Page 2 of 97 FirstFirst 1234561252 ... LastLast
Results 16 to 30 of 1451

Thread: [serie] The Walking Dead

  1. #16
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    bello... avevo visto il pre-air ma la qualita' era un po' scadente.. bello bello davvero.. belle atmosfere (ereditate, in maniera egregia, da molti film ) e lui mi piace come protagonista ...
    speriamo bene vah ..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  2. #17
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quoto Lars, bello davvero

    ps: però cazzo, a proposito delle atmosfere, che angoscia

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #18
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    "Ehi tu, coglione.
    Si tu, dentro al carro armato. Sei comodo?"

    babba bia
    Spoiler


    Spoiler

  4. #19
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Atmosfere ottime, molta ansia, sembra interessante , Il protagonista perlomeno comè caraterizzato a me non è piaciuto troppo... voglio dire sconvolto zero da quello che gli accade intorno... Mi sarei aspettato più crisi prima di diventare cosi risoluto in quel che fa... vabbhe .
    Non ho capito:
    Spoiler
    Last edited by Kappa; 2nd November 2010 at 11:57.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  5. #20
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Vista la prima ieri, molto interessante
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #21
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Nemmeno io l'ho capito chi era, forse qualche conoscente :P o forse semplicemente il primo che ha visto "da vivo" ed è tornato a finirlo.

    Il tipo secondo me è stato sconvolto per i primi 10 min, poi ha capito che è andato tutto in merda e bon :P (quando è stato da papà + figlio neri)
    (tra l'altro secondo me l'attore è anche molto bravo)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #22
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Si ma infatti nn voglio dargli contro all'attore , ma è una scelta di copione... voglio dire solo che si sveglia vede morti che camminano non fa un cazzo di domande al nero e vabbhe fucili e pistole e andiamo a cercare la famiglia oppalà che volete che sia. Mi sarei aspettato qualcosa tipo 28 giorni dopo almeno qualche scena / racconto in più di raccordo tra il presente ed il passato , invece c'era la febbrA e ciao. bho. ok la smetto
    Last edited by Kappa; 2nd November 2010 at 12:20.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  8. #23
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Non ho capito:
    Spoiler
    era semplicemente un qualcuno che gli aveva fatto pena per lo stato in cui era ridotta. A dirla tutta a me è sembrata una scena geniale e probabilmente quella che ho apprezzato di più dell'episodio.

  9. #24
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    tra l'altro non so se mi sono perso io la spiegazione o se non viene data : Quanto tempo è passato da quando è entrato in ospedale a quando s'è risvegliato?
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  10. #25
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    era semplicemente un qualcuno che gli aveva fatto pena per lo stato in cui era ridotta. A dirla tutta a me è sembrata una scena geniale e probabilmente quella che ho apprezzato di più dell'episodio.
    Si in effetti è stata una bella scena ...

    Secondo me non sono passati più di un paio di mesi il bambino è uguale alla foto, lui ha poca barba e tutte le sue funzionalità motoree .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  11. #26
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Ah ma parlete della serie TV!
    Dato il titolo, credevo fosse un qualcosa di autobiografico sul PD...


    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Atmosfere ottime, molta ansia, sembra interessante , Il protagonista perlomeno comè caraterizzato a me non è piaciuto troppo... voglio dire sconvolto zero da quello che gli accade intorno... Mi sarei aspettato più crisi prima di diventare cosi risoluto in quel che fa... vabbhe .
    Non ho capito:
    Spoiler
    Anche a me lui non ha fatto impazzire... Riguardo alla tua domanda; bof forse una conoscente che ci verrà raccontata meglio nelle prossime puntate?
    Bella quella scena comunque, riesce a farti provare pietà per la zombie 1/2.

  12. #27
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    sto pilot è uno dei meglio riusciti degli ultimi tempi, atmosfera veramente divina anche se concordo pure io il tizio s'è adattato troppo velocmente alla situazione

    cmq mi sono pure cagato un po in mano nella scena dell'ospedale

  13. #28
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    visto l'altro giorno a Lucca in anteprima italiana. Non male, anche se mi aspettavo di meglio...spero si siano sparati tutte le cose "gia viste" alla prima puntata
    Spoiler


    Quoto Kappa sull'impressione che ha avuto sul lato "emozionale". Non solo il tizio è estramente poco coinvolto da tutto quello che gli accade (come dicono su, non perchè sia sconvolto, ma proprio per come viene narrata la storia), ma anche il modo in cui sono girate alcune scene, oltre alla scelta dell'arma del protagonista (un revolver più grosso di lui) tolgono molto al pathos, imo
    Spoiler


    dubbi in spoiler
    Spoiler
    Last edited by Jesper; 3rd November 2010 at 01:09.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  14. #29
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    a me è piaciuto sto primo episodio.

    cmq
    Spoiler


    a.k.a. connit

  15. #30
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Avviso tutti quelli che hanno iniziato a vederlo su Sky/Fox, quindi doppiato in italiano.

    Ci sono diversi pezzi tagliati, non essenziali è vero, ma che tolgono diversi fasi caratterizzanti dei personaggi.

    Piccolo esempio :

    Spoiler

Page 2 of 97 FirstFirst 1234561252 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.33 Kb. compressed to 116.59 Kb. by saving 15.74 Kb. (11.89%)]