Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 106

Thread: Nexus S - L'attesa per il lancio - 16/12/10 US - 20/12/10 UK - TBA EU

  1. #16
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    no vabbè troppo, mi piglio l'hd con tre appena me lo danno ordinabile.

  2. #17
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Se volete smanettare un po' con il telefono il Nexus è un MUST

    Ok non avere fretta negli aggiornamente ma contate ad esempio che frojo è uscito a giugno e per il galaxy s è stato reso disponibili da fine ottobre quindi ok tutto ma quasi 5 mesi sono abbastanza un enormita in piu' non dimenticate le custom rom come CyanoGen che sono >>>

    Io se dovessi farmi un Android mi rifarei sicuramete uno targato Google

  3. #18
    Chief Petty Officer Bass's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Altopascio (LU)
    Posts
    1.373

    Default

    Il primo telefono che forse riuscirò a invidiare! Cavolo già il Nexus One con la rom del Desire HD è superiore (l'unica cosa che gli manca è una nand un pò capiente anche se con una sd buona risolvi) chissà come andrà questo sui benchmark!

  4. #19
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Rispetto al desire hd :

    - cambia fotocamera e pixel
    -amoled
    -aggiornamenti più veloci

    ma htc non li rilascia gli aggiornamenti fatemi capire . Per qual motivo preferire il nexus s in attivo presumibilmente a febbraio / marzo ?

  5. #20
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    No Kin, dopo un po' nojn li rilascia piu' gli aggiornamenti.
    E' quel che stiamo cercando di far capire a chi dice che cerchiamo 'la corsa all'update'.
    Vedi questa lista ad esempio:
    http://www.pcworld.com/article/19870...ing_froyo.html
    Al di la di avere o meno subito Froyo, che importa poco, pur di averlo (visto che le novità che apporta sono MOLTE), il problema è che molti già questo update non lo riceveranno mai, come appunto il Magic, giusto per citare il piu' famoso, ma anche il Droid Eris, che schifo come terminale ancora non fa.
    Insomma, prendere un 'non build by google' significa correre il rischio che in poco tempo il telefono smetta di ricevere aggiornamenti (COMPLETAMENTE, non in ritardo, per Dio!) poichè ai costruttori di Device conviene chiaramente farci cambiare il telefono piuttosto che lavorare su un device di piu' di 1 anno per portare ufficialmente la rom della nuova versione del SO.
    Quindi sicuramente tutti i terminali sono ottimi, bellissimi, performanti etc, ma il rischio di una mossa poco bella da parte del produttore c'è, e con un telefono completamente google, il problema viene arginato, dato che sono usati da Google stessa come 'reference board' per gli sviluppi di Android e quindi sarà (ragionevolmente) sempre compatibile.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #21
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

  7. #22
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by C@stro View Post
    quanto dovrebbe costare +/- sto giocattolino?
    http://www.engadget.com/2010/12/06/g...age-goes-live/

    A quanto pare in US, 199 dollari con operatore oppure 529 dollari sbloccato.

  8. #23
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    son circa 470\480 euro al cambio e con l'iva, oppure 395 solo con il cambio.
    Prevedo un carico di lavoro extra come spedizioniere abusivo per Nello
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #24
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Meanwhile in HWupgrade...
    http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gle_34671.html
    Video pubblicatoh e poi rimosso di Gingerbreadhhh !!!!one!!11!eleven
    Questi ancora non si son accorti che è stato annunciato il Nexus One.
    Cmq siamo arrivati prima di Tomshw, Hwuopgrade (e ci mancherebbe, ancora non se ne son accorti ) e telefonino.net , anche se bisogna dare l'onore delle armi al buon Galeazzi che come sempre è il piu' preciso e completo

    edit.: hwupgrade ha cancellatol'articolo di questa mattina con notizie vecchie di 2 settimane e ha fatto una 'news' aggiornata.
    Sempre più in basso
    Last edited by Tunnel; 7th December 2010 at 11:08.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #25
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Preview: http://www.engadget.com/2010/12/07/g...xus-s-preview/

    @tunnel: lol ancora credi nel cambio euro-dollaro diverso da 1:1

  11. #26
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Elaboro un attimo il discorso "corsa all'upgrade".
    Premesso che a parita di hardware prenderei anche io un terminale google, perche verrebbe aggiornato subito finche compatibile con i requisiti della versione di android.
    Detto questo, se uno ha gia preso un terminale android, o lo deve prendere prima dell'uscita del nexus s, se ha gia una versione sufficientemente matura, potrebbe importargli relativamente dell'aggiornamento, dato che avrebbe cmq un telefono perfettamente adeguato e funzionale.

    Faccio un esempio, io ho il desire, con su la 2.2. Non so se e quando verra aggiornato alla 2.3, ma anche se non lo fosse mai, il mio telefono non sarebbe certo da buttare, dato che e' completo gia cosi, anzi lo era gia con la 2.1 con cui e' uscito sul mercato.

    Poi chiaramente ti fa incazzare se hai qualcosa tipo il galaxy s, per cui viene confermato l'aggiornamento, passano i mesi e non vedi nulla, pero il terminale era gia valido e utilizzabile quando l'hai comprato o no?

    La cosa peggiore secondo me avviene quando buttano fuori un telefono con versioni GIA obsolete di android, tipo gli xperia che uscivano con la 1.6, quando c'era gia la 2.2.

    Considerazione a margine, il primo Nexus non era proprio banale da trovare, almeno qui in Italia. Se fosse cosi anche per l's, sarebbe un peccato.

    Infine ribadisco che per i dev la 2.3 (e quindi avere subito il nexus-s per testare su device fisico) spacca, soprattutto per chi sviluppa giochi, le novita per il codice nativo e l'NDK e' tanta roba.

  12. #27
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    io ho un iphone e volevo provare un android voi cosa mi consigliate vendo il 3gs e mi prendo il nexsus s o aspetto ???
    quali sono le differenze sostanziali tra android e ios ??

    grazie

  13. #28
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Prevedo un flame di dimensioni apocalittiche dopo la richiesta di Nyphs

    Aumenterò il mio score di cartellini dati
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #29
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    io ho un iphone e volevo provare un android voi cosa mi consigliate vendo il 3gs e mi prendo il nexsus s o aspetto ???
    quali sono le differenze sostanziali tra android e ios ??

    grazie
    Guarda non entro nel merito ma sicuramente il 3GS oggi ancora ha un po' di mercato quindi se vuoi provare un android non aspetterei molto.
    Poi onestamente se vuoi smanettarci con il cell allora ok Android altrimenti tieniti l'iPhone

  15. #30
    Crewman hardin's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    190

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    son circa 470\480 euro al cambio e con l'iva, oppure 395 solo con il cambio.
    Prevedo un carico di lavoro extra come spedizioniere abusivo per Nello
    Vedrete che il prezzo in Italia sarà 1 a1 con il dollaro dato che vanno aggiunte le tasse quindi attorno ai 550 euri ..... il problema di prenderlo in America è la garanzia e farlo arrivare senza pagare la dogana.
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.08 Kb. compressed to 103.97 Kb. by saving 15.11 Kb. (12.69%)]