Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 117

Thread: Huawei IDEOS

  1. #46
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Lio View Post
    Approfitto del post (scusate) per un dubbio relativo ad Android. Oggi ho preso il buon ideos e i problemi maggiori li ho nella digitazione, sia per le tastiere (ne conoscete di migliori da scaricare dal market?) sia per il dizionario (scrivevo per abituarmi al full touch cazzate e ho scoperto che, per dire, non conosce lavastoviglie e lavatrice, o se scrivi i ciclamini invece di I mette G ciclamini ...). Avete lo stesso problema? Soluzioni?=)
    O disabiliti la correzione automatica, o ti armi di pazienza le prime volte e salvi nel dizionario tutte le parole che non conosce.

  2. #47
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    A me non prendeva la parola "stai" -.-
    Free from Signature

  3. #48
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Lio View Post
    Approfitto del post (scusate) per un dubbio relativo ad Android. Oggi ho preso il buon ideos e i problemi maggiori li ho nella digitazione, sia per le tastiere (ne conoscete di migliori da scaricare dal market?) sia per il dizionario (scrivevo per abituarmi al full touch cazzate e ho scoperto che, per dire, non conosce lavastoviglie e lavatrice, o se scrivi i ciclamini invece di I mette G ciclamini ...). Avete lo stesso problema? Soluzioni?=)
    Prova SlideIt, che pero' ha un sistema di scrittura completamente diverso, a trascinamento. C'e' la trial di 30 gg, quindi se non ti convince la puoi semplicemente disinstallare.

    Le parole cmq si possono aggiungere al dizionario, o quanto meno sul mio si puo', c'e' un + vicino alla parola se non la riconosce.

  4. #49
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    anche a me, veramente seccante
    cmq tra le applicazioni consigliate sul forum mi era sfuggita SlideIT, devo dire che la trovo fantastica!
    Altro dubbio, non essendomi mai posto il problema sul BB, le notifiche push delle mail o i programmi come pulse o news e metro generano traffico dati (insomma quando non sono in wireless pago?=D), nel caso dove trovo l'opzione (supponendo che ci sia) per togliere la connettività 3g e attivarla solo quando IO apro applicazioni (o per dire il browser) che la necessitano?
    Scusate le 8000 domande ma dopo un periodo (di 20 minuti per la verità ) di adattamento ad Android me ne sto innamorando

    Edit : nel widget dove hai wireless/bluetooth/gps/?/luminosità, il quarto, quello che ha il cerchio con le frecce concentriche, a che serve?

  5. #50
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Se vai in impostazioni->Account e sincronizzazione puoi sia impostare in generale se le app possono sincronizzare automaticamente (quindi generando traffico dati), che impostare la singola applicazione.
    L'icona che dici tu nel widget e' proprio quella per la sincronizzazione automatica.

  6. #51
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Lio View Post
    anche a me, veramente seccante
    cmq tra le applicazioni consigliate sul forum mi era sfuggita SlideIT, devo dire che la trovo fantastica!
    Altro dubbio, non essendomi mai posto il problema sul BB, le notifiche push delle mail o i programmi come pulse o news e metro generano traffico dati (insomma quando non sono in wireless pago?=D), nel caso dove trovo l'opzione (supponendo che ci sia) per togliere la connettività 3g e attivarla solo quando IO apro applicazioni (o per dire il browser) che la necessitano?
    Scusate le 8000 domande ma dopo un periodo (di 20 minuti per la verità ) di adattamento ad Android me ne sto innamorando

    Edit : nel widget dove hai wireless/bluetooth/gps/?/luminosità, il quarto, quello che ha il cerchio con le frecce concentriche, a che serve?

    Se vai su Impostazioni -> Wireless e Reti puoi spuntare la casella "Rete mobile" per attivare o disattivare la connessione ad internet tramite rete cellulare.
    Ovviamente ci sono tantissimi widget che fanno la stessa cosa in maniera più intuitiva.

  7. #52
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Quote Originally Posted by [Crilin] View Post
    Ovviamente ci sono tantissimi widget che fanno la stessa cosa in maniera più intuitiva.
    tipo?

  8. #53
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Io scoperto troppo tardi la disattivazione dell'aggiornamento delle app tramite traffico dati, e mi si è mangiato il credito (poco, 60c) che mi restava sulla sim

    BTW, dopo il primo giorno di utilizzo, anche se limitato (non usa FB, email o altro) posso dire ---------> grande acquisto
    Free from Signature

  9. #54
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Lio View Post
    tipo?
    Extended Controls, per dirne uno.

    Ma ci dovrebbe anche essere quello standard di Android che si dovrebbe chiamare "Controllo Risparmio Energia". Da lì puoi abilitare/disabilitare con un tocco la connessione internet tramite rete cellulare, e molte altre cose.

  10. #55
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Danke!

  11. #56
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    ahahah pure a me ha inculato il credito...6-7 euro pedde.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  12. #57
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Anche apndroid permette di disabilitare le funzionalità che generano traffico dati, cmq di default in roaming non genera traffico dati per fortuna
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #58
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    preso anche io! per il momento sono molto soddisfatto anche se mi sono trovato spiazzato dall'enorme possibilita' di personalizzazione di android!troppe apps non so cosa scegliere
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  14. #59
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Quote Originally Posted by Griffin View Post
    preso anche io! per il momento sono molto soddisfatto anche se mi sono trovato spiazzato dall'enorme possibilita' di personalizzazione di android!troppe apps non so cosa scegliere
    è l'imbarazzante situazione iniziale in cui mi sono trovato anch'io

    però dopo qualche giorno va decisamente meglio!

  15. #60
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    C'e' una lista apposta, comincia da quelle.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.93 Kb. compressed to 96.05 Kb. by saving 14.89 Kb. (13.42%)]