Page 292 of 314 FirstFirst ... 192242282288289290291292293294295296302 ... LastLast
Results 4.366 to 4.380 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #4366
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ma le scene in cui non si capisce na minchia sono palesemente fatte apposta cosí per rendere l'idea del caos assurdo della battaglia, uno scontro vs nemici che ti zergano nel vero senso del termine, non ci sono nè tattica nè onore c'é solo un'orda di nemici inarrestabili che arriva e ti passa sopra tritandoti.

    Per me è resa benissimo cosí.
    Agreed ma a volte non si vedeva veramente un cazzo. E l'ho visto in 1080p su tele OLED sbura. Poi vabbè il rumore della compressione del file (nonostante fossero 6gb) non aiutava in certe scene buissime.

    Btw (SPOILER ALERT): https://www.boredpanda.com/game-of-t...mpaign=organic

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #4367
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Sisi idem vista in super HD e mi ci sono pure incazzato che a tratti non capivo una sega, poi ho pensato "come sarebbe affrontare una battaglia del genere AL BUIO vs un nemico simile?" e quello che han mostrato è la risposta

  3. #4368
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Si anche io ho pensato la stessa cosa, claustrofobia voluta, ti trasmette veramente l'angoscia, non sai quanti sono ed ogni volta che fai luce vedi lo zerg che non finisce mai, in certi momenti mi ha dato un senso di soffocamento, è notte e sotto una tormenta cerchi di tenere accesa una torcetta mentre tutto ti sbatacchia freneticamente, poi l'ultima mezz'ora col NK in campo con l'audio bassissimo e la musica triste che incalza ed a ogni secondo ti ripeti che muoiono tutti. Aspetti il colpo di scena che non arriva mai, lo sai che ci deve essere ma ad ogni scena te lo allontanano, si ci sono difetti per forza che ci sono, ma ti tengono incollato li tutto è secondario, storie e possibili finali.

    Magistrale
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #4369
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    vista a mezzanotte e mezza...
    il pezzo di Arya nei corridoi mi sono CACATO SOTTO.

    Ammetto che anche io mi sono incazzato che non si vedeva nulla, ma effettivamente doveva essere (credo) quello il senso come avete detto voi: zerg di nonmorti quindi non puoi capire e il NK a volo che poteva nascondersi ovunque.

    Ovvia domanda su cosa abbia fatto Bran in questa ora e dove sia andato.


    In quanti vivi saranno rimasti? 50 compresi donne e bambini? ok, hai uno o forse due draghi però.....


    Una delle puntate più belle della storia delle serie tv
    searching for free time...

  5. #4370
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Sbaglio o gli "uomini" della bicchierata davanti al camino sono ancora tutti vivi?

    Alla fine dei personaggi principali sono morti
    Mormont
    Melisandre
    Theon
    Beric
    Edd

    Nulla in confronto a quanto ci si aspettava...

    Comunque viste le parole della maga ad Arya c'è un qualche collegamento con Syrio (conosce esattamente le parole della frase) e chissà anche Jaqen


    Belli i giri di quel pugnale comunque
    Ditocorto dice di averlo perso in una scommessa con Tyrion
    Il pugnale doveva essere l'arma che uccideva Bran
    Il pugnale ha generato la lotta Stark-Lannister
    Ditocorto lo vede a Bran
    Bran lo da ad Arya nello stesso punto in cui lei uccide il Nk pugnalandolo nello stesso punto in cui lui era stato generato.
    Last edited by Mellen; 30th April 2019 at 03:00.
    searching for free time...

  6. #4371
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Name:  Cattura.JPG
Views: 143
Size:  40,2 KB
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #4372
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si anche io ho pensato la stessa cosa, claustrofobia voluta, ti trasmette veramente l'angoscia, non sai quanti sono ed ogni volta che fai luce vedi lo zerg che non finisce mai, in certi momenti mi ha dato un senso di soffocamento, è notte e sotto una tormenta cerchi di tenere accesa una torcetta mentre tutto ti sbatacchia freneticamente, poi l'ultima mezz'ora col NK in campo con l'audio bassissimo e la musica triste che incalza ed a ogni secondo ti ripeti che muoiono tutti. Aspetti il colpo di scena che non arriva mai, lo sai che ci deve essere ma ad ogni scena te lo allontanano, si ci sono difetti per forza che ci sono, ma ti tengono incollato li tutto è secondario, storie e possibili finali.

    Magistrale
    Ma il non capire, il buio e la confusione ci sta, sono i pixel formato ricco siffredi che mi hanno infastidito un po', mi ha dato l'idea proprio di trasmissione del segnale povero, ma io non me ne intendo molto di queste cose

  8. #4373
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Agreed ma a volte non si vedeva veramente un cazzo. E l'ho visto in 1080p su tele OLED sbura. Poi vabbè il rumore della compressione del file (nonostante fossero 6gb) non aiutava in certe scene buissime.

    Btw (SPOILER ALERT): https://www.boredpanda.com/game-of-t...mpaign=organic
    vero. a volte proprio era troppo scuro.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  9. #4374
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Puntata epica, ora da bravo vecchio acido fo la punta al cazzo...

    Troppo scuro
    No scene di sesso
    Mi piace rompere il cazzo

    Ho detto no sesso?

    Ciao



    P.s.
    Penso che viste le lamentele che sicuramente ci saranno, nel BR o DVD miglioreranno sta cosa.. basta alzare un minimo il gamma.. Il Chaos dell'ordalia non è un problema ed è giusto ricreare la confusione ma il buio... appiattisce tutto

  10. #4375
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ma il non capire, il buio e la confusione ci sta, sono i pixel formato ricco siffredi che mi hanno infastidito un po', mi ha dato l'idea proprio di trasmissione del segnale povero, ma io non me ne intendo molto di queste cose
    Non l'ho visto su Sky ma è normale che con scene così scure ci sia rumore, alla fine sono tutti formati compressi.
    Probabile la versione blu-ray sarà meglio (anche se un po' di compressione c'è sempre).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #4376
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Meglio qui o in Westworld?!

  12. #4377
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Va tutto bene ma dire che il fatto che non si capisse una fava sia una cosa voluta e che ci stava bene mi sembra veramente troppo eh

  13. #4378
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ho letto un articolo in cui parlano delle proteste e di come questa puntata dimostri come
    1) i servizi streaming o satellitari, ecc.. per velocizzare il segnale, comprimono così tanto che poi si ottiene questo problema
    2) il problema delle tv preimpostate per saturazione e luminosità in modo diverso rispetto a quanto sarebbe corretto vederli
    searching for free time...

  14. #4379
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Vabbè dai è arrampicarsi sugli specchi, hanno fatti una puntata eccessivamente scura, ottima sotto molti punti di vista, terribile per la luminosità in particolare in determinate scene. Girare jn determinate condizioni di luce era una scommessa che e stata vinta in buona parte

  15. #4380
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    a ok e io che pensavo che avessi trovato un file rippato male

Page 292 of 314 FirstFirst ... 192242282288289290291292293294295296302 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.58 Kb. compressed to 102.31 Kb. by saving 15.28 Kb. (12.99%)]