Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 45

Thread: App Iphone

  1. #1
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default App Iphone

    Che ne dite se facciamo un 3d ordinato con tutte le app per iphone che avete provato e consigliate? dividendo magari per categoria e a pagamento o meno.

    comincio io, per ora mi son dato sopratutto ai giochini (edito quando ho qualche buco fra un cliente e l'altro aggiungendo)




    Giochi free:

    -Creeps! Zero: tower game, caruccio e sopratutto difficilotto a difficoltà massima
    -Battle Bears: sparatutto da posizione stabile, più che per il gioco per la storia. l'antiercos. l'orsetto cattivo che uccide i miniopni coccolosi
    -WN-Blade: azione 2d. cammini e uccidi a spadate. bello perchè è facile morere a difficoltà massima.
    -NinJump: gioco monotasto, na cazzata, neanche troppo ben fatto, ma comodo per quando hai qualche minuto noioso da aspettare e non c'è tempo per una partita a altro.
    -GodFinger: organizzativo. una spece di O-game pacifico. diventa monotono alla lunga, ma passabile.
    -Block Breaker deluxe 2: (mi sa lo han messo a pagamento) classico della pallina che distrugge i mattoncini con il pad che le impedisce di cadere
    -High noon: un giochino simpatico. on-line duello texano con altri true player. devi abassare il telefono come fosse la pistola nella fondina. alzarlo quando comincia il duello e sparare. caricare la pistola se finisci i copli, comperare nuove armi con i soldi che vinci agli altri, etc.
    -Trainyard: rompicamo intrigante.
    -FrogHop: abbastanza stupido e banale, ma per passare 4 min sul divano passa.
    -Look-Up: ti rompi dopo 5 min, ma da provare se non altro per rendere merito all'idea dei programmatori. da giocare all'aperto. si attiva la telecamera e vedi il panorama intorno a te, ma con l'aggiunta di navicelle spaziali degli alieni invasori da uccidere cirandoti e cercandole nel cielo.
    -Eliminate: fps multy. Fai soldi uccidendo gli altri e gli usi per comperare nuove armi-armor-potenziamenti man mano che sali di rank. Per ora il multy che mi e' più piaciuto
    -Soosiz: avventura a scorrimento. Gioco similfrociata (tipo kirby), a scorrimento orizzontale, cmq merita
    -lilracerz: Guida (auto). gioco di corse old style con grafica retrò con inquadratura dall'alto, davvero molto carino
    -pocket legends: mmorpg - Gratis fino al liv 13 poi si paga per avere le zone dove expare per i lvl successivi Carino, ricorda molto wow da passarci al cazzeggio un po di tempo.

    Giochi a pagamento:

    -Piante contro zombie: una spece di tower game, ma molto diverso dai soliti, decisamente divertente. ti accorgi quanti ci hai passato sopra solo quando cominciano a farti male le dita.
    -N.O.V.A: sto ancora finendo il single-player che comunque sembra meritare, ha multi on-line se sei collegato con wi-fi molto godibile, peccato arene piccole. ma il punto di forza di sto gioco è che, dopo un pò di mano, è il primo fps su iphone dove i comandi sono studiati veramente bene.
    -Solomon's keep - gdr (stile diablo) - 0.79 cent. si ha solo un mago a disposizione, ma è davvero molto ben fatto e poi costa pochissimo
    -Cartoon wars gunner: sparatutto - 79 cent. si impersonifica un omino assediato da millemila mob che deve uccidere sempre con armi piu potenti, grafica a cartone animato
    -Cartoon wars II: un misto fra cartoon wars (una spece di strategico dove combatti battaglie a scorrimento gestendo un castello e mandando fuori truppo che potenzi con i soldi che vinci combattendo) e cartoon wars gunner qua sopra. un buon mix.
    -Battle for wesnoth: leggendario e fantastico gioco a turni per pc, molto ben portalato su iphone. mertita moltissimo

    Utiliti free:

    -waze: navigatore che impara con la guida dei vari utenti, nonche con le loro segnalazioni. Consigliato
    -Google earth: non servono descrizioni
    -Wifiget Scan: trova wi-di nelle vicinanze (km), dividendole fra free e protette, e le analizza. Comodo
    -Daily news: una serie di titoli con breve descrizione e link agli ultimi articoli usciti sui vari giornali divisi per argomenti. utile.
    -Sky guida TV: non credo serva descrizione
    -USB Disk: usate il telefono come un disco removibile. buono anche perchè, esplorandone il contenuto da telefono, per ogni oggetto ti fornisce la possibilità di aprirlo con altre applicazioni. ottimo in combo con Oplayer ad esempio.
    -Speed Test: tester per velocità della connessione internet mobile e wi-fi
    -Messenger: not needed
    -Facebook: not needed
    -iRdesktop: bella app per usare in remoto un pc sulla stessa lan. io lo uso per vedere quando ho finito i vari download e spegnere il pc da 2 piani sotto
    -VLC Remco: telecomando per comandare dall'iphone il vostro lettore VLC del PC.

    Utiliy a pagamento:

    -Oplayer: (io a dire il vero ho la versione lite che mi pare basti) ti permette di vedere video anche in formati diversi dall'mp4. completo di browser basilare per vedere video in streaming che con safari non riuscite a vedere per prob di formato.
    -VLC remote: telecomando per comandare dall'ipgone il vostro lettore VLC del PC. solo un pò più ben fatto del Remco
    Last edited by nortis; 29th October 2010 at 17:23.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #2
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    lo scrivo anche qui

    Solomon's keep - gdr (stile diablo) - 79 cent
    si ha solo un mago a disposizione, ma è davvero molto ben fatto e poi costa pochissimo

    Pocket legends - mmorpg - Gratis fino al liv 13 poi si paga per avere le zone dove expare per i lvl successivi
    Carino, ricorda molto wow da passarci al cazzeggio un po di tempo..

    Lilracerz - Guida (auto) - Gratis
    gioco di corse old style con grafica retrò con inquadratura dall'alto, davvero molto carino

    Soosiz - avventura a scorrimento - gratis
    Gioco similfrociata (tipo kirby), a scorrimento orizzontale, cmq merita

    Cartoon wars gunner - sparatutto - 79 cent
    si impersonifica un omino assediato da millemila mob che deve uccidere sempre con armi piu potenti, grafica a cartone animato

    Fruit ninja - Abilità - 79 cent
    Non so precisamente come spiegarlo, è 1 specie di droga quando si comincia, sicuramente da provare

    Monster Mayhem - Tower (anzi gate) defender - Gratis
    Sorta di tower defender, vanno eliminate tonnellate di zombie prima che arrivino a distruggere il tuo cancello, non si piazzano torrette ma è tutto via touch, molte armi da usare ed è molto carino come gioco

    Paper toss - Abilità - Gratis
    Fare centro in un cestino dei rifiuti con delle palline di carta, sembra 1 cazzata ma ci sono 3 lvl di difficoltà (a lvl hard diventa davvero difficile) e 4 ambientazioni diverse. Un buon passatempo per quando si hanno 3 minuti

    Zombie farm - gestionale (stile farmville) - Gratis
    Simile a farmville, però si devono coltivare oltre a pomodori, patate etc anche degli zombie poi utili per invadere le fattorie vicine. Se piace il genere è da provare

    Virtual Table Tennis - Sport (Ping pong) - 2,39 euro
    Gioco di ping pong davvero ben fatto (ho spolpato la versione free) costa forse un po troppo però se piace il ping pong merita di essere provato (almeno l aversione lite)

    Angry Birds - Abilità - 79 cent
    Assolutamente da provare, con una fionda (che spara uccelli incazzati) si devono tirare giù delle costruzioni per uccidere dei maiali cattivi. Detta così può sembrare un giochino da nulla ma vi assicuro è davvero divertente
    Last edited by Sulimo; 16th October 2010 at 19:40.

  3. #3
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    come richiesto. Non lo sticko per ora, poi vediamo.

  4. #4
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Sim city deluxe - Gestionale - 79 cent

    Classico sim city, a questo prezzo ne vale sicuramente la pena

  5. #5
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Posto solo per dire che Piante vs Zombi e' sceso a 79cent. Era un must-have prima, a maggior ragione ora
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #6
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

  7. #7
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Aggiungo: Cut the Rope. 0.99$ merita davvero ben fatto




  8. #8
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Aggiungo: Cut the Rope. 0.99$ merita davvero ben fatto
    Ci sto giocando bellino

  9. #9
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Pure io geniale
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  10. #10
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io l'ho preso ma non è che abbia capito esattamente come funzioni, apparte avere una ricostruzione della volta celeste, non mi sembra avere molte informazioni su stelle/costellazioni etc, in + non mi calcola bene la posizione di solito....anzi

  11. #11
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ci sto giocando bellino
    per ipad e' >>>>>>>>>>>>>>

    pure angry bird merita

  12. #12
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    io l'ho preso ma non è che abbia capito esattamente come funzioni, apparte avere una ricostruzione della volta celeste, non mi sembra avere molte informazioni su stelle/costellazioni etc, in + non mi calcola bene la posizione di solito....anzi
    a me la posizione la piglia bene
    cioè
    se punto in cielo vedo effettivamente quello che becco sullo schermo

  13. #13
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    aggiunto app veramente notevole:

    -Battle for wesnoth: leggendario e fantastico gioco a turni per pc, molto ben portalato su iphone. mertita moltissimo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  14. #14
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Uscito il tweak per abilitare Facetime sui 3gs
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #15
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Io ho speso 3.99 per Carcassonne. Li vale tutti.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.64 Kb. compressed to 103.49 Kb. by saving 15.16 Kb. (12.77%)]