Page 190 of 314 FirstFirst ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... LastLast
Results 2.836 to 2.850 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #2836
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    la montagna
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  2. #2837
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    mi pareva ma il viso tumefatto è una mia idea? perchè non ne capisco il senso, nel duello non fu ferito al volto

  3. #2838
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    è marcio dal veleno e dai catturoni che gli ha fatto quiburn
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  4. #2839
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma che minchia c'entra. Sono prodotti diversi e non esclusivi, io un sacco di volte leggo libri di film che mi sono piaciuti e vice versa. Se non mi sono messo a leggere martin è che non sopporto le attese non programmate, leggerò tutto quando finirà (come feci con la torre nera, e se mi sono letto tutto la torre nera di seguito questi qua me li mangio )
    C'entra che la maggior parte della gente non legge ma si pianta davanti allo schermo. Ha venduto piú libri martin o fatto piú visioni la serie? Non credo che se "andassero" di piú i libri che le serie qualcuno si metterebbe a produrre trasposizioni cinematografiche prima della fine del cartaceo... Tutto qui.


    PS: e mo la montagna contro chi la fan combattere?

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  5. #2840
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    C'entra che la maggior parte della gente non legge ma si pianta davanti allo schermo. Ha venduto piú libri martin o fatto piú visioni la serie? Non credo che se "andassero" di piú i libri che le serie qualcuno si metterebbe a produrre trasposizioni cinematografiche prima della fine del cartaceo... Tutto qui.


    PS: e mo la montagna contro chi la fan combattere?
    a voi non vi balena in testa che martin sta facendo piu soldi da collaboratore esclusivo che scrivendo libri?

  6. #2841
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Le serie acquistano sempre piú importanza ed è lí che oggi stanno i soldi. E martin ovviamente ne sta facendo un botto ma da parte mia ricorda molto il brutto personaggio che interpreta (spoilerino Youth di Sorrentino)
    Spoiler
    .
    Ma è un discorso abbastanza inutile ed OT non serve portarlo avanti

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  7. #2842
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a voi non vi balena in testa che martin sta facendo piu soldi da collaboratore esclusivo che scrivendo libri?
    *

    e SICURAMENTE ALMENO un 15-20% dei libri che ha venduto sono stati venduti DOPO l'uscita della serie...

  8. #2843
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Ma e quindi la prossima serie è già oltre ai libri. Sono curioso di vedere come tira dritto.

  9. #2844
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    diciamo che nelle ultime tre puntate ci sono già stati accadimenti che sono oltre i libri.

    sto spoiler al contrario mi ha fatto strippare è___é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  10. #2845
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    diciamo che nelle ultime tre puntate ci sono già stati accadimenti che sono oltre i libri.

    sto spoiler al contrario mi ha fatto strippare è___é
    dai thor potrai sempre iscriverti in quei forum puristi dei libri e spoilerare perchè loro non guardano le serie tv che so da borghesi ma preferiscono il libro che ha il senso romantico e dell'antico

  11. #2846
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Lo spoiler di stannis sono quasi certo fosse presente nelle anteprime del prossimo libro, è il caso che vada a cercarmi quei 5 capitoli

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  12. #2847
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Su Stannis non mi pronuncio, probabilmente se ne parla nei 5 capitoli usciti in anteprima di The Winds of Winter (il prossimo libro in uscita) ma non li ho letti
    Su Jon ci sono due cose da dire Mellen:
    1)Nel libro il suo capitolo si chiude con la descrizione delle ferite che "fumano" (sangue di drago...? Azor Ahai...?)
    [/spoiler]
    le ferite fumano perchè è un freddo busone e sono all'aperto
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  13. #2848
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Ma quindi il genio militare Stannis non era poi cosi' preparato. Anche se nessuno avesse disertato, e quindi con il doppio degli uomini e qualche cavallo, l'armata dei Bolton era tipo 10 volte piu' grande cmq? Praticamente un suicidio annunciato, altro che assedio lol

  14. #2849
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Ma quindi il genio militare Stannis non era poi cosi' preparato. Anche se nessuno avesse disertato, e quindi con il doppio degli uomini e qualche cavallo, l'armata dei Bolton era tipo 10 volte piu' grande cmq? Praticamente un suicidio annunciato, altro che assedio lol
    Stannis era andato di testa...
    nell'accampamento muoiono un botto di persone (ora non ho più sottomano le puntate, ma mi pare avessero detto una bella fetta).
    poi di quelli rimasti, metà se ne fuggono dopo che ha bruciato la bimba e se ne vanno soprattutto i cavalieri (che in queste battaglie, fanno notevolmente la differenza).
    Quando l'armata di Bolton carica, si vede metà dell'esercito di Stannis che non avanza e che si ritira nella foresta (dove appunto verà trucidato).

    Diciamo che a ranghi completi poteva giocarsela (nessuno ha detto che sarebbe stata una passeggiata... anzi... molti gli han fatto notare che Winterfell anche da assediata avrebbe retto molto), ma in queste condizioni, era un gioco facile (infatti i Bolton non aspettano l'assedio ma attaccano capendo la debolezza)


    Online partono comunque milioni di supposizioni su ogni roba, tra cui "perchè Danny ha lasciato cadere l'anello?":
    1) alcuni dicono per far capire agli altri dove era prima di "essere rapita", sempre se verrà rapita
    2) per far vedere ai Dotrakhi che non si è risposata visto che non potrebbe (ma qui mi domando... sanno che era la ex di Drogo?)

  15. #2850
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Io opto per la seconda. Lo sanno eccome chi è e con chi era sposata

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 190 of 314 FirstFirst ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.30 Kb. compressed to 99.27 Kb. by saving 15.03 Kb. (13.15%)]