Page 299 of 314 FirstFirst ... 199249289295296297298299300301302303309 ... LastLast
Results 4.471 to 4.485 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #4471
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    Anche su questo fronte sono spacciati forse anche di più che contro il NK e credo che il colpo di scena della svolta per vincere contro Cersei sarà un botto, deve esserlo per forza...
    Concordo sulla pazzia per forza non ci sono alternative, ha perso tutto o quasi e o caccia un esercito di draghi o nn so come fanno a vincere

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #4472
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.462

    Default

    La puntata mi è piaciuta,
    Spoiler


    Per il resto delle critiche, mi sembra tutto molto tirato a fare polemica francamente inutile, la serie spacca il culo e per ora gli tiene testa poca roba, 2 puntate alla fine, settimana prossima prevedo una bella spugnata sui personaggi con diverse rese dei conti per me se ne resta più di 4-5 vivi per l'ultima puntata può essere deludente.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #4473
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Per me la peggiore puntata di questa season.
    THIS.
    Spoiler
    AkA Sheldon
    Spoiler

  4. #4474
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    THIS.
    Spoiler
    Per me ci sta tutto, il drago ripeto è già tanto che è uscito vivo dallo scontro con i NK, volava male, era ancora ferito, doveva sicuramente ancora recuperare e s'è trovato davanti un esercito di balestre giganti che si erano già dimostrate efficaci contro i draghi.

    Il drago di Danny alla fine che è il Main ha retto botta alla grande è di un altro livello rispetto agli altri 2 ex fratellini
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #4475
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    THIS.
    Spoiler
    c'è da dire che..
    Spoiler
    searching for free time...

  6. #4476
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Ma onestamente è la modalità che è abbastanza una gigacagata, serve proprio molta fantasia per immaginare
    Spoiler


    Scelta molto discutibile imho.

  7. #4477
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.462

    Default

    Al di la che il drago se c'è o non c'è a questo punto non fotte a nessuno avete notato la faccia di Euron quando Tyrion dice a Cercei di ripensarci perchè incinta.

    Ps: Per neutralizzare le balliste basta farlo attaccare di notte.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #4478
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Al di la che il drago se c'è o non c'è a questo punto non fotte a nessuno avete notato la faccia di Euron quando Tyrion dice a Cercei di ripensarci perchè incinta.
    infatti Tyrion non dovrebbe essere a conoscenza del fatto che è incinta ed Euron secondo me capirà che Cersei lo percula come ha perculato l'ultima volta Jamie.
    Non è incinta di NESSUNO.


    Ps: Per neutralizzare le balliste basta farlo attaccare di notte.
    di notte e a picchiata dalla perpendicolare...

    facendo la battaglia di notte, sarà più comodo anche per la produzione, per le comparse ecc..
    searching for free time...

  9. #4479
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Ma poi altra cosa, sempre per volere fare la punta al cazzo (ma nemmeno più di tanto), qualcuno mi spiega come mai
    Spoiler


    oook, vaaaa beeeene...

  10. #4480
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    credo fossero fuori tiro, e una carica in campo aperto contro un drago difficilmente finisce bene.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  11. #4481
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ma poi altra cosa, sempre per volere fare la punta al cazzo (ma nemmeno più di tanto), qualcuno mi spiega come mai
    Spoiler


    oook, vaaaa beeeene...
    Quelle che hai scritto qui e nel post precedente sono alcune delle cazzate che mi hanno fatto dare il giudizio sulla puntata.

    Mi lascia veramente perplesso come una serie con una qualità cosi elevata in vari settori (effetti speciali e cgi, costumi, fotografia, cast), nelle ultime stagioni abbia una sceneggiatura degna di The Walking Dead.
    Tutta roba per dare l'effetto wow senza un minimo di senso, in particolare la parte militare.
    Ma spendere un po di quel budget su degli sceneggiatori decenti pareva brutto? Non mi pare che in HBO ci sia carenza in questo ambito.

  12. #4482
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.254

    Default

    Anche a me non è piaciuta onestamente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #4483
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.705

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Quelle che hai scritto qui e nel post precedente sono alcune delle cazzate che mi hanno fatto dare il giudizio sulla puntata.

    Mi lascia veramente perplesso come una serie con una qualità cosi elevata in vari settori (effetti speciali e cgi, costumi, fotografia, cast), nelle ultime stagioni abbia una sceneggiatura degna di The Walking Dead.
    Tutta roba per dare l'effetto wow senza un minimo di senso, in particolare la parte militare.
    Ma spendere un po di quel budget su degli sceneggiatori decenti pareva brutto? Non mi pare che in HBO ci sia carenza in questo ambito.
    Esattissimo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #4484
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    Si che poi... ok hai le balliste... ma devi difendere una città, ovvero una posizione fissa, con dentro tutti i paesants che hai richiamato nelle mura per fargli fare da scudo umano, ma che nel frattempo non producono un cazzo nei campi -> niente cibo.

    Cosa fai? Fai arrivare scorte da fuori, il drago e le squadre di Daenerys ti brasano tutto prima che ti arrivi in casa. Non mi sembra così difficile la scelta tattica da adottare.

    O Cersei esce da King's Landing col suo esercito, in campo aperto, con balliste movibili su carri (e deve sapere dove andare per affrontare una volta per tutte Daenerys, dato che lei si sposta velocemente volando), oppure è solo questione di tempo.

    Perchè la fanno tanto difficile? Euron si gira il mondo in due secondi cacando il cazzo a mille e rapendo personaggi importanti per la saga come nulla fosse... e lei con un drago cazzuto e un esercito, anche se ridotto, non può tagliare i rifornimenti ai Lannister affamandoli?

    Meh, Rob Stark era un tattico più fine.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #4485
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.624

    Default

    Nella promo Euron fa una faccia strana al sentir di drago... chissà che succederà

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 299 of 314 FirstFirst ... 199249289295296297298299300301302303309 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 142.48 Kb. compressed to 126.24 Kb. by saving 16.24 Kb. (11.40%)]