Results 1 to 13 of 13

Thread: La temperatura è andata giu' e il mio incisivo ha cominciato a fare male...

  1. #1
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default La temperatura è andata giu' e il mio incisivo ha cominciato a fare male...

    Allora,

    premessa: su sto incisivo ho subito un trauma quando avevo 13 anni in un allenamento di basket mentre difendevo mi è arrivata una capocciata tremenda. Da quel giorno l'incisivo è sensibile al freddo, ma neanche troppo.

    Da un giorno all'altro mi si è infiammato ed è diventato molto sensibile. Ora il dolore va diminuendo, ma con l'aria fredda di Valais quando respiravo mi faceva male ieri.

    Ho preso un paracetamol ieri, il doloro è calato e quando l'effetto del paracetamolo è passato, la sensibilità è aumentata un pochino, ma niente di folle come ieri sera...

    E che cazzo è, non mi starà mica morendo il nervo a causa di un trauma di 15 anni fa ....

  2. #2
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    nah hai fatto qualcosa che lo ha stuzzicato ... capita che diventino sensibili

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  3. #3
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    ma 15 anni fa sei andato da un dentista?

  4. #4
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma 15 anni fa sei andato da un dentista?
    Si, il dentista me lo ha visto piu' volte con radiografie e via dicendo, non c'era niente di male . E il dente non è cariato.

  5. #5
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    nah hai fatto qualcosa che lo ha stuzzicato ... capita che diventino sensibili
    hum, forse: ho preso del latte freddo, ho sentito un po' di male e poi potrei aver cominciato a stuzzicarlo. All'inizio il dolore non era tanto chiaro.

    Poi è diventato chiarissimo... .

  6. #6
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    i denti possono diventare sensibili per tanti motivi; di recente tutti i miei denti in basso a sinistra avevano cominciato a dolere e diventare ipersensibili. Ho fatto una panoramica in cui erano segnate carie (inesistenti, ma qualcosa nel referto devono scrivere), il dentista l'ha vista ma non ha trovato nulla. Alla fine si è scoperto che era il dente del giudizio a stuzzicare tutta la zona.

  7. #7
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.052

    Default

    secondo me è il caso che ti scarichi qualche telefilm tipo flashforward e rivedi le priorità della tua vita, altro che dente che fa male
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #8
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    scusa ma respira col naso

  9. #9
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Non ci sono dentisti in quel paese di cioccolatai ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  10. #10
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.762

    Default

    devitalizzazione incoming QQ
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Va passando.

    Ho come l'impressione che la topologia dei denti della mia bocca stia cambiando, quindi potrebbero essere i denti del giudizio che spingono sul nervo.

    Che palle pero'. .

  12. #12
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.052

    Default

    stai diventando un lupo mannaro.
    che parla francese.

    cioè...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #13
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    carie bianche? Spesso vengono sottovalutate, solo che ti distruggono il dente, il primo passo è la sensibilità.
    Si creano dall'oggi al domani

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.19 Kb. compressed to 88.37 Kb. by saving 13.82 Kb. (13.53%)]