Page 305 of 314 FirstFirst ... 205255295301302303304305306307308309 ... LastLast
Results 4.561 to 4.575 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #4561
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Se mettete le foto su tapatalk si vedono anche senza entrare nel thread. Grazie mille. Si che me ne frega poco che sta serie sta scagando da morire, ma fate attenzione.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  2. #4562
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.011

    Default

    A Ditocorto è stato almeno dedicato un episodio e delle puntate che hanno portato alla sua morte, Varys ha fatto la fine della comparsa di spessore tipo Daariobla

  3. #4563
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.725

    Default

    Si ma mi sono sembrate de scelte per alleggerire la trama e non mi sono affatto piaciute visto lo spessore dei personaggi.

    Purtroppo sono le regole della tv, e noi ci si attacca

  4. #4564
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il problema è essenzialmente dany che nel giro di 15 minuti sbrocca. Non puoi gestire in questo modo un cambio radicale di un personaggio.
    Pare che con la morte del drago ha droppato una pietra full respec e da piety ha respeccato full crazyness... e su dai...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma questa cosa onestamente non è assolutamente vera, in tutte le prime 4 puntate era chiarissimo lo stato emotivo di Dany, che da regina che pensava di essere accolta con i petali di rosa a nessuno che se l'inculava.

    Il suo stato d'animo è un crescendo in tutti e 4 gli episodi precedenti, prima a cercare di farsi apprezzare da Sansa e dal Nord, fino a capire che non se la inculavano di striscio ed erano tutti per Sansa e soprattutto per Jon, fino a ricevere poi la mazzata definitiva dalla vera identità di Jon, dal fatto che non era più lei l'erede al trono, dal fatto che Jon non contraccambiava l' "incesto" amoroso ma solo il rispetto (prima che facesse la strage ovviamente) e che avesse anche rivelato il suo segreto e che di conseguenza tutti quelle che le erano vicino non la consideravano più la giusta regina.

    Si è sentita totalmente da sola quindi altro che 15 min. è un crescendo dall'inizio alla fine il suo stato emotivo, mettiamoci la morte del suo drago e che hanno decapitato davanti a lei, nel tentativo di chiedere la resa di Cersei, la sua consigliera ed ecco che la rabbia è esplosa letteralmente in maniera incontrollata.

    Poi si ovvio che prima di sbarcare era con l'idea di governare in un modo totalmente differente ma gli eventi si sono ribaltati ed hanno preso tutt'altra direzione, quindi per me ci sta tutto il suo cambiamento, non è un discorso di incoerenza è che semplicemente le carte sono totalmente cambiate intorno a lei.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #4565
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    questa ultima stagione la stanno massacrando


  6. #4566
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.725

    Default

    Ma poi hanno fatto quell'inutilissima scena tra lui e Euron, come se dovessero riempire
    Ripeto io sono un grande fan della serie, però nonostante sia top, molte decisioni mi hanno lasciato proprio meh

    best scene--> la morte di Qyburn

  7. #4567
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.462

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma questa cosa onestamente non è assolutamente vera, in tutte le prime 4 puntate era chiarissimo lo stato emotivo di Dany, che da regina che pensava di essere accolta con i petali di rosa a nessuno che se l'inculava.

    Il suo stato d'animo è un crescendo in tutti e 4 gli episodi precedenti, prima a cercare di farsi apprezzare da Sansa e dal Nord, fino a capire che non se la inculavano di striscio ed erano tutti per Sansa e soprattutto per Jon, fino a ricevere poi la mazzata definitiva dalla vera identità di Jon, dal fatto che non era più lei l'erede al trono, dal fatto che Jon non contraccambiava l' "incesto" amoroso ma solo il rispetto (prima che facesse la strage ovviamente) e che avesse anche rivelato il suo segreto e che di conseguenza tutti quelle che le erano vicino non la consideravano più la giusta regina.

    Si è sentita totalmente da sola quindi altro che 15 min. è un crescendo dall'inizio alla fine il suo stato emotivo, mettiamoci la morte del suo drago e che hanno decapitato davanti a lei, nel tentativo di chiedere la resa di Cersei, la sua consigliera ed ecco che la rabbia è esplosa letteralmente in maniera incontrollata.

    Poi si ovvio che prima di sbarcare era con l'idea di governare in un modo totalmente differente ma gli eventi si sono ribaltati ed hanno preso tutt'altra direzione, quindi per me ci sta tutto il suo cambiamento, non è un discorso di incoerenza è che semplicemente le carte sono totalmente cambiate intorno a lei.
    Che fosse saltata di testa, si era visto anche quando ha bruciato i Tarly mettendoci anche Dickon nel barbecue, non esistono più carceri o pene detentive, si passa dal ho rubato le caramelle a bruciati da Drogon in un secondo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #4568
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    "burn 'em all" diceva il padre. Lei l'ha fatto davvero.

    Notata la scena dell'ombra del drago sui tetti della città, appena prima di iniziare il massacro? E' quella che aveva visto l'inutile bran nel suo trip di season 6 iniseme al mad king che sbraita, ennesima trollata.

    Per quanto riguarda i vari plot holes etc a naso la coerenza c'e' ma viene forzata dal ritmo troppo elevato, eg la pazzia di dani.

    Riguardo king's landing secondo me l'idea era quella di trasmettere quanto profondamente non avessero capito una minchia qyburn/cersei: pensavanop bastassero gli scorpioni ma drogon aveva già bruciato una città quando era un decimo di dimensioni (yunkai?) quindi non è che è diventato all'improvviso OP, probabilmente lo è sempre stato ma dani non aveva ancora pigiato il bottoncino "unleash hell".

    Al primo incontro con le millemila balliste, con il fratello mezzo sciancato abbattuto, dany saggiamente (caso strano) gira i tacchi e se ne va, quello che non si capisce subito è appunto che le balliste sono troppo lente per un drago adulto non colto di sorpresa. Inoltre han mostrato delle manovre tattiche che fanno intuire come il drago stesso abbia imparato ad affrontare il problema, si diceva ad esempio di farlo attaccare in verticale e così ha fatto, ma non dall'alto al basso, se notate arriva radente sotto le mura e poi gli spunta di fronte in verticale ecciao.
    Last edited by Il Nando; 14th May 2019 at 16:56.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  9. #4569
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Doppia tattica .prima il sole piombando dall'alto e poi gli scatti improvvisi approfittando della lentezza di spostamento degli scorpioni
    searching for free time...

  10. #4570
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    A Ditocorto è stato almeno dedicato un episodio e delle puntate che hanno portato alla sua morte, Varys ha fatto la fine della comparsa di spessore tipo Daariobla
    ah già ... che fine ha fatto Daario? Non mi pare sia morto, ma che sia rimasto a mantenere il potere dall'altra parte del Mare Stretto, ad Essos, o ricordo male?


    edit: ma poi ho ancora un dubbio, tra i tanti, che mi assilla... quella cazzo di simbologia del NK, con la spirale delle pietre, la spirale dei corpi, la spirale delle membra umane, ecc... a cosa faceva riferimento? O mi sono perso qualcosa o non l'hanno più spiegato

    Possibile che tutto sia svelato nell'ultimissimo episodio? Era una spirale punto e basta? Lo stemma del casato del NK? Un nuovo tipo di art-deco? Na roba tipo cerchi nel grano senza il grano, dato il freddo?
    Last edited by Glorifindel; 14th May 2019 at 18:43.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #4571
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    Per la prossima prevedo:

    Dany vola a nord per svampare pure winterfell e sansa.
    Jon-se non lo killa prima la pazza-, Arya e loro esercito vs Immacolati e Dothraki, stanno sucando ma vengono salvati da Dorne imbeccati sulla possibile pazzia da Varys prima di morire (eccristo uno così deve pur aver fatto qualcosa di >> prima di svampare).
    L'inutile Bran ha visto tutto con i suoi uccellini: appena dany arriva e dice Dracar_ pem Bran entra in testa a Drogon, lui si fa killare immobile (magari da Bronn), Dany viene killata da Arya teleportata a nord, perchè ad ogni puntata almeno un teletrasporto ci deve essere.

    Al trono sale il legittimo erede (in effetti jon deve morire): Gendry Baratheon
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  12. #4572
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.584

    Default

    le tesi piu accreditate( e finora non ci hanno mai beccato) sono che jon uccide dany

  13. #4573
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    edit: ma poi ho ancora un dubbio, tra i tanti, che mi assilla... quella cazzo di simbologia del NK, con la spirale delle pietre, la spirale dei corpi, la spirale delle membra umane, ecc... a cosa faceva riferimento? O mi sono perso qualcosa o non l'hanno più spiegato
    Possibile che tutto sia svelato nell'ultimissimo episodio? Era una spirale punto e basta? Lo stemma del casato del NK? Un nuovo tipo di art-deco? Na roba tipo cerchi nel grano senza il grano, dato il freddo?
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  14. #4574
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ah già ... che fine ha fatto Daario? Non mi pare sia morto, ma che sia rimasto a mantenere il potere dall'altra parte del Mare Stretto, ad Essos, o ricordo male?


    edit: ma poi ho ancora un dubbio, tra i tanti, che mi assilla... quella cazzo di simbologia del NK, con la spirale delle pietre, la spirale dei corpi, la spirale delle membra umane, ecc... a cosa faceva riferimento? O mi sono perso qualcosa o non l'hanno più spiegato

    Possibile che tutto sia svelato nell'ultimissimo episodio? Era una spirale punto e basta? Lo stemma del casato del NK? Un nuovo tipo di art-deco? Na roba tipo cerchi nel grano senza il grano, dato il freddo?
    Daario l'hanno dimenticato, tanto non serviva piu a nulla, penso proprio che non lo rivedremo.

    E ovviamente tutta la storia del Night King era solo fumo negli occhi per il solito effetto wow, e non ne parleranno mai piu.

  15. #4575
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.254

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    Per la prossima prevedo:

    Dany vola a nord per svampare pure winterfell e sansa.
    Jon-se non lo killa prima la pazza-, Arya e loro esercito vs Immacolati e Dothraki, stanno sucando ma vengono salvati da Dorne imbeccati sulla possibile pazzia da Varys prima di morire (eccristo uno così deve pur aver fatto qualcosa di >> prima di svampare).
    L'inutile Bran ha visto tutto con i suoi uccellini: appena dany arriva e dice Dracar_ pem Bran entra in testa a Drogon, lui si fa killare immobile (magari da Bronn), Dany viene killata da Arya teleportata a nord, perchè ad ogni puntata almeno un teletrasporto ci deve essere.

    Al trono sale il legittimo erede (in effetti jon deve morire): Gendry Baratheon
    che fico sarebbe onestamente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 305 of 314 FirstFirst ... 205255295301302303304305306307308309 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.17 Kb. compressed to 109.82 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.26%)]