Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Lucid Dreams

  1. #16
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Non faccio uso di roba pesante ragazzi, se ne facessi uso per un periodo mi ritroverei sicuramente a fare una barca di soldi, considerando che il mio piu' grosso limite sono le mie stesse inibizioni.

    Detto questo, da quando sono venuto via dall'UK i miei sogni da maremoti e uragani sono passati a essere scene ordinarie di vita normale.

    Sta notte ho di nuovo realizzato di essere nel sogno, ma mi sono svegliato . Ero nella tipica classe delle superiori e mi annoiavo, al che ho pensato che ho già tre specializzazioni e che stare a sentire un prof delle superiori, per definizione meno specializzato di me, era una perdita di tempo. Il paradosso mi ha fatto realizzare la situazione.

    Quello della classe è un sogno ricorrente.

    Lo sto prendendo come esperimento scientifico a parte, non come una cagata new age, voglio vedere se riesco a ottenere una maniera di sfruttare la mia parte creativa al massimo.

  2. #17
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Io quando ero adolescente sognavo tantissimo e di solito erano solo incubi.
    Ad un certo punto, essendomi rotto le palle di sognare sempre di essere inseguito e ucciso dalle piu' disparate invenzioni del mio cervello, cercavo di impormi di sognare di potermi opporre al killer di turno... Dopo un po' riuscivo a controllare il sogno procurandomi armi varie e almeno mi davo una chance di poter sopravvivere.
    La cosa è durata finchè ho continuato a sognare, negli anni seguenti... poi ho smesso di sognare (anyi, non ricordavo piu' i sogni, visto che sognamo sempre) e quando ho ripreso non ne avevo piu' il controllo...

    Cmq è divertente poter controllare, almeno in parte, i sogni... mi sembrava di essere Neo in Matrix quando imparava a controllare la realtà
    idem, solo che i miei erano mostri e quando ho iniziato a prendere il controllo mi sono gentilmente fornito prima di invisibilità, poi di random superpoteri oneshot aoe

    comunque mi capita veramente spesso di prendere il controllo dei sogni, solo che poi mi devo svegliare e rosiko.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #18
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Nada. Sognato di essere in un labirinto buio con una lanterna e una mazza da baseball cazzuta per difesa... la luce della lanterna non si propagava, il paradosso mi ha svegliato, di nuovo. Ritento sta sera.

  4. #19
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    charlie ciuf ciuf

  5. #20
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    87: treno che corre
    35: città
    69: strada stretta
    61: fiume limpido
    85: camminare

  6. #21
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    87: treno che corre
    35: città
    69: strada stretta
    61: fiume limpido
    85: camminare
    A giocarli al lotto.

  7. #22
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.049

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    87: treno che corre
    35: città
    69: strada stretta
    61: fiume limpido
    85: camminare
    fail: camminare sull'acqua e cadere
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #23
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Non ho capito quale' la differenza con un sogno normale ?

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  9. #24
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Prolog ? lol

    Chissà a cosa sta lavorando..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  10. #25
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    Alka io e' da quando sono piccolo che faccio questo tipo di sogni.
    Solitamente capita come avete detto voi in situazioni di forte stress, ma ti posso anche dire che molte volte non e' così.

    In periodi tranquilli i sogni che esco sono limpidi e puliti, riesci a controllare tutto e a fare quello che vuoi.

    C'e' un film molto bello di qualche anno fa che si chiama Awaking Life, e' la trasposizione di un sogno onirico credo fatto dal regista è spettacolare se credi in certi argomenti e le citazioni sono fortissime.

    Se mi posso permettere, quando realizzi o quando qualcuno ti parla chiedi sempre chi e' fatti dire sempre cosa vuole.

    Saluti ...
    lo so che sono matto, ma forse e' la parte piu' vera di me

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 88.66 Kb. compressed to 76.97 Kb. by saving 11.69 Kb. (13.18%)]