Page 300 of 314 FirstFirst ... 200250290296297298299300301302303304310 ... LastLast
Results 4.486 to 4.500 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #4486
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Nella promo Euron fa una faccia strana al sentir di drago... chissà che succederà

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    che arrivano altri draghi?

  2. #4487
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Si che poi... ok hai le balliste... ma devi difendere una città, ovvero una posizione fissa, con dentro tutti i paesants che hai richiamato nelle mura per fargli fare da scudo umano, ma che nel frattempo non producono un cazzo nei campi -> niente cibo.

    Cosa fai? Fai arrivare scorte da fuori, il drago e le squadre di Daenerys ti brasano tutto prima che ti arrivi in casa. Non mi sembra così difficile la scelta tattica da adottare.

    O Cersei esce da King's Landing col suo esercito, in campo aperto, con balliste movibili su carri (e deve sapere dove andare per affrontare una volta per tutte Daenerys, dato che lei si sposta velocemente volando), oppure è solo questione di tempo.

    Perchè la fanno tanto difficile? Euron si gira il mondo in due secondi cacando il cazzo a mille e rapendo personaggi importanti per la saga come nulla fosse... e lei con un drago cazzuto e un esercito, anche se ridotto, non può tagliare i rifornimenti ai Lannister affamandoli?

    Meh, Rob Stark era un tattico più fine.
    Eh non si può, Daenerys ha detto che "ogni giorno che passa i miei nemici diventano più forti!!"

  3. #4488
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.031

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    che arrivano altri draghi?


    Ha la faccia strana perché arriva Yara con le navi dell'isola di ferro e ovviamente sa dove trovare Danaerys in qualsiasi punto del mare ma non sa che sua nipote è fuggita da una sua nave per andare a riprendersi il trono del suo regno

  4. #4489
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ha la faccia strana perché arriva Yara con le navi dell'isola di ferro e ovviamente sa dove trovare Danaerys in qualsiasi punto del mare ma non sa che sua nipote è fuggita da una sua nave per andare a riprendersi il trono del suo regno
    in realta lo dicono che yara ha riconquistato le isole di ferro perciò se lo sanno al nord penso lo sappia pure lui

    cmq le teorie sono o arrivano altri draghi tramite una profezia che risveglia dei fantomatici draghi pitrificati( qualcosa del genere) oppure gandry costruisce un armatura al drago in modo da renderlo meno vulnerabile alle frecce ( am questa mi sembra un po pacchiana ed eccessiva)
    Last edited by Estrema; 9th May 2019 at 18:08.

  5. #4490
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Oppure danaeris muore, jon snow schiatta, sansa e Arya hanno un coccolone e vince Cersei che fa giustiziare i fratelli dalla montagna che cavalca.
    I Lannister governano sui 7 regni incontrastati e tutti i fan drl mondo fanno una fatwa a Martin ed a tutta la produzione ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  6. #4491
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    La teoria di altri draghi me lo durella abbastanza e nn sarebbe così strana

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #4492
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Hanno nominato così a caso che a Dorne c’é un nuovo principe quindi é facile che arriverà anche lui

  8. #4493
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    vabbè che ormai ha vinto ad honorem il trofeo "laPiùScemaDiWesteros", ma se davvero esce fuori una cagata del genere brucio casa agli showrunner (con loro dentro)
    ma no perchè, sarebbe una gran mossa. Per quel che sa lei, cersei ha perso ormai, con imboscata a dani la indebolisce e la fa incazzare, sperando che arrivi sbroccata a king's landing e la bruci, facendosi odiare, o crepando ma cmq indobolendo abbastanza Cersei. Poi arriva Jon e tutti gli vogliono bene e sul trono lui, o con D morta fa piazza pulita di Cersei appena uscita da una battaglia e sul trono lui. Sansa warden of th enorth. Sarebbe mica un piano scemo.

    Non ha fatto mistero di non volere Daenerys sul trono finora eh, considererei piu un colpo di scena poco credibile che la sostenga


    ricordate che l'end game è il trono, non uccidere Cersei

  9. #4494
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.031

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Hanno nominato così a caso che a Dorne c’é un nuovo principe quindi é facile che arriverà anche lui
    porterà il vino

  10. #4495
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    cmq nella sigla ce un drago grande con 3 draghi piccoli vicino...
    Spoiler

  11. #4496
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cmq nella sigla ce un drago grande con 3 draghi piccoli vicino...
    https://metro.co.uk/2019/05/08/game-...-time-9454867/

    però così... senza spiegarlo...
    bastava qualche puntata fa, dany dicesse tipo"mi hai fatto preoccupare quando sei scomparsa per tanti mesi.... ah! ma sei femmina!"

    invece se ora arrivano 3 draghi così.... senza spiegazione...
    searching for free time...

  12. #4497
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    I draghi sono mutevoli come la fiamma, ne maschio ne femmina (l'ombra della profezia)

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #4498
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.031

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    I draghi sono mutevoli come la fiamma, ne maschio ne femmina (l'ombra della profezia)

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    E lettori/spettatori non sono indovini, ancora una volta tutto è fatto per cercare l'effetto UAO anziché una narrazione che dia maggior senso agli eventi. Tra l'altro, se fosse vero, ti hanno ammazzato due dei tuoi "figli" e porti in battaglia quella che potrebbe ridare vita alla specie ? Una madre esemplare

  14. #4499
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    E poi arrivano le aquile....

  15. #4500
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    arriveranno quei cazzo di corvi guidati da Bran

Page 300 of 314 FirstFirst ... 200250290296297298299300301302303304310 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.61 Kb. compressed to 117.61 Kb. by saving 16.00 Kb. (11.98%)]