Page 312 of 314 FirstFirst ... 212262302308309310311312313314 LastLast
Results 4.666 to 4.680 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #4666
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Io temevo veramente un finale alla Lost cmq
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #4667
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Finale costellato di buchi come del resto tutta questa season o quasi.

    Spoiler


    In estrema sintesi la mia impressione è che Martin avesse detto PER SOMMI CAPI agli sceneggiatori come sarebbe finita, e loro l'hanno infarcita di roba del loro sacco creando così un risultato mediocre pieno di falle palesi

  3. #4668
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.462

    Default

    Il miglior commento letto sui Dothraki: "i Dothraki sono quantistici, esistono solo quando vengono inquadrati".
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #4669
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default



    non si può dire non sia stata coerente Dany

    specialmente nel discorso con Varys
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #4670
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.015

    Default

    questa stagione é tipo il finale di Battlestar Galactica: non esiste e non l'hanno mai fatta
    Name:  WhatsApp Image 2019-05-21 at 20.45.12.jpg
Views: 169
Size:  16,7 KB
    Last edited by San Vegeta; 21st May 2019 at 20:47.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #4671
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    cmq ragionavo inoltre sulla velocità di alcune scene, specie la scelta del Re che pareva degna delle nomination del GF.

    non hanno senso i personaggi messi in quel modo, senza spiegazione (vedi Ser Davos che manca sa perché sta li) e l'atteggiamento di Yara e Sansa.


    comunque la barzelletta di Tyrion (3a volta che la sentiamo interrotta) è stata pensata da un utente reddit e ha fatto molto ridere

    Tyrion walks into a brothel with a honeycomb and a jackass.

    Madame: What can we do for you?

    Tyrion: I need a woman to lay with, for mine has left me.

    Madame: Whatever for? And what's with the honeycomb and the mule?

    Tyrion: My woman found a genie in a bottle, and he granted her three wishes. The first was for a house fit for a queen, so he gave her this damn honeycomb. The second wish was that she have the nicest ass in all the land, so he gave her this damn donkey...

    Madame: And what about the third wish?

    Tyrion: Well... she asked the genie to make my cock hang down past my knee.

    Madame: Well that one's not so bad eh?

    Tyrion: Not so bad!? I used to be six foot three!
    searching for free time...

  7. #4672
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.049

    Default

    Stagione orribile e finale senza un senso

    Dan Weiss ci lascia scoattandosela con la chitarra insieme a leggende del rock
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  8. #4673
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    io ho un po' paura perchè sti 2 dirigeranno la prossima trilogia di star wars, e sinceramente dopo che hanno perso l'aiuto dei libri non è che si sono rivelati granchè

  9. #4674
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.011

    Default

    Peggio di Kylo Ren che vuoi che facciano?

  10. #4675
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.800

    Default

    Hettogrammo Ren

    Bruno o mi sono fatto troppe seghe da ragazzo o quella vignetta è troppo piccina!!!

  11. #4676
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Ho dovuto metabolizzare la stagione prima di scrivere un parere, e mentre guardavo l'ultima stagione mi son guardato le prime due.

    Esiste un GOT preima dell'abbandono di Martin e un GOT dopo, innegabile e palese. Esiste un GOT che non doveva tener conto di tempistiche e un GOT che invece doveva chiudere in tempi prestabiliti.

    Sostanzialmente è questa la cosa che mi ha un po' deluso. Intendiamoci, a me puoi dare una merda, profumarla di fantasy, una spolveratina di spade e cospirazioni, ed io me la mangio volentieri, però questa serie nelle prime stagioni mi aveva abituato bene, non pretendevo una trasposizione fedele ai libri perchè è difficilissimo, però speravo di vedere quello che di fatto poi ho visto,trame complicate, personaggi realistici e coerenti, intrecci e sviluppi di molte story line , era perfetto, lento ma perfetto. Poi i luoghi son diventati troppi e troppo distanti, i personaggi da seguire di conseguenza rendevano le puntate un saltapicchio da un regno all'altro troppo frenetico, si capiva che era stata messa troppa carne al fuoco, ma si sapeva anche che poi ci sarebbe stata un ecatombe di personaggi e quindi il ritmo sarebbe rallentato ancora , tornando ad approfondire e non solo a spaziare. era tutto perfetto, trame , personaggi, luoghi... La stagione 7 ci ha avvertito ,l'ottava ci ha palesato che non avevano tempo, e quando non hai tempo devi chiudere certe cose velocemente e altre lasciarle alla fantasia del pubblico.

    Ho avuto la sensazione di pasturare Belen per 6 anni, portarla fuori, salire a prendere un caffè , portarla fuori ancora, un lungo corteggiamento con la sensazione e speranza di una grandissima chiavata finale, la chiavata delle chiavate, e invece dopo 7 anni di pasturaggio finalmente sei in camera da letto e capisci che sei al dunque, ma hai una brutta sensazione, sei troppo carico , ma comunque è il tuo momento e non puoi fallire, poi te lo prende in mano, e dopo 2 minuti vieni e neanche l'hai ficcato. Puoi dire che è stato uno schifo? no! è finito esattamente come doveva finire, tu che vieni in un rapporto sessuale con belen, è coerente, ha un senso, è anche bello, chi non vorrebbe farselo smanettare da belen, però cazzo, dopo tutto quello che si era creato, l'aspettativa era diversa.

    Quindi un po' di delusione c'è, non sono convinto al 100% di queste due stagioni, però ha anche delle cose belle, e credo che in così poche puntate sarebbe stato impossibile fare tanto meglio, per cui godiamocela così e bona.

  12. #4677
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    questa stagione é tipo il finale di Battlestar Galactica: non esiste e non l'hanno mai fatta
    Name:  WhatsApp Image 2019-05-21 at 20.45.12.jpg
Views: 169
Size:  16,7 KB
    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bruno o mi sono fatto troppe seghe da ragazzo o quella vignetta è troppo piccina!!!


    https://www.facebook.com/JenusDiNaza...type=3&theater
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  13. #4678
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.800

    Default

    Denghiu

  14. #4679
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    searching for free time...

  15. #4680
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ho dovuto metabolizzare la stagione prima di scrivere un parere, e mentre guardavo l'ultima stagione mi son guardato le prime due.

    Esiste un GOT preima dell'abbandono di Martin e un GOT dopo, innegabile e palese. Esiste un GOT che non doveva tener conto di tempistiche e un GOT che invece doveva chiudere in tempi prestabiliti.

    Sostanzialmente è questa la cosa che mi ha un po' deluso. Intendiamoci, a me puoi dare una merda, profumarla di fantasy, una spolveratina di spade e cospirazioni, ed io me la mangio volentieri, però questa serie nelle prime stagioni mi aveva abituato bene, non pretendevo una trasposizione fedele ai libri perchè è difficilissimo, però speravo di vedere quello che di fatto poi ho visto,trame complicate, personaggi realistici e coerenti, intrecci e sviluppi di molte story line , era perfetto, lento ma perfetto. Poi i luoghi son diventati troppi e troppo distanti, i personaggi da seguire di conseguenza rendevano le puntate un saltapicchio da un regno all'altro troppo frenetico, si capiva che era stata messa troppa carne al fuoco, ma si sapeva anche che poi ci sarebbe stata un ecatombe di personaggi e quindi il ritmo sarebbe rallentato ancora , tornando ad approfondire e non solo a spaziare. era tutto perfetto, trame , personaggi, luoghi... La stagione 7 ci ha avvertito ,l'ottava ci ha palesato che non avevano tempo, e quando non hai tempo devi chiudere certe cose velocemente e altre lasciarle alla fantasia del pubblico.

    Ho avuto la sensazione di pasturare Belen per 6 anni, portarla fuori, salire a prendere un caffè , portarla fuori ancora, un lungo corteggiamento con la sensazione e speranza di una grandissima chiavata finale, la chiavata delle chiavate, e invece dopo 7 anni di pasturaggio finalmente sei in camera da letto e capisci che sei al dunque, ma hai una brutta sensazione, sei troppo carico , ma comunque è il tuo momento e non puoi fallire, poi te lo prende in mano, e dopo 2 minuti vieni e neanche l'hai ficcato. Puoi dire che è stato uno schifo? no! è finito esattamente come doveva finire, tu che vieni in un rapporto sessuale con belen, è coerente, ha un senso, è anche bello, chi non vorrebbe farselo smanettare da belen, però cazzo, dopo tutto quello che si era creato, l'aspettativa era diversa.

    Quindi un po' di delusione c'è, non sono convinto al 100% di queste due stagioni, però ha anche delle cose belle, e credo che in così poche puntate sarebbe stato impossibile fare tanto meglio, per cui godiamocela così e bona.
    Il problema è che hanno deciso i due simpaticoni di fare 13 puntate per chiudere tutto, HBO ne voleva di piu e avrebbe fatto le tradizionali stagioni da 10 puntate.

    Quindi avrebbero avuto anche la durata necessaria per non rushare nulla, ma hanno deciso altrimenti, forse avevano gia pronto il contratto per SW.

Page 312 of 314 FirstFirst ... 212262302308309310311312313314 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.44 Kb. compressed to 103.36 Kb. by saving 15.07 Kb. (12.73%)]