Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: LOTRO free2play

  1. #31
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    sembra un problema di desynch col server
    controlla il trace/ping magari ti si interrompe la connessione ogni tanto



    ps so vagamente tentato di provarlo, mi pare di averci giocato anni fa ma suppongo sia cambiato parecchio nel frattempo.
    qualcuno esperto che ci da due info in piu ?
    Last edited by Amiag; 6th November 2010 at 14:25.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  2. #32
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    reinstallato e ora va tutto perfettamente
    Spoiler


  3. #33
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    e oggi ha riniziato a farmi quel bug -_-
    Spoiler


  4. #34
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    l'ho provato per qualche ora in sti giorni e non ho mai avuto problemi... a parte qualche laggata ma per colpa della mia stupenda connessione...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  5. #35
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Per chi ci gioca, quanto è semplice/difficile sto gioco?

    Vorrei giocare insieme alla mia ragazza ma, tra le quest inglesi e "complesse", le skill che mi sembrano molto piu complesse di wow (ho giocato un paio d'ora, con un pg champion mi pare, e avevo gia 5-6 skill a lv 5, e il meccanismo del fervor per chi non ha mai giocato a mmorpg mi sembrava complesso da gestire. Ho letto qualcosa sul morale e chissà che altro c'è...

    In sostanza, per lei che non ha mai giocato a mmorpg (a parte dofus), e non conosce l'inglese, ha difficoltà con WASD, è un gioco "fattibile" o si perderebbe tra mille cose? (C'è cmq il mio aiuto, ma non posso esserci 24/7).


    Altra domanda un pochino piu tecnica, quanto "chainate" sono le quest? Vorremmo giocare insieme, ma se è come wow se uno dei due salta una quest, capita che non può fare le 12 successive... succede anche qui?

    Edit: ultima cosuccia: quanto tempo ci vuole prima di "riunire" le razze? Se io inizio elfo e un altro inizia nano, dopo quanti lv si va ad expare negli stessi posti? E' possibile raggiungere l'altra persona come in wow con un bel viaggetto?
    Last edited by Madeiner; 10th November 2010 at 00:11.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  6. #36
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    non so risponderti sulle altre domande, ma morale = hp.
    In generale comunque son le solite cose con nomi diversi ... non c'e' niente di rivoluzionario.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  7. #37
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    oddio... i pg a livello 50 hanno 4 barre di skill da usare che hanno mediamente tutti cd alti. cioe le usi quasi tutte se vuoi usare bene il pg. non esistono pg monotasto alla wow

    poi boh le quest sono facili, hanno pure messo l'indicazione di dove farle sulla mappa quindi quello np.

  8. #38
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    oddio... i pg a livello 50 hanno 4 barre di skill da usare che hanno mediamente tutti cd alti. cioe le usi quasi tutte se vuoi usare bene il pg. non esistono pg monotasto alla wow

    poi boh le quest sono facili, hanno pure messo l'indicazione di dove farle sulla mappa quindi quello np.

    Stica... considerando che dovrebbe ricordarsi a memoria le immaginette delle skill (no english) mi sa tocca ripiegare su wow...

    Tra l'altro ho giocato un po in questi giorni e non c'è un cavolo di nessuno... manco i mob, pare :\
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 82.68 Kb. compressed to 72.03 Kb. by saving 10.65 Kb. (12.88%)]