Page 308 of 314 FirstFirst ... 208258298304305306307308309310311312 ... LastLast
Results 4.606 to 4.620 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #4606
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    è una tua idea, non serve mica mettere in spoiler
    Cmq l'ho detto parecchie pagine fa che secondo me Tyrion risulta essere quello che davvero è il personaggio che prima era l'antieroe che poi si riscatta in più riprese, che viene deriso inizialmente ma poi gli viene riconosciuto il lavoro fatto (anche se non sempre), che si vendica di chi lo ha maltrattato ma rimane fedele a chi gli è stato vicino, che cade più volte e si rialza sempre con enorme dignità .
    Un personaggio che se vedete bene, è ammirato e mantiene ottimi rapporti con coloro con cui è rimasto a contatto
    sempre che non sia pure un legittimo pretendente al trono Tyrion... ma pare che non ci sia questa "possibilità " nella serie TV

  2. #4607
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    ...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #4608
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    sempre che non sia pure un legittimo pretendente al trono Tyrion... ma pare che non ci sia questa "possibilità " nella serie TV
    è una voce dai libri e dai fan.
    sulla serie solo una volta Cersei ha tipo detto a Tyrion che lui non poteva essere suo fratello...
    searching for free time...

  4. #4609
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Per me Jon sarà un pò l'ultimate weapon per tenere sotto controllo Drogon essendo un Targaryan.

    Cioè parliamoci chiaro è stato inutile per tutta la stagione, e ne ha passate veramente troppe per essere inutile anche nel finale di stagione, DEVE avere un ruolo speciale altrimenti tutto l'intero suo personaggio di fatto non serve ad una sega.

    Dubito sarà lui a segare Daenerys, mi gioco + Arya in pole e a seguire Tyrion però mai dire mai.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #4610
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    il toto teorie da jon che uccide dany e se ne va in esilio oltra la bariera.........vediamo se riescono a prenderci almeno stavolta

  6. #4611
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    E se fosse proprio il drago a...
    Comunque ho il terrore di un finale molto più banale di quello che ci aspettiamo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #4612
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Finirà a tarallucci e vino, tutti lasciano il continente a Daenerys stanchi del gioco del trono e iniziano una nuova vita al di là del mare stretto.

  8. #4613
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    E se fosse proprio il drago a...
    Comunque ho il terrore di un finale molto più banale di quello che ci aspettiamo.

    Ned Stark che si sveglia e fa a Catlin "figa, non sai che sogno che ho fatto"

    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #4614
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    e se Daenerys la killasse Bron?? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #4615
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    e se Daenerys la killasse Bron?? -.-
    Rientrerebbe nella categoria "finali di merda"
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #4616
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    io voto che è tutto un sogno di bran che a sentire in giro gli scenari, sarebbe il finale migliore

  12. #4617
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Lost2
    searching for free time...

  13. #4618
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Credo che ormai abbiamo ipotizzato tutto, mancano solo gli alieni. Quindi si prevede la mega delusione finale
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #4619
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq mi sono rivisto la 7x04 che è una puntata molto molto figa dove c'è il primo attacco di Drogon + Dany all'esercito dei Lannister e dove Drogon stesso dopo che ara tutto viene ferito dal mini-scorpione sul carro manovrato da Bronn.

    Anche in questa puntata si capisce come l'intenzione di Dany era fondamentalmente arare tutto e attaccare la fortezza rossa direttamente e alla fine sono sempre i soliti Tyrion, Varys, Jon ecc. a farla desistere e provare a farla ragionare.

    Fondamentalmente è stata sempre come il padre, sete di vendetta e sangue a gogo, cadute le persone intorno a lei che la facevano ragionare ha continuato soltanto ad essere quella che è sempre stata.

    Quindi questo ci sta a mio parere, come era anche figo vedere che i Draghi erano vulnerabili ma si è passato da un mini scorpione che ferisce Drogon, alla lancia del re della notte che sega l'altro, a + grandi scorpioni che ammazano un drago che ok era mezzo invalido (e quello ci sta) casomai non ci stava la fase "stealth" della flotta di Euron che appare tipo dal nulla ma vabbè.

    E' che poi si è passato al Drogon in God mode L2 + R2 schivo tutto con stamina infinita, fuoco infinito esplosivo, aro flotta, mura, castelli, città, N scorpioni manco mi toccano, questo è stato veramente troppo esagerato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #4620
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Tutti pronti per alzarsi alle 2:55 e vederla in diretta? Io non resisto fino a domani sera, ho recuperato sonno stamattina e domani mi sono tenuto la giornata per "lavorare dall'ufficio"
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 308 of 314 FirstFirst ... 208258298304305306307308309310311312 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.63 Kb. compressed to 96.59 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.48%)]