Page 8 of 97 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast
Results 106 to 120 of 1451

Thread: [serie] The Walking Dead

  1. #106
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    i commenti sul tank fanno cascare le palle, davvero.

    1) come registi fareste CAGARE visto che avreste inserito scene totalmente inutili ai fini narrativi e che appesantiscono solo la visione, vedere 15 secondi in più con lui che preme bottoni a caso per poi capire che non ti improvvisi guidatore di un tank solo perché sei circondato da 500 zombie è un fail su tutte le linee

    2) ma chissenefotte di tutte ste seghe mentali sul perché o percome fanno o non fanno qualcosa. Voi non volete un film volete un'enciclopedia guidata.

    già che ci siamo, avete fatto caso che il protagonista non è ancora mai andato al cesso? sarà la stitichezza data dalla fifa e la poca idratazione?

  2. #107
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    magari si è cagato addosso
    cioè
    io inseguito da un orda di zombie molto probabilmente mi sarei cagato addosso

  3. #108
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Io sarei morto di infarto alla scena che era dentro l'ospedale con i morti viventi imprigionati... se sopravvivevo morivo alla mangiata a metà.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  4. #109
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Io sarei morto di infarto alla scena che era dentro l'ospedale con i morti viventi imprigionati... se sopravvivevo morivo alla mangiata a metà.
    bha forse a quello sarei ancora vivo
    cioè alla fine si vedono solo le dita
    magari era uno scherzo fatto benerrimo

    ma alla metà si probabilmente sarei stirato


    dopo essermi cagato addosso

  5. #110
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    io piuttosto che il carrarmato avrei preso l'hummer, facile da guidare ed inarrestabile. dovevano fuggire non massacrare tutti.

  6. #111
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Si cmq che ansia...sarà che mi fan cagare addoso gli ospedali ma la scena appena si veglia, ospedale deserto = infarto

    Che poi se vogliamo fare i puntigliosi...tutto l'ospedale devastato, zombie nelle stanze ecc...e lui sereno che si risveglia in camera?^^

  7. #112
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    bmq pago 100 a 1 che il trombamugghieraamicodistocazzo finisce zombato

  8. #113
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    se proprio vogliamo fare i puntigliosi: scendere le scale con i fiammiferi non è proprio geniale però dai

  9. #114
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    a me è piaciuta la scena della tipa che si faceva bombare a cane

    cmq a me piace, trovo anch'io che ci sia qualche cagatina e soprattutto nn riesco a decifrare gli zombi...non si capisce se siano lenti e macchinosi come l'alba dei morti viventi o siano come quelli di 28 gg dopo

    nn riescono a fare le scale, ma saltano le reti, girano le maniglie delle porte e usano i massi x rompere i vetri...mah

    cmq mi garba
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #115
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    La cosa più strana è il fatto che dopo n giorni di coma si rialza, senza bere e senza mangiare, due passetti ed è tutto come prima. Ma chicazzo se ne frega pd, implode gli zombie con una python!

  11. #116
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    si, e non si capisce anche quanti gg passa da quando è in coma
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #117
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    a me è piaciuta la scena della tipa che si faceva bombare a cane
    cmq a me piace, trovo anch'io che ci sia qualche cagatina e soprattutto nn riesco a decifrare gli zombi...non si capisce se siano lenti e macchinosi come l'alba dei morti viventi o siano come quelli di 28 gg dopo
    nn riescono a fare le scale, ma saltano le reti, girano le maniglie delle porte e usano i massi x rompere i vetri...mah
    cmq mi garba
    *
    ci sono delle cacatine indecifrabili e nonsense (non paragonatemi il non cagare con una scena in cui lui cerca armi e deve difendersi ma è dentro un carro armato), però come prodotto mi piace....

    ma il cinesino della seconda puntata???
    Spoiler
    Spoiler


    Spoiler




  13. #118
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    -
    Posts
    1.636

    Default

    il redneck della seconda puntata è francis di left 4 dead

  14. #119
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    sono rimasto stunnato dall'inizio


    merda che puntata

    sale sale sta serie
    ottimooo
    peccato only 6 puntate QQ
    Last edited by saltaproc; 15th November 2010 at 21:19.

  15. #120
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    La cosa più strana è il fatto che dopo n giorni di coma si rialza, senza bere e senza mangiare, due passetti ed è tutto come prima!


    E la flebo mentre era in coma gliela cambiava la zombie-infermiera ?

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 8 of 97 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.76 Kb. compressed to 98.69 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.25%)]