Page 285 of 314 FirstFirst ... 185235275281282283284285286287288289295 ... LastLast
Results 4.261 to 4.275 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #4261
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ragazzi ma normale piano piano le sottotrame e le trame parallele vanno a scemare, il problema è che il cicciominchia ne ha messe troppe a cuocere e lui magari pensava di farci altri 10 libri per massimizzare i vaini, ma gli sceneggiatori non hanno altri 3 anni di serie... quindi certe cose le hanno sfortunatamente rushate, come gli eserciti con teletrasporto o la chiusura di casate con i controcazzi stile bimbiminchia...

    Ma i libri stavano virando veramente al peggio.... Le sottotrame... Tyrion vira al ridicolo, il Martell ahahah, mi hai giustamente fatto ricordare il Targaryen spuntato dal nulla...

    Serie piatta... ce ne fossero di serie piatte così..

    Chi morirà... facile. Jaime morirà per mano di Cersei o della Montagnazombie, che poi si scontrerà con il Mastino e vincerà il bruciacchiato. Arya Stark dopo i casini combinati scozzerà vs l'uomo senza volto... Jon e Danenerys scoperanno sui draghi al massimo Jon si sacriFica, Tyrion spero sopravvive ma forse si sacrificherà per la maiala dei draghi, Il Ragno ciaone male male... Spero una cosa sola.. alla fine vincono i morti sai le risate

    E cmq malgrado tutto... sia quel che sia ripeto a me come serie non pare na merdata... anzi...

    Ora torno a rubare lo stipendio

  2. #4262
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Me la godrò come le altre senza pretese e pippe. Ci sono così che fanno storcere un po il naso? Si ok ma anche sticazzi... la bilancia è sempre positiva nel totale

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #4263
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Me la godrò come le altre senza pretese e pippe. Ci sono così che fanno storcere un po il naso? Si ok ma anche sticazzi... la bilancia è sempre positiva nel totale

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    **
    searching for free time...

  4. #4264
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ma io non capisco tutto sto problema che dopo anni fate con libri vs serie, oh poi parliamoci chiaro se non era per la serie di martin se ne eran dimenticati, anzi diciamo che ora puo scrivere anche una porcata megagalittica e tutti se la compreranno ma non perchè lui è quelklo dei libri ma perchè è quello della serie tv( anche se non è vero visto che lui conta praticamente quasi zero)

  5. #4265
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Per il lieto fine è ovvio, è una saga fantasy, anche schiacciando in malo modo quasi tutti i protagonisti ormai le linee narrative sono definite, Martin anche concependo la strage non condivierà sicuramente un brutto finale per i libri. I vivi quindi vinceranno i morti a caro prezzo, Cercei tenterà di approfittare della debolezza dei nemici per restare sul trono e schiacciare tutti con la compagnia dorata, Jamie la infilerà alle spalle quando avrà davanti a se i superstiti in catene mentre urla come una pazza di bruciarli, il superstite (Deny o Jon) si mette sul trono con Jamie primo cavaliere e tutto finisce bene. Il resto dei personaggi morirà in ordine sparso nei modi più disparati, qualcuno sopravviverà forse, giusto per il fanservice.

    Edit: Non credo ci siano più grossissimi colpi di scena tipo le nozze rosse o vipera rossa, i protagonisti dovrebbero aver imparato a non essere così fresconi, ormai stiamo aspettando la resa visiva da durello della serie top degli ultimi anni, nella sua catarsi.
    Last edited by Bortas; 8th March 2019 at 16:30.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #4266
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    riuppiamo che stasera si ricomincia
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #4267
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Più che altro ci sono molte linee da far concludere e il tempo è poco.
    Plottwist pesanti dubito ce ne saranno....
    searching for free time...

  8. #4268
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Mellen ti vedo già pronto a criticare a manetta il tutto...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #4269
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Mellen ti vedo già pronto a criticare a manetta il tutto...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Diciamo che il dragonzombie è stata una bella sorpresa, pensando alle ultime puntate. (Sebbene fosse stato spoilerato)


    A me ha infastidito il fatto che dopo tanta "realtà" nei comportamenti dei personaggi (l'ingenuità, la stronzaggjne ecc..) che non erano mai esagerati ma sempre appunto realistica, si è passati a comportamenti standard, da serie tv,prevedibili...

    Vedremo se ci saranno sorprese e se riusciranno a incastrare anche le linee più slegate
    searching for free time...

  10. #4270
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Ahh che goduria.

    La puntata di pasquetta sarà da
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #4271
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    bah nulla di che, mi aspettavo di più visto il minore numero di puntate.

  12. #4272
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    A me l'inizio è piaciuto invece, c'era da tirare le fila del tutto stile riepilogone e finalmente meno isteria nei cambi di zona/tempo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #4273
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    io stavolta ho deciso che me lo vedo tutto insieme ahah no settima per settimana

    vediamo se ci riesco

  14. #4274
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Effettivamente almeno le ultime tre sarebbe da fare cosi, a resistere però
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #4275
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    io ci son rimasto male che non mettono piu' le dita nel culo alle zoccole...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 285 of 314 FirstFirst ... 185235275281282283284285286287288289295 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.49 Kb. compressed to 109.77 Kb. by saving 15.71 Kb. (12.52%)]