Results 1 to 6 of 6

Thread: Sylent ho bisogno di te!!!

  1. #1
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default Sylent ho bisogno di te!!!

    Allora ragazzi, finalmente i miei portieri sono pronti, ho portato il main a extraterrestre e la riserva a fuoriclasse (che probabilmente più avanti venderò per prendere una riserva un pò più vecchia - sempre se mi conviene - ), adesso volevo passare ad allenare difesa e comprare gli allenandi. Per iniziare però ne voglio prendere solo 8, perchè per qualche settimana voglio allenare i 2 portieri in difesa.

    Considerando che:
    - Ho 35 milioni da spendere
    - Oltre agli 8 allenandi, in futuro dovrò comprarmi tutto il resto della squadra (portieri a parte), quindi quel budget deve considerare anche questa spesa.
    - Il modulo che voglio attuare è il 532 contropiede (coviene sempre questo modulo?)

    la mia domanda è:
    Con che skill li devo comprare questi cacchio di allenandi?
    e i 2 CC?
    e l'ala offensiva?
    e i 2 attaccanti?

  2. #2
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    allora :

    1) hai fatto una cazzata col portiere ti bastava fermarti a Titanico che gli ET calano anche a 20anni...

    2) in che serie stai? vuoi ripartire da dove sei? così posso consigliarti.

    3) moduli devi portarne su 3 : 5-3-2 / 5-4-1 / 5-2-3 .... poi decidi come giocarti ogni partita... 5-2-3 CA estremo, 5-4-1 CA moderato con tanto possesso, 5-3-2 na via de mezzo.

    4) allenare DUE portieri in difesa non ha senso, il titolare ok, la riserva no... non ti pagano così tanto gli scatti da giustificare il sacrificio dello slot allenando-trading

    Dimme la serie di partenza e vedo di farmi 2 conti sui livelli skill.


    p.s: il portiere riserva non esiste... ti suka solo stipendi (tanti)... se ti si spacca il titolare o muore di forma ne compri uno vecchiaccio per 1-2 partite e stop.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #3
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    allora :

    1) hai fatto una cazzata col portiere ti bastava fermarti a Titanico che gli ET calano anche a 20anni...

    2) in che serie stai? vuoi ripartire da dove sei? così posso consigliarti.

    3) moduli devi portarne su 3 : 5-3-2 / 5-4-1 / 5-2-3 .... poi decidi come giocarti ogni partita... 5-2-3 CA estremo, 5-4-1 CA moderato con tanto possesso, 5-3-2 na via de mezzo.

    4) allenare DUE portieri in difesa non ha senso, il titolare ok, la riserva no... non ti pagano così tanto gli scatti da giustificare il sacrificio dello slot allenando-trading

    Dimme la serie di partenza e vedo di farmi 2 conti sui livelli skill.


    p.s: il portiere riserva non esiste... ti suka solo stipendi (tanti)... se ti si spacca il titolare o muore di forma ne compri uno vecchiaccio per 1-2 partite e stop.
    Azz tutta questa fatica per portarlo ad extraterrestre QQ

    Ok allora posso fare che alleno questi 2 portieri per un pò in difesa e poi la riserva (fuoriclasse) la rivendo per un bel gruzzoletto.
    Come modulo io vorrei usare il 532 CA con 2 CC e 1 ala off
    Quando ho venduto tutta la rosa ero in VI, adesso sono sceso in VIII e sinceramente non vorrei scendere ancora...d'altronde ho 35 milioni da parte (+ altri almeno 4/5M quando rivenderò il portiere riserva se decido di alzargli un pò difesa) e penso di poter comprare almeno 5 campioncini come allenandi.

    Sono nelle tue mani QQ

  4. #4
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    be se vuoi investire bene cerca dei 17enni bassissimi buono (alto)/ecc in difesa con passaggi accettabile o + (se lo trovi insuff ci accontentiamo) Non ti serve uno sproposito di passaggi perché al top devono arrivare al formidabile attorno ai 21anni quindi partire da accettabile/buono con 2 allenamenti passaggi l'anno è sufficiente..... uno dei 5 deve avere qualcosa in cross più ha meglio è. Ti parlo di allenandi da 3M+ l'uno... chiaramente se li trovi tutti e 5 eccellenti è meglio.
    Skill dei dif/terzini : uno dei 5 DEVE essere [Veloce], poi se riesci tutti gli altri cdt o potenti. Ti puoi rischiare un DC [imprevedibile] nel caso in cui volessi puntare sullo SE imprevedibile tipo lancio dalla difesa...ma rischi le minchiate e gol subiti ^^

    Ok quindi 5-3-2 con un po' di possesso niente disastroso alto a CC come me ghghgh

    Prendi 2 CC con ecc/formi in regia e TANTI passaggi... quanti più riesci a trovarne meglio è. Skill da evitare : veloce, ottimi gli imprevedibili con tanti pass.
    Prendi 2 att attorno allo splendido con passaggi. Uno dei 2 dovrebbe avere anche un po' di cross attorno all'accettabile. Skill : veloce + cdt
    Prendi 1 ala con una montagna di cross (splendido/magnifico) e regia a livello dei CC. Passaggi se ci sono ok, se non ci sono va bene lo stesso. Skill : veloce

    Non prendere ultra30enni quindi max 30anni bassi da rivedere ai 32.
    Non prendere giocatori con res < buono.
    Prenditi un pippone con insuff in carisma da convertire tra 1 anno se non ce l'hai già.

    Credo sia tutto.

    La riserva IMHO vendila alla 2° di campionato dandole al max a culo 1 allenamento difesa (ma io neanche quello gli darei) e investi su uno skill trading continuo visto che ti dovrebbero avanzare bei soldini.

    EDIT: non conosco i valori della tua VIII quindi fatti 2 calcoli simulando con HO! la formazione e vedi se i valori di CC e attacco sono validi per giocartela nella tua serie da subito altrimenti alza di 1 tutto.
    5-3-2 con 2 terzini dif, 2 cc off , ala off , att normal.

    EDIT2: l'allenatore come ce l'hai?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #5
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    be se vuoi investire bene cerca dei 17enni bassissimi buono (alto)/ecc in difesa con passaggi accettabile o + (se lo trovi insuff ci accontentiamo) Non ti serve uno sproposito di passaggi perché al top devono arrivare al formidabile attorno ai 21anni quindi partire da accettabile/buono con 2 allenamenti passaggi l'anno è sufficiente..... uno dei 5 deve avere qualcosa in cross più ha meglio è. Ti parlo di allenandi da 3M+ l'uno... chiaramente se li trovi tutti e 5 eccellenti è meglio.
    Skill dei dif/terzini : uno dei 5 DEVE essere [Veloce], poi se riesci tutti gli altri cdt o potenti. Ti puoi rischiare un DC [imprevedibile] nel caso in cui volessi puntare sullo SE imprevedibile tipo lancio dalla difesa...ma rischi le minchiate e gol subiti ^^
    Ok quindi 5-3-2 con un po' di possesso niente disastroso alto a CC come me ghghgh
    Prendi 2 CC con ecc/formi in regia e TANTI passaggi... quanti più riesci a trovarne meglio è. Skill da evitare : veloce, ottimi gli imprevedibili con tanti pass.
    Prendi 2 att attorno allo splendido con passaggi. Uno dei 2 dovrebbe avere anche un po' di cross attorno all'accettabile. Skill : veloce + cdt
    Prendi 1 ala con una montagna di cross (splendido/magnifico) e regia a livello dei CC. Passaggi se ci sono ok, se non ci sono va bene lo stesso. Skill : veloce
    Non prendere ultra30enni quindi max 30anni bassi da rivedere ai 32.
    Non prendere giocatori con res < buono.
    Prenditi un pippone con insuff in carisma da convertire tra 1 anno se non ce l'hai già.
    Credo sia tutto.
    La riserva IMHO vendila alla 2° di campionato dandole al max a culo 1 allenamento difesa (ma io neanche quello gli darei) e investi su uno skill trading continuo visto che ti dovrebbero avanzare bei soldini.
    EDIT: non conosco i valori della tua VIII quindi fatti 2 calcoli simulando con HO! la formazione e vedi se i valori di CC e attacco sono validi per giocartela nella tua serie da subito altrimenti alza di 1 tutto.
    5-3-2 con 2 terzini dif, 2 cc off , ala off , att normal.
    EDIT2: l'allenatore come ce l'hai?

    Trovare gli allenandi anche con la specialità in pochi giorni mi sa che non ci riesco, proverò a prendere almeno solo quello veloce. Sto seguendo dei giovani 17enni e < 10 giorni eccellente/insuff difesa/passaggi.


    Per quanto riguarda l'allenatore:


    Allenatore: Remi Beyer
    Un allenatore buono con atteggiamento difensivista
    Una persona gradevole, irascibile e retta.
    È formidabile in esperienza e tremendo in carisma


    Però in rosa ho questo da convertire in futuro:


    Mikhail Lukiyanchuk (65916774)
    35 anni e 7 giorni, Prossimo compleanno: 10-03-2011
    Latvia

    buono di forma, debole in resistenza
    Una persona attaccabrighe, impulsiva e disonesta.
    È splendido in esperienza e accettabile in carisma.

    Proprietario: nato stanco
    (dal 12-06-2010 (8/42), 1s 7set 5gg)

  6. #6
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ok trovalo cmq l'insuff lo sprechi l'accettabile per ora...fallo giocare e fagli fare exp.
    Le specialità si trovano anche più avanti ... il veloce serve contro att/ali veloci per bloccarli... poi quanti più cdt trovi meglio è.
    Vai anche sull'acc in passaggi dovresti starci ampiamente dentro coi soldi.

    EDIT : visto che hai l'allenatore difensivista, forse 1 livello skill in più sul parco attaccanti/ala ti serve...
    Last edited by Sylent; 25th November 2010 at 14:44.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 70.56 Kb. compressed to 61.66 Kb. by saving 8.90 Kb. (12.61%)]