Results 1 to 5 of 5

Thread: Ocktoberfest 2010

  1. #1
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default Ocktoberfest 2010

    Come ci si organizza?
    Io e mia moglie saremmo intenzionati ad andarci ma causa lavoro e distanza non possiamo che optare per un fine settimana partendo in aereo. Non essendoci mai stato mi chiedo quanto possa essere complicato muoversi senza auto, trovare un posto per dormire che non sia lontanissimo e quanto si finisce per spendere per due giorni di perdizione. Ovviamente non avendo prenotato nulla ad oggi pensate ci siano speranze di trovare qualche posto?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  2. #2
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    preparati a far girare parecchio la VISA se non hai prenotato da almeno 6 mesi...


    normalmente cmq l'okto è ben servito dai mezzi...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #3
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    io parto domenica nel primo pomeriggio, mi faccio domenica sera + tutto lunedì là e poi martedì mattina rientro in aereo

    viaggio così all'ultimo in camper penso sia l'unica, perchè ammesso che trovi ancora voli a prezzi umani, trovare da dormire sotto ad un tetto è impossibile.
    ottimi i mezzi come diceva unik, però i parcheggi per camper sono inculaterrimi.

    oppure affidati a qualche last minut in agenzia viaggi, spesso organizzano spedizioni in pullman o simili a prezzi abbastanza onesti, però fa molto viaggio della speranza
    Last edited by Burner; 21st September 2010 at 17:54.
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  4. #4
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    i.................. però fa molto viaggio della speranza
    Sopratutto se parti in pulmann o camper da Bari. Passato in agenzia volevano 500+€ a cranio per il diretto Bari-Monaco, vabbè sarà per un altro anno, per due giorni non ha proprio senso.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  5. #5
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Bele fidati, se vuoi andare come dio comanda, vacci organizzato bene il prox anno... una camera, ora come ora, costa almeno da 100 a 150 a CRANIO in posti relativamente vicini...relativamente vicini e di livello infimo (anche senza prima colazione per intenderci)

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 66.39 Kb. compressed to 58.01 Kb. by saving 8.38 Kb. (12.62%)]