Page 304 of 314 FirstFirst ... 204254294300301302303304305306307308 ... LastLast
Results 4.546 to 4.560 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #4546
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Che bella trollata se Arya ci moriva come una fessa nell'esplosione della città, dopo essere diventata l'eroe degli umani

  2. #4547
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    E il finale fa pensare che Arya possa essere the Queenslayer.
    si potrebbe uccidere dany...oppure lo fa jon oppure lo fa arya perchè dany ha ucciso jon dai dai inziamo con le fantasticherie che anche l'altra volta ne abbiam beccate 0.....però è divertente

  3. #4548
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    Impressioni a caldo..

    Fantastica la parte del mastino (d'altronde è un personaggio>>>>>>), anche il suo discorso ad arya sinceramente non mi è dispiaciuto.
    Il resto boh estremamente forzato, daenerys in primis, come avete gia detto passa dal farsi shottare come una fessa a distruggere flotta+mura in 30 secondi. Soprattutto facendo esplodere le mura...harrenhal fottuta dai draghi secoli prima non c'erano pareti di pietra semplicemente sciolte? o Drogon spara tomahawk insieme al fuoco?.
    Poi boh sbrocca troppo alla svelta, bruciamo i civili così a caso invece di andare subito alla fortezza.
    E non si può far crepare così uno come Varys.
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  4. #4549
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    secondo me vi scordate che i semi della pazzia di danerys ci sono da un po' nè, solo che prima tutto sommato chi vedeva diceva vabbè dai se lo merita ci sta morendo malissimo pace quindi ci si passava sopra, e ci si scorda anche di quanto lei fosse ossessionata dal trono e dalla rivalità con chi ce l'aveva con lei.

    avrebbe benissimo potuto starsene a mereen nella sua piramide a fare la breaker of chains etc

  5. #4550
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    che fosse fumantina si sapeva... che se qualcuno gli andava contro, non esitava a buttarcisi sopra...

    però effettivamente avendo a disposizione la fortezza in bella vista, colpire la regina ed essere la nuova amata, invece via ad uccidere tutti senza alcun senso...


    cmq per me Dany fa qualcosa a Jon e Arya la secca lasciando Tyrion regnante giusto che suddivide i terreni con Sansa al nord ecc..

    cmq pieno di alleati da Dorne, vero??
    nominati e poi ciao...
    searching for free time...

  6. #4551
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    E alla fine sarà sempre un Targaryen che brucia tutto Vs un Baratheon, uno Stark ed un Lannister...
    Il gioco del trono è servito.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #4552
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default [serie] Games of thrones (HBO)

    Per me la mossa di Dany ci sta tutta, è sempre stato un personaggio onestamente molto molto instabile la rabbia e la sete di vendetta l'ha sempre covata fin dall'inizio, il suo percorso aveva preso una piega differente quando appunto si sentiva amata da un popolo ma una volta sbarcata non aveva la fiducia praticamente di nessuno ne l'amore di nessuno (solo di Jon che poi quando ha scoperto chi era ne ha cmq preso le distanze dalla parte amorosa) quindi è stata solo una semplice conseguenza cedere al suo lato da folle e la voglia di vendetta assoluta. Praticamente è la versione femminile di Anakin Skywalker.

    A questo punto proprio per questa ragione il finale mi sembra abbastanza indirizzato ovvero che lei non sarà regina e la gente ormai ce l'ha tutta contro e sicuramente si arriverà allo scontro con Jon, Arya, Tyrion e gli altri.

    Anche io ho trovato veramente troppo ma troppo OP Drogon cmq, cioè capisco pure che è il drago Main ma ha praticamente sbracato flotta, città, esercito tutto da solo, con 800k balestre che non sono riuscito neanche ad inquadrarlo, mi chiedo a sto punto che cazzo ce l'abbiano messi a fare gli altri draghi, fondamentalmente giusto per farne passare uno dal lato dei re della notte perchè alla fine bastava solo Drogon.

    Detto questo cmq il resto mi è piaciuto, le scene tra i vicoli della città a fiamme e fuoco sono fatte stra bene e comunicano in pieno la sensazione di terrore e di morte e la sensazione di smarrimento che pervade Arya e Jon che si accorgono di come tutto questo sia una follia e che Dany in pratica non ci sta più con la testa.

    La scena tra Jamie e Tyrion è stata bellissima
    Idem il combat tra i 2 fratelli
    Tutta la puntata è stata cmq girata benissimo, musicalmente, vivisamente veramente di grande impatto

    La fragilità di Cersei finale mi è sinceramente piaciuta ma mi aspettavo però un finale differente per lei, idem non m’è piaciuto il duello tra Jaime ed Euron
    Last edited by Marphil; 14th May 2019 at 02:39.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #4553
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    A me è piaciuta... uniche pecche

    Spoiler


    Ora il toto morte e fine serie...

    Tutti scoperanno il tutto merda ognicosa... Drogon brucerà ma arriva la flotta di Yara che con i turboscorpioni uccide il drago, Dorne arriva ad aiutare e intanto Sansa ha mandato l'esercito del nord alla zitta a King's landing... e scozzano con gli immacolati e i dotraki. Jon vuole salvare Dany ma arriva Bronn che le pianta un dardo in schiena per la gioia di tutti. Jon governa e Tyrion gli fa da mano.

    Ciaone

  9. #4554
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Ma gli scorpioni penso siano un'esclusiva dell'esercito dei "cattivi", cos'é c'é stata una svendita che dovrebbe averli pure Yara?

  10. #4555
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Jon snow è un personaggio inutile, un codardo, un vile. Magari muore, magari ucciso da Sansa.

    Aria sgozzerà la biondina, ovviamente.

    La lotta al trono verrà lasciata aperta sennò che game of thrones sarebbe.

  11. #4556
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Il fatto che sia un possibile finale non rende questo meno bello, forse mi sono spiegato male, quello che volevo dire era.che tutto.sembra troppo forzato e spettacolare al contrario dei molti eventi tragici ma "semplici" nella loro realizzazione tipici dei primi libri di GoT
    Allora, partiamo da un assunto base questa roba non l'ha scritta Martin, da quel che so Martin gli ha detto tizio muore così, tizia muore in quell'altro modo, tizio secondario che voi non avete messo e tagliato muore in questo modo, l'esercito x non vince, l'esercito y vince ma muore questo. Usciti da questa traccia abbiamo una serie da riscrivere nei dettagli, ecco quei dettagli sia per incapacità narrativa dei due showrunner (forse più abitudine narrativa ad un certo tipo di prodotti) che per necessità di serie (ingaggi attori, minutaggio, costi effetti, rushate e tagli) ci da questo prodotto, che coscientissimo della sua implicita diversità non di meno è godibile, certo ci sono delle amarezze tutta la parte di Euron e della flotta di ferro sono fatte male, lasciate a parte come meri eventi quasi fortuiti, tutte le altre grandi casate trattate di merda e con superficialità, semplici espedienti narrativi introdotti male e gestiti peggio, tanto che quando ne parlano ci stanno pure male, "c'è un nuovo principe a Dorne ci da il suo appoggio" Dorne assente, meglio non dirmelo, che me ne fo di questa notizia?
    Questa narrazione è ovvio che non sarà mai la mega dettagliata di Martin dove anche il maiale farcito di faraona al miele è descritto nei dettagli. Ma su questo non possiamo continuare ad insistere non lo vedremo mai, consci di questo e scarnando lo show appunto come intrattenimento, il prodotto ancora una volta è ottimo e di grande impatto.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  12. #4557
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ma veramente state a discutere la serie tv in se a livello qualitativo..ve l'ho detto basta paragonarla ai libri, è impossibile un libro ha molti piu dettagli e storie rispetto ad un film o una serie tv è difficle che possa essere fedele anzi raramente lo sono

  13. #4558
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ma gli scorpioni penso siano un'esclusiva dell'esercito dei "cattivi", cos'é c'é stata una svendita che dovrebbe averli pure Yara?
    Sansa non è più la little bird di prima.. è una fottuta macchina da guerra. La vita l'ha presa a calci nel culo e malgrado tutto lei ancora è li a discapito di regine, re e cavalieri.

    Lei 100 a 1 ha mobilitato il nord, Yara è sua alleata, ricorda... Theon è morto per proteggere il Nord tutti hanno visto gli scorpioni... che ci vuole a rifarli sulle navi di Yara che ora... non hanno rivali nei mari.

    Vedrai se non parte Nord+Yara+Dorne vs Dany+Immcolati+Dothraki

    Morono tutti e regna Sansa con Tyrion

  14. #4559
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Il problema è essenzialmente dany che nel giro di 15 minuti sbrocca. Non puoi gestire in questo modo un cambio radicale di un personaggio.
    Pare che con la morte del drago ha droppato una pietra full respec e da piety ha respeccato full crazyness... e su dai...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #4560
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Di tutte le serie due delle cose che veramente mi hanno infastidito di più sono le morti di Varys e Ditocorto.

Page 304 of 314 FirstFirst ... 204254294300301302303304305306307308 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.42 Kb. compressed to 111.99 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.11%)]