Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 116 of 116

Thread: iphone 4 primi passi

  1. #106
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Da iTunes le scarichi e poi le sincronizzi con il tuo telefono... quelle indispensabili credo sia molto soggettivo...

  2. #107
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Raga che palle, i 2 autoparlanti sotto mi funge solo quello di destra. Non e' normale vero?i tocca di portarlo a sistemare?

    edit: -.- dopo rapida googlata uno è l'altoparlante e l'altro il mic-.- se potete confermatemi tappando prima uno poi l'altro, giusto perchè ho trovato tutti 3d riguardanti il 3
    Last edited by nortis; 1st October 2010 at 15:44.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #108
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    ha solo una cassa l'iphone, l'altro è uno dei due mic



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  4. #109
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    altra domandina, usate una pellicola in particolare per proteggere il display? io stavo un pò googlando e non saprei quale prendere di preciso...

    esiste una marca in particolare che produce sti robi qui?

    Ne cercavo una trasparente (ho visto che ne esistono anche a specchio ma mi fan cagare)...


    Grazias

  5. #110
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Io uso l'invisible shield resistente e ottima ergonomia, unici difetti:
    un pò una menata da mettere e le parti curve dopo un pò vengono via...

  6. #111
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    ma tu parli di una cover fronte e retro? io cercavo solo una pellicola trasparente x il display per il retro ho usato una cover in silicone...


  7. #112
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    altra domandina, usate una pellicola in particolare per proteggere il display? io stavo un pò googlando e non saprei quale prendere di preciso...

    esiste una marca in particolare che produce sti robi qui?

    Ne cercavo una trasparente (ho visto che ne esistono anche a specchio ma mi fan cagare)...


    Grazias
    upz qualcuno che le usa e sa consigliarmi?

    o ne prendo 1 random e gg?

  8. #113
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Ah ok...si quella che ti dicevo io copre completamente il telefono...
    Per quelle solo display ho sentito parlare bene delle Brando, ma non le ho mai provate personalmente...

  9. #114
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    per il 4 quando ho visto io un paio di set fa ce ne stavano ancora poche... una marca faceva cacare, pellicola trasparente epr fronte e retro, graffiata tutta nell'applicarla con l'applicatore fornito-.- na cragna... trovata un altra a 10€ solo fronte, 2 per busta e sta tenendo ne, se trovo la carta ti dico la marca... mi pare fosse "telefonino" o un altra roba del genere... quelle cragna invece erano "puro" evitale. della puro invece ho preso il copribordo in plastica trasparente e bordi in gomma... non inbastardisce le linee del telefono come quelli che coprono anche il dietro e comunque con la gomma che lo tiene sollevato non graffi il dietro... anche se per sicurezza credo prenderò una pellicola anche da mettere li



    Edit: la pellicola è cellular line, il bumper è questo:


    copre solo il bordo in sostanza
    Last edited by nortis; 4th October 2010 at 12:01.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #115
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    This

    http://www.powersupportusa.com/catal...t/category/54/

    Io ho questa per il 3GS, costa un pochino di + rispetto alla concorrenza ma spacca N, ce l'ho messa fin dall'inizio e pare manco ci sia come custodia, e l'ha protetto alla grande fin'ora.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #116
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Che minchia ve ne fate della pellicola? Il bunper gratis che mi ha mandato
    Apple protegge i bordi ma allo stesso tempo evita che il display e la parte posteriore si graffino e non danno l'impressione che sia una cosa posticcia.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 92.40 Kb. compressed to 80.02 Kb. by saving 12.38 Kb. (13.39%)]