Page 210 of 314 FirstFirst ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... LastLast
Results 3.136 to 3.150 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #3136
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Nel libro gli Umber erano meno pezzidimerda e fedeli di facciata ai Bolton.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #3137
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    nah

    ramsay li scannerà vivi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #3138
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Altra puntata di transizione, molto peggio delle prime 2 imo.
    Speriamo decolli perchè siamo già ad 1/3 serie, ora ci vogliono i botti a raffica.

    E Littlefinger riapparirà, ah se riapparirà

  4. #3139
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    ehm scusate ma rikon non vi sembra un po troppo cresciuto?

  5. #3140
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    È stata la mia prima impressione ma tutto sommato è un bel pò che non si vede, anche bran è cresciutello ormai.

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  6. #3141
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Beh sì, ormai di bambino hanno davvero poco… è un peccato ma dovrebbero prendere attori più adatti al ruolo, ormai Bran è alto quasi quanto Hodor e quando lo prende in braccio si vede che fa abbastanza fatica
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  7. #3142
    Chief Petty Officer Dalamar's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Castel Bolognese (RA)
    Posts
    1.253

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non trovano casualmente Rickon, e' dove lo avevamo lasciato l'ultima volta. Stava andando a Castle Black da Jon, ma si incrociarono alla torre della battaglia coi wildlings, e da li decisero di andare dagli Umber. Gli Umber probabilmente han deciso che gli Stark han chiuso bottega ed e' piu' salutare ingraziarsi i Bolton.

    Io punto i miei soldi su Osha che presenta il conto a Ramsay.

    Esatto, quando si separano Osha porta Rickon dagli Umber. Allora Robb era ancora vivo e gli Umber erano fedeli alleati degli Stark. Per quanto un po improvviso, la loro scelta non è così random, soprattutto dopo la morte di Roose Bolton(al red wedding furono uccisi anche degli umber mi pare) e al fatto che Jon ha permesso ai Bruti di occupare terre a due metri da loro. Forzata? Sicuro, ma non così no sense.

    La parte della Tower of Joy e i vari flashback di Bran(nella due presentano Lyanna)vogliono portare chiaramente a ciò che sappiamo tutti, mentre credo che ora jon snow si "riallinerà col libro" convincendo i bruti a marciare su winterfell per fare il culo al pazzoide imho.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

  8. #3143
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    L'ho visto con due giorni di ritardo causa trasferta di lavoro, bhe che dire, la parte della spada dell'alba il top, compreso l'ovvio per quanto telefonato di chi ci sarà mai dentro quella torre, penso che jon adesso marcerà su winterfell, molto bene Arya ora vediamo gli sviluppi, male male male la khalesi senza bocce da fuori e draghi vale zero.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  9. #3144
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    La khaleesi ha richiesto una clausola verso la terza stagione per non mostrare piu' le tette.

  10. #3145
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    la khaleesi deve darsi una mossa o possono anche farla brillare perchè qella parte mi sta sfrangiando le palle.

  11. #3146
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Si era persa quella parte del suo esercito, probabilmente tutto questo punta a lei che prende il controllo dell'armata dothraki quando il drago arriva a salvarla

  12. #3147
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Si era persa quella parte del suo esercito, probabilmente tutto questo punta a lei che prende il controllo dell'armata dothraki quando il drago arriva a salvarla
    Secondo me arrivano tutti e tre i draghi ma forse basta uno per impressionare i gitani cmq si è ovvio che la khalesi mo verrà raggiunta da lord friendzone e quell'altro recastato, e mentre il consiglio dei gitani decreterà morte per la khalesi arrivano i suoi draghi si pappano il consiglio rom ed avrà il suo esercito.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #3148
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    ma secondo voi poi andrà ad invadere i 7 regni? -.-

    perchè poi se rimane li non ha na pippa cmq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #3149
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Per come stanno facendo vedere ste scene con i dotraki tutto lascia presagire che avrà il suo esercito di dotraki, però si rimane sempre li, lo sviluppo è particolarmente lento ed alla fine tutto quello che succede aldilà del mare (apparte i draghi) è praticamente useless.
    Per di più che doverebbero fare 8 stagioni (non sembra di più) e quindi si dovrebbe arrivare allo scontro epico finale in ancora "poche" puntate. Non so se ci sarà il tempo materiale di far fuori il resto o si dovranno concentrare soprattutto sullo scontro finale.
    Spero molto nella 4 e nella 5, che comunque sti sceneggiaatori son veramente bravi e calcolano bene, quindi dopo delle puntate "calme" come queste mi aspetterei fuochi d'artificio se non già nella 4 sicuramente nella 5.

  15. #3150
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    di solito la 8 o la 9 non ricordo è quella delle battaglie epiche

Page 210 of 314 FirstFirst ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.49 Kb. compressed to 98.51 Kb. by saving 14.98 Kb. (13.20%)]