Page 70 of 73 FirstFirst ... 20606667686970717273 LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 1086

Thread: Diablo III [PC]

  1. #1036
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Blizzard ha annunciato che domani dichiarerà guerra alla Korea, Diablo sta già marciando verso le coste Koreane, Kerrigan ha già infiltrato i suoi assassini, il Lich King sta usando le sue armi battereologiche per infettare i pozzi d'acqua e l'aria Koreana e il Generale Mengsk è pronto a nukare il suolo nemico!!!!

    Zanzan!!!

  2. #1037
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    quello che vuol dire zaider (credo di aver capito così) è :

    il gioco doveva uscire a dicembre 2011, perchè annunciarlo 3 anni prima? annuncialo 6 mesi prima di quando sei sicuro al 99% che uscirà, così al max se ritardi un pò la gente ha aspettato 1 anno e non 4

  3. #1038
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Hanno annulato il blizzcon 2012 quindi vuol dire che per quest'anno non esce niente.

  4. #1039
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    quello che vuol dire zaider (credo di aver capito così) è :

    il gioco doveva uscire a dicembre 2011, perchè annunciarlo 3 anni prima? annuncialo 6 mesi prima di quando sei sicuro al 99% che uscirà, così al max se ritardi un pò la gente ha aspettato 1 anno e non 4
    ma e' un discorso del cazzo, tanto lo sai che ci stanno lavorando, cosa ti cambia? peh! ma se non me lo dicono io nascondo la testa nella sabbia! il segreto di pulcinella... perche' tanto se non lo annunciavano non veniva fuori che ci stavano lavorando, proprio no

  5. #1040
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Sinceramente a me la politica blizzard piace, intanto ci tiene tutti li con la bava alla bocca in attesa dell'uscita, e poi meglio 10 rinvii ed avere poi un gioco finito che rispettare i tempi e lanciare un gioco non completo xchè così intanto faccio cassa e poi continuo lo sviluppo.

  6. #1041
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    ma e' un discorso del cazzo, tanto lo sai che ci stanno lavorando, cosa ti cambia? peh! ma se non me lo dicono io nascondo la testa nella sabbia! il segreto di pulcinella... perche' tanto se non lo annunciavano non veniva fuori che ci stavano lavorando, proprio no
    lo so che si viene a sapere.. ma se tu inizi a postare screen, classi, meccaniche etc è un altro discorso...
    come detto è una strategia vincente a quanto pare, ma come zaider anche io non la condivido per nulla.

    e IN OGNI CASO SONO D'ACCORDO COL FATTO CHE E' MEGLIO FAR USCIRE UN GIOCO FINITO ED IN RITARDO CHE UN GIOCO NON FINITO MA ALLA DATA ANNUNCIATA.
    scritto a posta in caps tanto per chiarire

  7. #1042
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Hanno annulato il blizzcon 2012 quindi vuol dire che per quest'anno non esce niente.
    Proprio niente, solo Diablo 3, Starcraft: Heart of the Storm e WoW: Mist of Pandaria


    @PIC
    Capisco un po' da dove viene il ragionamento, dico solo che, ti piaccia o meno deriva principalmente dal fatto che il development di un titolo Blizzard e' mediamente piu' lungo, le altre compagnie non si possono permettere di farlo semplicemente per il fatto che i loro gioci non ci mettono settordici anni ad essere preparati, quindi nessun altro lo fa semplicemente perche' da quando danno l'annuncio a quando il gioco e' finito passa magari un anno, un anno e mezzo, Blizzard semplicemente ci mette di piu' a sviluppare il gioco.

    Capisco che puo' essere noiosa la scimmia, ma da un certo punto meglio cosi' che il silenzio, se non ti dicessero niente ci sarebbe la gente che andrebbe matta a cercare qualsiasi info, mentre cosi' si possono permettere di parlare delle feature che vogliono e sono meno quelli che scavano a tutti i costi alla ricerca di uno screenshot, perche' tante info le trovi comodamente sul gioco ufficiale.
    Last edited by powerdegre; 26th January 2012 at 17:33.

  8. #1043
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Appunto, tre pezzi da novanta e non fai il Blizzcon. Gatta ci cova.

  9. #1044
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    3 pezzi da novanta per loro sono 3 giochi

  10. #1045
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    quello che vuol dire zaider (credo di aver capito così) è :

    il gioco doveva uscire a dicembre 2011, perchè annunciarlo 3 anni prima? annuncialo 6 mesi prima di quando sei sicuro al 99% che uscirà, così al max se ritardi un pò la gente ha aspettato 1 anno e non 4
    Esatto, hai praticamente colto del tutto la mia opinione, per come piace a me (a me vittorio, non essere umano onnipotente) preferisco vedere una campagna senza date per metterle solo quando son certi.. ma son gusti

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    ma e' un discorso del cazzo, tanto lo sai che ci stanno lavorando, cosa ti cambia? peh! ma se non me lo dicono io nascondo la testa nella sabbia! il segreto di pulcinella... perche' tanto se non lo annunciavano non veniva fuori che ci stavano lavorando, proprio no
    E' una mia opinione, è solo una mia opinione e sinceramente io reputo tutto quello che scrivi tu una pura idiozia, ma non per questo colgo ogni tuo reply per fartelo presente.

    Ah no, scusa, esiste solo il tuo verbo, le opinioni del singolo (anche dei semplici gusti) che non sono d'accordo con te non van bene.
    gratz.

  11. #1046
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Non ho visto ancora annunci ufficiali, ma loggando su bnet ho appena notato che hanno aggiunto il battle net balance, a questo punto l'annuncio per D3 dovrebbe essere vicino.


  12. #1047

  13. #1048
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default


  14. #1049
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    è marketing
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  15. #1050
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    dai che forse se continuiamo così faccio tempo ad andare in pensione prima che esca, così ho tutto il tempo di giocare
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 70 of 73 FirstFirst ... 20606667686970717273 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.74 Kb. compressed to 83.69 Kb. by saving 15.06 Kb. (15.25%)]