Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 104 of 104

Thread: Cellulare Android, quale dei 3?

  1. #91
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Google, memore del sistema di vendita tragico che aveva scelto (per altro per me era il migliore, ma vabbè), difficilmetne sceglierà un solo carrier.
    3 dal canto suo ha fatto una certa esperienza con Android e ne vendono moltissimi, quindi sarà ingolosita dal portarsi a casa il Nexus S.
    Io non darei così per scontato che non lo venderà.
    Resta il fatto che probabilmente il modo più economico per prenderlo, complici il dollaro e la sterlina deboli, è quello di prenderlo unlocked pagandolo cash dall'estero.
    Tanto sempre un Nexus S è
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #92
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Ho visto solo il titolo e da nabbazzo svogliato nn ho voglia di legger tutto ma ti do il mio personale giudizio da smanettone...ho un galaxy S,ed è una stratomerda colossale....premesso che solo con froyo installato ha dei rallentamenti assurdi,se lo lagfixi.......ovviamente cosa da non fare ma che mio cuggino ha fatto ...il telefono inizia a viaggiare pur restando una merda
    E lo dico dopo che per i primi 3 mesi in cui lo avevo ho continuato ad aver fiducia,a volergli bene come un figlio,a difenderlo dai giudizi spietati degli amici che come me l'avevano preso...
    A volte metti un widget in home,e resta a caricare 10 secondi prima di darti la lista...scatta lo scorrimento delle pagine un giorno si e un giorno pure....è dannatamente lento rispetto a un iphone (macchina che io odio per alcuni versi,ma amo per altri),e come novità dell'ultimo aggiornamento,a volte ti segna che hai campo,ma realmente non c'è....quindi provi innocentemente a chiamare e ti dice che la rete dati non è disponibile

    Ho provato un htc desire hd,preso da un amico 2 settimane fa,e quello si che è un android funzionante....siam ancora ben lontani dalla perferzione di un vero anti iphone,ma si inizia a parlare di un buon buon telefono

    Qualunque cosa tu faccia,inizia a venerare googletalk.....sarà il tuo salvabolletta
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  3. #93
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    cosa gli manca per essere un anti iphone?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #94
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    cosa gli manca per essere un anti iphone?
    la mela
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #95
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    cosa gli manca per essere un anti iphone?
    la pubblicità e il fanboysmo somodato ...
    cosa abbastanza lampante se vai a vederti gli abbo che fanno tim e voda
    dove chissà perchè sia sul busness che su quelli "normali" non è presente
    un cellulare android di fascia alta mentre invece è costantemente presente
    l iphone4 .

  6. #96
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    quindi come telefono non ha nessuna pecca per compere con l'iphone... siamo a posto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #97
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    io piu che altro non vedo terminali migliori del desire hd al momento . Potremmo pure aspettare il nexus s , ma temo onestamente che faccia una fine simile allo ONE che è stato annunciato N mesi prima e poi uscito quando era già troppo tardi e niente di eclatante. Per il nuovo nexus si parla di maggio e non mi par di notare delle migliorie da far urlare al miracolo

  8. #98
    Crewman hardin's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    190

    Default

    Ma esce il 16 in america , ci sono già le prime recensioni perché dici che esce a maggio?
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

  9. #99
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    cosa gli manca per essere un anti iphone?
    Al galaxy manca tutto....al desire manca un po di fluidità nei menù,che per quanto vadano bene,l'impressione di fluidità su un iphone nn ha paragoni...gli mancano varie piccole cose..da uno zoom preciso nelle pagine,a una lente di ingrandimento efficace quando vuoi spostarti in un testo,e altre cose...piccole sia chiaro,ma tante piccole pecche diventano pesanti dopo un po

    Non è per essere un cinnomerdafonico,ma se spendo 6/700 euro in una merda di cabina telefonica tascabile,pretendo che tutto quello che fa lo faccia alla perfezione!
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  10. #100
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    io la lente non l'ho mai usata nè desiderata in nessun ambito. per lo zoom, non ho prob, ma io navigo poco. il navigatope è ultra cool. IL MIO desire hd non ha problemi di fluidità, infatti è ormai diventata consuetudine che i nerd vengano in ufficio da me a giocarci un po' e se ne vanno con un'erezione
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #101
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    al momento dovessi prendere un terminale , andrei dritto su hd , mi piace da morire la qualità htc , per non parlare di sense e android . Ho il piccolo problema di non voler spendere 500 pippi , non prima che il mio n95 attuale non esploda di suo in una nuvola di coriandoli , così mi sentirei meno di merda eheh

  12. #102
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io non voglio spenderci 600 pippi, infatti voglio prenderlo in abbonamento. peccato che il negozio 3 qui non lo abbia nonostante sia up sul sito da 3 settimane -.-

  13. #103
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    io non voglio spenderci 600 pippi, infatti voglio prenderlo in abbonamento. peccato che il negozio 3 qui non lo abbia nonostante sia up sul sito da 3 settimane -.-
    è esaurito quasi ovunque. Prendetelo tra un mesetto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #104
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    no, non è un problema di essere esaurito. la 3 non lo ha mai messo disponibile nei suoi negozi.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.48 Kb. compressed to 104.43 Kb. by saving 15.05 Kb. (12.60%)]