Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 97

Thread: se non dovessi tornare...

  1. #61
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Durncrag View Post
    Nasubiri sana mwaka kesho, Labda tutarudisha pale pamoja
    ndyio, safari siyo raisi sana, lakini ni visuri kabisa (na wanawake pia wazuri saaaaana kweli).
    Lakini wewe ulipata kiswahili ndumu kabisa? Mimi kidogo, lakini kijijini watu wote walisema kiswahili tu, sasa ninawesa kuongea kidogo, na mwaka hii nitasoma kidogo chuoni, hapa hapa wanafundisha kiswahili!
    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    l
    hapa nyumbani siwezi kusema kiswahili sana; ninasema kiswahili lini ninakupiga simu mchumba wangu na kaka na mama yake.
    kule, nilisema nyingi sana, kwa sababu mchumba wangu ni masai; lugha wao ni ngumu sana, basi tulisema kiswahili.
    kuna wasichana watatu wanaokwenda shuleni, niliwafunza kiingereza kwa kishwahili !!!
    non so
    non sono del tutto convinto di quello che dite
    preferisco il tasso variabile io

  2. #62
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non so
    non sono del tutto convinto di quello che dite
    preferisco il tasso variabile io
    ero curiosa di vedere chi sarebbe stato il primo a dire qualcosa.. e non poteva essere che il più assiduo frequentatore di qualunque sezione e sottosezione di Wayne...
    Saltino sei una garanzia

  3. #63
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ero curiosa di vedere chi sarebbe stato il primo a dire qualcosa.. e non poteva essere che il più assiduo frequentatore di qualunque sezione e sottosezione di Wayne...
    Saltino sei una garanzia
    sbagliato
    qui per mancanza di pecunia ci bazzico poco
    non sono masochista
    ma la discussione in quel coso li mi facevano tanto curioso

  4. #64
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    mire ti stimo , il tuo viaggio fa parte di quelle cose che ogni persona sogna di fare da sempre . Il fatto che non ci siano ancora foto prendilo come un segno del destino che ti dice di tornare . Quando mi capita di lasciare qualcosa in qualche località , a parte bestemmiare , mi piace pensare che sia un segno del destino che mi suggerisce di tornare

  5. #65
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    quando ho letto che eri "nuda sotto le stelle" mi son fermato che non ho capito + niente zia mirella



    a parte cazzate, gran bel racconto mire!!!
    PS: bentornata, un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai no?

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  6. #66
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    quando ho letto che eri "nuda sotto le stelle" mi son fermato che non ho capito + niente zia mirella

    a parte cazzate, gran bel racconto mire!!!
    PS: bentornata, un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai no?
    ecco.. diciamo che una persona con un animo "poetico" avrebbe visto quella parte del racconto come una comunione con la natura e il paesaggio in un momento di grande commozione.. una persona BECERA come te avrebbe colto altro

    cmq grazie

  7. #67
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ecco.. diciamo che una persona con un animo "poetico" avrebbe visto quella parte del racconto come una comunione con la natura e il paesaggio in un momento di grande commozione.. una persona BECERA come te avrebbe colto altro

    cmq grazie
    adoro essere becero!!!

    PS:


    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  8. #68
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    ho letto solo adesso, gran bel racconto Mire

    e un po' di invidia per la tua bellissima esperienza (io non ne avrò mai il coraggio lo so QQ)

  9. #69
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    l'anno prossimo, se non ti puoi permettere un safari lungo, da Arusha prenditi almeno una giornata e fatti portare al Tarangire, sono solo due ore di macchina. E' un parco piccolo ma bellissimo! E' il parco dei baobab e ci sono dei paesaggi indimenticabili; oltre ovviamente a leoni, giraffe, elefanti ecc ecc.
    e poi, se riesci, fatti un giro nelle zone masai.. magari ti accompagno io
    visto che sicuramente tu non hai perso la macchina fotografica () magari potresti farmi vedere qualche foto !!!
    hapa nyumbani siwezi kusema kiswahili sana; ninasema kiswahili lini ninakupiga simu mchumba wangu na kaka na mama yake.
    kule, nilisema nyingi sana, kwa sababu mchumba wangu ni masai; lugha wao ni ngumu sana, basi tulisema kiswahili.
    kuna wasichana watatu wanaokwenda shuleni, niliwafunza kiingereza kwa kishwahili !!!
    kweli? nzuri sana!

    L'anno prossimo sarò chiamato (si spera) a fare da "responsabile" nell'ambito del progetto al quale ho partecipato quest'anno, quindi dovrò ritagliarmi degli spazi per andare girando per la tanzania, denari permettendo...

    Siccome non ho una macchina fotografica, non ho nemmeno foto personali sto aspettando che amici vari mi diano le loro foto, sia del villaggio che del dopo... appena ne ho qualcuna te la mando (nel frattempo stanno su facebook kama kawaida, mo ti piemmo l'email).

    tu in che periodo torno l'anno venturo? io credo sempre settembre ottobre, ma non ne sono tanto sicuro, si vedrà poi...
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

    Bertolt Brecht, scritti teatrali

  10. #70
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    ho letto solo adesso, gran bel racconto Mire
    e un po' di invidia per la tua bellissima esperienza (io non ne avrò mai il coraggio lo so QQ)
    vorrei solo precisare una cosa... sicuramente non è un viaggio da hotel ultra confortevole, ma non è nemmeno tutta sta cosa allucinante eh !
    prima di tutto non ho MAI avvertito nessun pericolo ( a parte gli autisti degli autobus che sono da rinchiudere), nè da parte delle persone, nè da parte degli animali selvatici.
    è vero che non c'è luce e acqua corrente ma, perdindirindina, non siete mai stati in qualche campeggio?
    e non dite che non vi è mai successo di fare cacca o pipì in un bosco!
    da quello che scrivete sembra che sia tornata da un viaggio in afganistan in mezzo alle mine !
    Quote Originally Posted by Durncrag View Post
    kweli? nzuri sana!
    L'anno prossimo sarò chiamato (si spera) a fare da "responsabile" nell'ambito del progetto al quale ho partecipato quest'anno, quindi dovrò ritagliarmi degli spazi per andare girando per la tanzania, denari permettendo...
    Siccome non ho una macchina fotografica, non ho nemmeno foto personali sto aspettando che amici vari mi diano le loro foto, sia del villaggio che del dopo... appena ne ho qualcuna te la mando (nel frattempo stanno su facebook kama kawaida, mo ti piemmo l'email).
    tu in che periodo torno l'anno venturo? io credo sempre settembre ottobre, ma non ne sono tanto sicuro, si vedrà poi...
    non so quando torno, ma credo prima di settembre, anche perchè stiamo discutendo di una cosa e quindi ci vedremo decisamente prima!
    come stagione comunque mi piacerebbe tornare a giugno subito dopo la stagione delle piogge, deve essere stupendo.........

  11. #71
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Hai tutta la mia invidia. Mi sono appena giocato uno stage a Dakar di 20 giorni perchè non ho abbastanza ferie
    E sto ovviamente abbattendo foreste di lenke con gli incisivi
    Dimmi qualcosa delle percussioni e delle danze.
    Spoiler

  12. #72
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Comunque ancora non abbiamo affrontato il tema più interessante.
    le donne girano tutte con le tette di fuori ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #73
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    bel viaggio ma onestamente non ti invidio per nulla

  14. #74
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Del racconto a me è piaciuta solo la parte dello stare sotto le stelle, ma io son strano... Mi fa piacere che tu sia cosi' contenta, fare una vacanza che ti lasci tali emozioni non è una cosa semplice e probabilmente non capita neanche spesso.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #75
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    ho letto solo adesso, gran bel racconto Mire

    e un po' di invidia per la tua bellissima esperienza (io non ne avrò mai il coraggio lo so QQ)
    iron man te non arrivi manco all'aeroporto che ti sei ammalato prima....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.22 Kb. compressed to 107.06 Kb. by saving 15.16 Kb. (12.40%)]