Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Risposte per gente che non si fa i cazzi propri....

  1. #16
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.753

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la gente che si fa i cazzi miei non la cago.
    ma se ti infervori appena qualcuno si fai i cazzi tuoi qua sul forum -.-
    Spoiler

  2. #17
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma se ti infervori appena qualcuno si fai i cazzi tuoi qua sul forum -.-
    uhm, ad onor del vero, non ho mai visto Mc parlare di fatti personali qua sul forum... .... forse intendi dire che si infervora sulla giurisprudenza. Ma è un po' che non lo fa pero'. Non stiamo sempre a puntare il dito dai...

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma se ti infervori appena qualcuno si fai i cazzi tuoi qua sul forum -.-
    mi incazzo quando qualcuno si fa i miei cazzi personali sia qua che in RL, se voglio raccontare una cosa a qualcuno sono il primo a farlo, che arrivi l'utente xyz che io non conosco, se non appunto dal forum, e che si permette di dire qualcosa sulla mia vita privata senza che sia tenuta a saperla/sondarla/giudicarla mi incazzo si.
    Sul forum me la devo subire da quelche stupido che al posto di parlare degli argomenti poi va sul personale, IRL guardo male e viene recepito o semplicemente smetto di cagare una persona e viene recepito ugualmente, Irl ti scegli le persone da frequentare su un forum non sempre e' possibile
    Last edited by McLove.; 16th October 2010 at 21:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Io agisco sempre per 3 gradi se uno non si fa i cazzi suoi, 1 gli dico di farsi i cazzi suoi e di non rompere (se risponde male si passa al grado 3 cioè giù botte) - 2 lo avverto con velate minaccie che mi sono rotto il cazzo e che potrebbe essere pericoloso per la salute (altrui) - 3 lo picchio. Non sono grosso ma pugno in faccia e qualche calcio so menarlo, poi certo se mi trovo di fronte bruce lee lo evito come la peste e stop.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  5. #20
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Sul forum me la devo subire da quelche stupido che al posto di parlare degli argomenti poi va sul personale
    Be tu però sei sempre stato il primo a farlo....almeno nei miei confronti

    Non è per flammare eh..siamo stati pure in vent assieme per il periodo di war(per settimane non sapevo nemmeno chi fossi ) però volevo intervenire ecco
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    guarda mi fa piacere che sono cosi tanto ne vs sogni che un discorso del genere diventa monotematico su me

    ma dire grumub sei il nascional o proton sei un povero coglionbo fanboy, o alka ti taglieresti le palle piuttosto che dire che B ha fatto una manovra giusta penso sia abnormentente differente che dire Mclove sei un avv di merda , difendi cosi i tuoi clienti, sei un avv quindi rigiri i discorsi, avvocaticchio e tutte le puttanate che mi devo sorbire da tutto sommmato "sconosciuti"
    i primi sono flame, punzecchiature, battute chiamale come vuoi che riguardano quanto VOI avete voluto far sapere o cmq stronzate goliardiche, le seconde riguardano la mia vita privata che voi non conoscete e non dovreste nemmeno permettervi di sondare e lo fate solo quando vi scoppia una vena per il livore. se non c'arrivate sinceramente mi spiace per voi.

    Buona serata.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda mi fa piacere che sono cosi tanto ne vs sogni che un discorso del genere diventa monotematico su me

    ma dire grumub sei il nascional o proton sei un povero coglionbo fanboy, o alka ti taglieresti le palle piuttosto che dire che B ha fatto una manovra giusta penso sia abnormentente differente che dire Mclove sei un avv di merda , difendi cosi i tuoi clienti, sei un avv quindi rigiri i discorsi, avvocaticchio e tutte le puttanate che mi devo sorbire da tutto sommmato "sconosciuti"
    i primi sono flame, punzecchiature, battute chiamale come vuoi che riguardano quanto VOI avete voluto far sapere o cmq stronzate goliardiche, le seconde riguardano la mia vita privata che voi non conoscete e non dovreste nemmeno permettervi di sondare e lo fate solo quando vi scoppia una vena per il livore. se non c'arrivate sinceramente mi spiace per voi.

    Buona serata.
    Nessuno ti ha obbligato a far conoscere la tua professione su questo forum

  8. #23
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda mi fa piacere che sono cosi tanto ne vs sogni che un discorso del genere diventa monotematico su me

    ma dire grumub sei il nascional o proton sei un povero coglionbo fanboy, o alka ti taglieresti le palle piuttosto che dire che B ha fatto una manovra giusta penso sia abnormentente differente che dire Mclove sei un avv di merda , difendi cosi i tuoi clienti, sei un avv quindi rigiri i discorsi, avvocaticchio e tutte le puttanate che mi devo sorbire da tutto sommmato "sconosciuti"
    i primi sono flame, punzecchiature, battute chiamale come vuoi che riguardano quanto VOI avete voluto far sapere o cmq stronzate goliardiche, le seconde riguardano la mia vita privata che voi non conoscete e non dovreste nemmeno permettervi di sondare e lo fate solo quando vi scoppia una vena per il livore. se non c'arrivate sinceramente mi spiace per voi.

    Buona serata.
    Ma non mi sembra ti sei ridotto a questo con me cmq vabbe(potrei quotare da bravo nerd ma sarebbe un flame stupidissimo,cmq era su sezione sezione sport e tu eri convinto seriamente che avessi passato la mia vita su di una sedia o qualcosa del genere, per farla breve)

    A me mai,nemmeno per flammare,è mai passato per la testa di mettere vita reale in mezzo(o ipotizzarla,ancora peggio)come invece fanno in molti,è internet,basta quello che hai fatto e quello che scrivi ma evidentemente alla gente non basta e si mette a tirare fuori cose che non sa o peggio ancora inventa

    Ed anche in chat vocale ai tempi di daoc ricordo da molte persone cose tipo "ma lascia stare vive nel paese X" oppure "ma lascia stare che di mestiere fa X" per denigrare il tizio di turno o altre baggianate simili
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #24
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Controller View Post
    Nessuno ti ha obbligato a far conoscere la tua professione su questo forum
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma non mi sembra ti sei ridotto a questo con me cmq vabbe(potrei quotare da bravo nerd ma sarebbe un flame stupidissimo,cmq era su sezione sezione sport e tu eri convinto seriamente che avessi passato la mia vita su di una sedia o qualcosa del genere, per farla breve)

    A me mai,nemmeno per flammare,è mai passato per la testa di mettere vita reale in mezzo(o ipotizzarla,ancora peggio)come invece fanno in molti,è internet,basta quello che hai fatto e quello che scrivi ma evidentemente alla gente non basta e si mette a tirare fuori cose che non sa o peggio ancora inventa

    Ed anche in chat vocale ai tempi di daoc ricordo da molte persone cose tipo "ma lascia stare vive nel paese X" oppure "ma lascia stare che di mestiere fa X" per denigrare il tizio di turno o altre baggianate simili

    Si ma stica' non ce li aggiungete? (cit)

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  10. #25
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Controller View Post
    Nessuno ti ha obbligato a far conoscere la tua professione su questo forum
    come al solito non ne hai capito un cazzo, ma da te non ci potevamo aspettare di meglio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #26
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    sticazzi, comunque, eh!!!!
    a me è capitato recentemente di un soggetto del tutto antipatico e morboso nei miei confronti, dopo tanto tempo che non mi faccio sentire mi contatta e mi chiede che faccio, mi chiede di uscire ma gli dico che sono preso dallo studio e non ho tempo, poi per caso esce il discorso che vado in palestra e lui ribatte "ma come, non avevi tempo solo per studiare?". A questo punto scatta bestemmione, gli dico che è troppo invadente e di farsi un pediluvio di cazzi suoi, poi ho tentato di tagliare i ponti semplicemente evitandolo!
    Spoiler


    Spoiler




  12. #27
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    o alka ti taglieresti le palle piuttosto che dire che B ha fatto una manovra giusta
    si perchè anche se le fa giuste, le fa lui, quindi sono per qualche motivazione sbagliata !!!!!!!!!

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.21 Kb. compressed to 87.50 Kb. by saving 13.71 Kb. (13.55%)]