Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 104

Thread: Cellulare Android, quale dei 3?

  1. #61
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    al negozio ancora non li possono ordinare, devo richiamare venerdì per qualche novità. anche questo tipo della 3 mi ha confermato che le clausole sono state fatte per evitare che l'abbonamento venisse usato per ricaricare qualcuno, se chiami comunque più numeri e non solo 1 non succede. a lui in tot anni è successo 2 volte...almeno questo è quello che sostiene. io faccio passare a 3 i miei quanto prima, perchè ho bisogno di un telefono nuovo. Il mio n73 dà i numeri.

  2. #62
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    se non hai una reale necessità di avere ORA andriod 2.2 e lo schermo grande, puoi prendere anche il desire.
    a me sto schermo enorme mi mette un po' a disagio, pare un minitelevisore...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #63
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    siccome lo prendo in abbonamento, preferisco prendere un telefono che vale 600€ piuttosto di uno da 400€ visto che le rate poi sono identiche. A me lo schermo grande non dà fastidio.

  4. #64
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Ho preso ieri l'LG Optimus One come consigliato! Grazie davvero del consiglio, è davvero un bellissimo cellulare. Avendocelo da poco non posso dare un giudizio con troppa cognizione di causa, però fino ad adesso con telefonate gps e apps a cazzo mi sono trovato benissimo! Poi froyo è na bomba
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  5. #65
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    son intenzionato a comprare galaxy s.. mi date pareri? critiche? mi son letto tutto il thread ma non c'è nulla d veramente preciso...

  6. #66
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    son intenzionato a comprare galaxy s.. mi date pareri? critiche? mi son letto tutto il thread ma non c'è nulla d veramente preciso...
    questa è la scheda tecnica:

    http://www.androidworld.it/wiki/Samsung_Galaxy_S

    Ottimo terminale ma, per come la vedo io, in questo momento ha poco senso farsi uno smarthphone di fascia alta... C'è molto fermento e, da quì a a marzo/aprile uscirà l'impossibile: fra cui anche il Nexus S.

    Io, infatti, stò aspettando. Nel frattempo mi tengo il mio HTC Hero

  7. #67
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    tre non molla cellulari google, infatti il nexus non c'è. E già ci mette un tot a mettere disponibile l'hd. Needo telefono e non posso spenderci 500€ tutti insieme, sennò aspettavo pure io il nexus s.


    edit: ad ogni modo il momento di fermento c'è sempre, escono sempre nuovi device mentre aspetti qualcosa...è matematico
    Last edited by Drako; 30th November 2010 at 16:03.

  8. #68
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    son intenzionato a comprare galaxy s.. mi date pareri? critiche? mi son letto tutto il thread ma non c'è nulla d veramente preciso...
    se puoi aspetta il Nexus S, come ha detto Crilin

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    tre non molla cellulari google, infatti il nexus non c'è. E già ci mette un tot a mettere disponibile l'hd. Needo telefono e non posso spenderci 500€ tutti insieme, sennò aspettavo pure io il nexus s.


    edit: ad ogni modo il momento di fermento c'è sempre, escono sempre nuovi device mentre aspetti qualcosa...è matematico
    Vero, ma con il nuovo google phone in uscita ha poco senso prendere altri terminali, se non ti serve la qwerty e se puoi aspettare.
    Il motivo è uno e molto semplice, i google phone ricevono l'aggiornamento immediato di android, mentre per gli altri bisogna attendere che il produttore del device faccia la conversione (se la fa) o bisogna mettere una rom cucinata (perdendo la garanzia).
    Last edited by Tunnel; 30th November 2010 at 17:18.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #69
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    eh lo so, ma finanziamenti a me non ne fanno perchè non ho una bustapaga vera e propria. tre probabilmente non darà il nexus s e non posso spenderci a febbraio/marzo 500€ (costo minimo direi) tutti insieme

  10. #70
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Ma infatti in alcuni casi rivolgersi su altri terminale, come ho scritto, è una scelta obbligata.
    Potendo aspettare meglio il Nexus S, non potendo aspettare, si prenda ciò che meglio si adatta alle proprie esigenze
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #71
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    edit: ad ogni modo il momento di fermento c'è sempre, escono sempre nuovi device mentre aspetti qualcosa...è matematico
    Verissimo.

    Ma la differenza stà sostanzialmente che un Nexus è un terminale prodotto direttamente da Google (ovviamente fabbricato da altri , vedi HTC nel caso del Nexus One e Samsung nel caso del Nexus S), e come tale riceve gli aggiornamenti in tempo reale.
    Basti pensare al Nexus One che, a distanza di un anno (o più, non mi ricordo), è sempre il primo a ricevere gli aggiornamenti di Android.

    Da parte mia, infatti, la scelta ricade sul Nexus S principalmente per questo motivo.
    Sicuramente usciranno, nel tempo (o in contemporanea), cellulari più potenti / con lo schermo più grande / cazzonesò, ma il supporto software la vedo come una cosa basilare (soprattutto nel caso Android che viene aggiornato anche 2+ volte l'anno)!

    Edit: cazzo, mi sono accorto che Tunnel nel suo edit aveva espresso, in pratica, il mio stesso concetto! XD

  12. #72
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Sì ma io ho scritto 3 righe ed espresso contemporaneamnete piu' concetti.
    Io > Tu
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #73
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    nexus s uscita prevista a gennaio ? E' una vita in termini di telefonia *_*

  14. #74
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Vorrei dirvi due cose: 1) in svizzera non ci sono più HTC Desire HD da una settimana 2) in queste due settimane ho già ricevuto due aggiornamenti al SO... direi che è buono no?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #75
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    la batteria dopo queste prime settimane di utilizzo quanto dura all'incirca?
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.34 Kb. compressed to 105.89 Kb. by saving 15.45 Kb. (12.73%)]