stannis si sa da ben prima del intervista della nona puntata che brucerà la figlia , se non sbaglio lo disse un anno fa quando lesse alcuni capitoli del libro che deve ancora uscire forse al comicon .Si deve vedere dopo cosa la brucia non penso nel modo sbrigativo e banale visto nella serie. Stannis e' Uno che campa un anno a topi e cinture

    Per il resto ripeto qualcuno ha problemi a leggere l'italiano o deve rompere i coglioni per partito preso. little finger nei romanzi vuole dare in sposa sansa ad un personaggio che non è mai stato fatto vedere e le sue mire sono cristallizzare la sua posizione a nido dell' aquila nella serie cambiare sansa con la finta arya che sposa ramsey è una stronzata, ditocorto e' morbosamente attaccato a sansa ed alla madre di lei come si vede in tutta la serie.Tutto l'episodio di dorne serve solo per allontanare Jamie da kingslanding o ovviamente si sarebbe opposto agli sparrow, nel libro va a proteggere castlerock e non è a kingslanding.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #2810
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Ok ora voglio proprio vedere che dite

  6. #2811
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.047

    Default

    quello che dovevano fare lo hanno fatto, a me è parso un pò "sbrigativo" ma credo sia più che altro per via della resa Tv in confronto al libro.

  7. #2812
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    ok tutto rimandato alla prima puntata della sesta stagione

  8. #2813
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    PORCATROIAAAAAA

    Sono davvero sconvolto......

    ma sia Stannis che Jon erano morti sicure anche nei libri?? non si sono presi libertà vero???

    Dimostrazione che il ciccione killa chiunque sul serio..



    edit: Bello anche FrankenMountain o Mountainstein

  9. #2814
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    you knew nothing jon snow.

    ho rivalutato cersei comunque
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #2815
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    un ecatombe.

    siamo arrivati al pari coi libri. non c'è piu nulla da spoilarare. anzi su certe cose siamo altre i libri.

    la teoria più diffusa è che jon viene ressato da melisandre (che nei libri è sempre stata a castle black mentre quas guarda caso è tornata giusto in tempo) facendolo diventare la vera reincarnazione di Azor Ahai e non stannis
    stannis se non morto può fare ben poco. io lo do per morto


    theon e sansa sono vivo imho, han saltato su tanta neve
    myrcella bohhhh se muore scoppia una guerra con dorne che potrebbe essere interessante

    arya cieca era anche nei libri e la teoria piu diffusa è che faccia parte del suo training.

  11. #2816
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ma motivo per cui melisandre ha mollato tutto? paura delle conseguenze di aver mandato tutto a troie e basta?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #2817
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Azor Ahai sarebbe il guerriero ce combattera la battagli finale contro gli estranei come fu in passato.....per chi non segue i libri anche se ora ce sta tutto su internet potete guardare tanto quello che spoilerano so supposizioni visto che l'obeso qui si è fermato, rimangono solo le parti non trattate nella serie fino ad ora che potrebbero essere inserite nella prossima magari stoppando i sospesi di fine serie.

  13. #2818
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Su Stannis non mi pronuncio, probabilmente se ne parla nei 5 capitoli usciti in anteprima di The Winds of Winter (il prossimo libro in uscita) ma non li ho letti
    Su Jon ci sono due cose da dire Mellen:
    1)Nel libro il suo capitolo si chiude con la descrizione delle ferite che "fumano" (sangue di drago...? Azor Ahai...?)
    2)Nella serie c'è un aspetto dei Preti Rossi (Melisandre, Thoros di Myr...) che non viene chiarito a sufficienza : sono "curatori" estremamente capaci grazie alle arti magiche (vedi Beric Dondarrion, nella serie ormai dimenticato) , possiamo benissimo credere che Jon venga resuscitato dalla maga rossa. O magari no. Chissà.

    ps: la metto in spoiler perchè questa m'è piaciuta e non vorrei proprio rovinarla qualcuno dovesse leggere prima di guardare la puntata
    Spoiler
    Last edited by Theodentk; 15th June 2015 at 12:57.

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  14. #2819
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Su Stannis non mi pronuncio, probabilmente se ne parla nei 5 capitoli usciti in anteprima di The Winds of Winter (il prossimo libro in uscita) ma non li ho letti
    Su Jon ci sono due cose da dire Mellen:
    1)Nel libro il suo capitolo si chiude con la descrizione delle ferite che "fumano" (sangue di drago...? Azor Ahai...?)
    2)Nella serie c'è un aspetto dei Preti Rossi (Melisandre, Thoros di Myr...) che non viene chiarito a sufficienza : sono "curatori" estremamente capaci grazie alle arti magiche (vedi Beric Dondarrion, nella serie ormai dimenticato) , possiamo benissimo credere che Jon venga resuscitato dalla maga rossa. O magari no. Chissà.

    ps: la metto in spoiler perchè questa m'è piaciuta e non vorrei proprio rovinarla qualcuno dovesse leggere prima di guardare la puntata
    Spoiler
    Considerato che imdb può essere modificato da tutti e come è stato usato il nome di benjen direi che è la stessa hbo che ci ha trollato

  15. #2820
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Yep indubbiamente la trollata è partita dalla hbo ghghhg

    La puntata comunque è stata piu' o meno un riassunto della stagione , qualità parlando. Alti e bassi: Dorne sempre senza senso (Avvelenare la figlia dello Sterminatore Di Re quando lui ha tuo nipote in mano....? Mah.) ; Walk of Shame ad Approdo del Re resa benissimo ; Stannis non so piu' che pensare, da miglior comandante/stratega di Westeros è diventato un disperato fanatico che si lancia al suicidio (anche se ormai alternative non ne erano rimaste) ; riguardo La Barriera ho sentito un paio di critiche su come è stato adescato Jon, ma non ricordando proprio come succede nei libri... a me ha convinto abbastanza ; Braavos insomma, Arya piace ma è difficile trovarci un senso...il materiale è quello che è d'altronde ; Meeren : Varys? Boh vabbè, ormai è qui teniamocelo qui... mah!

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 188 of 314 FirstFirst ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.59 Kb. compressed to 99.61 Kb. by saving 14.99 Kb. (13.08%)]