Page 303 of 314 FirstFirst ... 203253293299300301302303304305306307313 ... LastLast
Results 4.531 to 4.545 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #4531
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    In linea con l'intera stagione, un susseguirsi di episodi che avrebbero la pretesa di dar luogo a qualcosa di epico e invece scadono nel deludente o senza senso

  2. #4532
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Dai adesso abbiamo una nuova cattivona, mamma mia tyrion che figure demmerda che mi fa...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  3. #4533
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    Spoiler
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #4534
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    porca troia io invece mi aspettavo tutt'altro, sono scioccato e proprio per questo motivo mi è piaciuta...

  5. #4535
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Già, secondo me ci aspettiamo troppa logica. Oramai é solo rabbia e rancore questo GoT. Che Dracarys sia.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #4536
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Dai adesso abbiamo una nuova cattivona, mamma mia tyrion che figure demmerda che mi fa...
    OT si va be ma che fine avete fatto te e Jerak????????


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  7. #4537
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    In ordine, giusto per chiacchiere da forum:

    Spoiler


    In buona sostanza ok siamo alla battuta finale, ok si devono tirare le somme, ok si tratta di GoT io cui motto è Valar Morgulis, ma a me pare tanto di rivedere le ultime puntate di Dexter

  8. #4538
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    OT si va be ma che fine avete fatto te e Jerak????????


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Aimhe ogni tanto devo anche lavorare per davvero Loggo a sprazzi nel pome.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  9. #4539
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Vi state dimenticando di qualcuno... che se non sbaglio aveva una missione da compiere

    Spoiler


    Tanta gente morirà nell'ultimo episodio... sai che novità
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #4540
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    In buona sostanza ok siamo alla battuta finale, ok si devono tirare le somme, ok si tratta di GoT io cui motto è Valar Morgulis, ma a me pare tanto di rivedere le ultime puntate di Dexter
    Roba tipo 10-11 anni fa accompagnavo in giro per Lucca Martin, in qualità di staff di Lucca Games e per tenere alto il livello si stava facendo un giro sbronza serrato al pub di piazza anfiteatro, in relativa tranquillità tanto al tempo non se lo inculava nessuno, Alan Lee ci ha creato più problemi a portarlo in giro. Insomma si beveva e gli si è chiesto tra il serio e lo scherzoso senza spoilerare se qualcuno alla fine sarebbe sopravvissuto, rispose qulcosa del tipo: "1 o 2, devo ancora decidere, probabilmente nessuno hahahahah!" Non credo fosse serio non lo è stato mai, ma credo molto alla sua affermazione.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #4541
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Si ma il drago..

    Spoiler

  12. #4542
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Roba tipo 10-11 anni fa accompagnavo in giro per Lucca Martin, in qualità di staff di Lucca Games e per tenere alto il livello si stava facendo un giro sbronza serrato al pub di piazza anfiteatro, in relativa tranquillità tanto al tempo non se lo inculava nessuno, Alan Lee ci ha creato più problemi a portarlo in giro. Insomma si beveva e gli si è chiesto tra il serio e lo scherzoso senza spoilerare se qualcuno alla fine sarebbe sopravvissuto, rispose qulcosa del tipo: "1 o 2, devo ancora decidere, probabilmente nessuno hahahahah!" Non credo fosse serio non lo è stato mai, ma credo molto alla sua affermazione.
    Il fatto che sia un possibile finale non rende questo meno bello, forse mi sono spiegato male, quello che volevo dire era.che tutto.sembra troppo forzato e spettacolare al contrario dei molti eventi tragici ma "semplici" nella loro realizzazione tipici dei primi libri di GoT
    Last edited by Darkmind; 13th May 2019 at 20:41.

  13. #4543
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Drogon SSJ
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #4544
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    dal punto di vista scenico, la parte di Arya in mezzo al trambusto mi è piaciuta come la scena fugadaglizombie.

    Cleagenbowl: purtroppo lo abbiamo atteso così tanto che in mezzo a quel disastro forse è stato troppo rapido anche se era "ovvio" che doveva andare così. Dovevano morire entrambi, o meglio Sandor doveva sacrificarsi per farlo morire. Bel colpo di scena la quasiuccisione tipo ViperaRossa... lì sono balzato dicendo "NO CAZZO NOOOO".

    A me non è piaciuta la morte nel nulla di Cersei e Jamie (che come avete detto voi, invece di ammazzare con quella mano d'oro Euron si fa stabbare due volte eppure riesce a farsi tipo 8000 scalini e ritornare indietro....)

    Danny è impazzita. Forse troppo in fretta, vero.. però hanno reso bene la voglia di vendetta e la voglia di strafottersene del giudizio altrui.
    Come detto da voi Drogon solo usando al primo giro il giochetto del sole, poi il resto non ha senso davvero...1 drago solo vs intera flotta+scorpioni sulle mura.
    E la figura della Golden Army?? potevano tenersi quei soldi e usarli per vino e puttane!

    La morte di Varys troppo veloce, così, lui ringrazia e se ne va....

    Ma... vero che nei libri ha occhi color viola, ma Dany mi pare avere spesso sfumature verdi.... io a metà puntata quando con quel discorso di merda, Sandor manda via Arya (pessima scena questa) ho subito pensato "o per scappare al marasma va nei sotterranei, si scontra con Jamie e killa Cersei oppure..... famme controllà... (google image...)... ecco chi ha gli occhi verdi..."
    E il finale fa pensare che Arya possa essere the Queenslayer.
    searching for free time...

  15. #4545
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Pessima come la precedente.

    Sceneggiatura schizofrenica.

    Siamo passati dai railgun a degli stecchi che non colpiscono nulla, a sto punto nell'ultima mi aspetto Bard con la freccia Nera per uccidere il drago.

Page 303 of 314 FirstFirst ... 203253293299300301302303304305306307313 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.32 Kb. compressed to 114.57 Kb. by saving 15.75 Kb. (12.08%)]