Page 3 of 73 FirstFirst 12345671353 ... LastLast
Results 31 to 45 of 1086

Thread: Diablo III [PC]

  1. #31
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    D3 non può essere un fail nemmeno se si impegnano a farlo di merda. E' una religione più che un gioco.
    Spoiler

  2. #32
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ho letto bene? blizzard in perdita?

  3. #33
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ho letto bene? blizzard in perdita?
    beh ci vuole niente ad affossarsi eh, bastano un paio di investimenti fatti a culo e hai voglia a mungere utenti
    sega anyone?
    Spoiler

  4. #34
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    e che c'azzecca?

  5. #35
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    in perdita, 12 milioni di account come fai ad andare in perdita, ma la hai vista la sede blizzard che è?
    non penso che il loro problema sia la concorrenza interna, il bacino d'utenza per wow c'è ed è solido (eufemismo...), consolidato dalle espansione, sia a lipsia che a colonia c'era tanta coda per l'espansione di wow quanta per diablo3 e sc2.
    Se fosse come dici tu dovrebbero lanciare l'espansione di wow dopo diablo3 e non il contrario
    Non intendevo che l'azienda andava in assoluto in perdita, ma che l'operazione generava delle perdiete negli utili.

    Se io player con abbonamento a wow, sospendo l'account a wow x 6 mesi perchè esce Diablo 3 che ti pago 60 euro..a te blizzard entra in cassa un negativo di 12 euro.
    Se su mettiamo 3 milioni di copie di D3 la metà fossero casi di questo tipo capisci che in realtà per loro è come averne vendute meno della metà.
    spamm is life.

  6. #36
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    si ma parti dal presupposto che un utente wow sospenda l'account, ripeto se fosse stato così avrebbero rilasciato cataclysm 3-4 mesi dopo d3, ma nn è così

  7. #37
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Figuriamoci se non mettono mille incentivi per tenere Wow rinnovato mentre giochi a Diablo, robe stile authenticator che fin quando lo hai sull'account ti danno un pet, appena lo togli te lo rimuovono

    Anzi mi gioco le palle che ridanno la possibilità di avere il Mini Diablo che era nella collector's di Wow vanilla e per cui la gente whina da morire sui forum (si, a sti livelli, lol)

  8. #38
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma parti dal presupposto che un utente wow sospenda l'account, ripeto se fosse stato così avrebbero rilasciato cataclysm 3-4 mesi dopo d3, ma nn è così
    Non è ancora detto che non rilascino D3 3 o 4 mesi prima della PROSSIMA patch di wow cmq ... in fondo si parla solo di 2012
    spamm is life.

  9. #39
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Figuriamoci se non mettono mille incentivi per tenere Wow rinnovato mentre giochi a Diablo, robe stile authenticator che fin quando lo hai sull'account ti danno un pet, appena lo togli te lo rimuovono

    Anzi mi gioco le palle che ridanno la possibilità di avere il Mini Diablo che era nella collector's di Wow vanilla e per cui la gente whina da morire sui forum (si, a sti livelli, lol)
    Il mio mini diablo non si tocca

    E poinon deve necessariamente essere Diablo, ne hanno di personaggi a disposizione. Con SC2 per esempio han dato il Thor e in Vanilla per rappresentare WC c'era un panda.

  10. #40
    Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    Rome
    Posts
    860

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    D3 non può essere un fail nemmeno se si impegnano a farlo di merda. E' una religione più che un gioco.
    cazzo è così vero che me la sono messa in firma lol.
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

  11. #41
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    mi pare di aver postato in un altra discussione relativa a Diablo su questo forum in cui mi ero fatto diversi calcoli con la mia mente malata perchè avevo avuto modo di notare che per la blizzard il tempo che intercorre tra l'annuncio del game e l'effettiva release è sempre lo stesso.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  12. #42
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    abbastanza tautologico... il tempo che intercorre tra l annuncio del game è l'uscita del game viene detto nell'annuncio
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  13. #43
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    ma lo lanciano con solo 4 classi?

  14. #44
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Come mai parlate dell'uscita e nessuno è in beta ? Uscirà 6 mesi dopo la beta..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  15. #45
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    abbastanza tautologico... il tempo che intercorre tra l annuncio del game è l'uscita del game viene detto nell'annuncio

    penso intendesse

    wow annunciato il gg x, uscita effettiva x+y(dove y sono ANNI )
    sc2 annunciato il gg x, uscita effettiva x+y(stesso lasso di tempo)
    ecc ecc

    ma son sicuro che stavi scherzando
    Spoiler


    Spoiler

Page 3 of 73 FirstFirst 12345671353 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.26 Kb. compressed to 102.01 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.00%)]