Page 189 of 314 FirstFirst ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... LastLast
Results 2.821 to 2.835 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #2821
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ho pensato anch'io alla bellissima trollata!

    Sansa a Theon sono chiaramente vivi.. si sono lanciati per sfuggire.. se dovevano morire, avrebbero fatto altro

    Stannis... boh.. è vero che non si vede il corpo e che abbiamo già visto Brienne dal "cuore d'oro", ma stavolta mi sa che era tanto incazzata visto che Renly è stata la prima persona che la abbia davvero apprezzata (siparietto con Podrick che poteva essere considerato insulso, ma ora ha senso..... anche nel libro è lei a killarlo in mezzo ai cadaveri??)

    Su Jon.... ammetto che sarebbe stato davvero molto, ma è uno dei 3 personaggi "favoriti" e si vede (insieme a Danny e Tyrion) e considerando quello che abbiamo visto a Kings Landing, considerando quanto vedemmo con Dondarrion e Toros, essendoci lì Melissandre (che fuggita la cavalleria, si è resa conto che Stannis non era la persona giusta per il "Lord of Light"...o forse è più stratega di tutti....) qualcosa può accadere...

  2. #2822
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Brienne ha giurato di uccidere Stannis, assassino di Renly. E Brienne ci tiene ai giuramenti, per di piu' la spada che porta si chiama Giuramento... Stannis è morto morto morto, impossibile che sia ancora vivo per la qui tanto citata Coerenza (in questo caso di Brienne)

    Sansa&Theon sono chiaramente vivi, la neve si sarà sciolta qua e là ma lì pare ce ne si ancora molta avrà attutito la caduta... altrimenti è proprio una morte infame asd anche se non disprezzerei la scomparsa di Sansa, che continua a rimanere un esserino inutile, anche piu' di Reek

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  3. #2823
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    c'è anche un altra teoria quella che jon snow ha anche il sangue dei targaryen essendo figlio di rhaegar e lyanna stark perciò magari bruciandolo come usanza dei guardiani invece di andar a fuoco si rigenera le ferite.

  4. #2824
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    allora aggiungo anche la teoria secondo cui Jon sopravvive nel corpo di Ghost, il metalupo, in quanto metamorfo. (Alla sua morte alcuni vedono i suoi occhi cambiare in violetto, targeryen, altri in bianco/azzurro/verde , metamorfo, ... .. io non c'ho fatto caso e mi sembrano minchiate asd)
    Comunque questa è la meno probabile direi.

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  5. #2825
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    allora aggiungo anche la teoria secondo cui Jon sopravvive nel corpo di Ghost, il metalupo, in quanto metamorfo. (Alla sua morte alcuni vedono i suoi occhi cambiare in violetto, targeryen, altri in bianco/azzurro/verde , metamorfo, ... .. io non c'ho fatto caso e mi sembrano minchiate asd)
    Comunque questa è la meno probabile direi.
    è cmq tutto da scrivere ammesso che lo tengano in vita, secondo me per la serie si perchè è uno dei personaggi piu seguiti, se dovesse invece dipendere solo dal ciccione è spacciato come tutti

  6. #2826
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Brienne ha giurato di uccidere Stannis, assassino di Renly. E Brienne ci tiene ai giuramenti, per di piu' la spada che porta si chiama Giuramento... Stannis è morto morto morto, impossibile che sia ancora vivo per la qui tanto citata Coerenza (in questo caso di Brienne)
    anche io credo sia senza testa stannis, ma non è comunque un pelo plausibile che cuore d'oro + promessa = brienne risparmia momentaneamente stannis vedendolo come possibile aiuto per recuperare sansa?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #2827
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    ciccione di merda voglio il libro nuovo orca troia mo non posso più spoilerare un cazzo a nessuno ç____ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  8. #2828
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    ciccione di merda voglio il libro nuovo orca troia mo non posso più spoilerare un cazzo a nessuno ç____ç
    Season prossima mettono il lato dei greyjoy con euron... Puoi spoiler are quello!

  9. #2829
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    c'è anche un altra teoria quella che jon snow ha anche il sangue dei targaryen essendo figlio di rhaegar e lyanna stark perciò magari bruciandolo come usanza dei guardiani invece di andar a fuoco si rigenera le ferite.

    Ma sta cosa è riscontrata in qualche libro di cui non ho la benché minima memoria o sono le elucubrazioni per onanisti nerd che girano sul web?

  10. #2830
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Frankenstain nella guardia reale spacca

  11. #2831
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    la storia di jon snow mamma etc sono tutte speculazioni del web da secoli
    nei libri non c'è nulla di definito
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  12. #2832
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    cmq sta mossa di andare oltre i libri nella serie mi è stata profondamente sui coglioni -___-
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  13. #2833
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Ormai è un mondo che considera le serie TV un rimpiazzo ai libri: non hai idea di quanti coetanei conosca che se non fosse per i manuali di scuola probabilmente sarebbero tornati analfabeti -.-

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  14. #2834
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Ormai è un mondo che considera le serie TV un rimpiazzo ai libri: non hai idea di quanti coetanei conosca che se non fosse per i manuali di scuola probabilmente sarebbero tornati analfabeti -.-
    ma che minchia c'entra. Sono prodotti diversi e non esclusivi, io un sacco di volte leggo libri di film che mi sono piaciuti e vice versa. Se non mi sono messo a leggere martin è che non sopporto le attese non programmate, leggerò tutto quando finirà (come feci con la torre nera, e se mi sono letto tutto la torre nera di seguito questi qua me li mangio )

  15. #2835
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Frankenstain nella guardia reale spacca
    ma chicazz'è ?

Page 189 of 314 FirstFirst ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.79 Kb. compressed to 98.76 Kb. by saving 15.03 Kb. (13.21%)]