Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 111

Thread: [Android] HTC Desire HD - Possibile Acquisto

  1. #61
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    scrivo pochi sms ma non mi pare sia mai successo

  2. #62
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    io ho ancora il 2.2 e non mi fa vedere nessun aggiornamento -.-'
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #63
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io ho chiamato il supporto HTC, che nel giro di 10 minuti mi stava inviando la nuova microsd.
    Appena arriva faccio l'upgrade.

  4. #64
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    oggi probabilmente data la morte del mio baraccacell andrò a comprarlo.. consigliate ancora di prenderlo? la batteria con l'aggiornamento è migliorata un pochino?

  5. #65
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    oggi probabilmente data la morte del mio baraccacell andrò a comprarlo.. consigliate ancora di prenderlo? la batteria con l'aggiornamento è migliorata un pochino?
    L'autonomia è migliorata, ma solo con il telefono in stanby : durante la notte, anche con wifi acceso, consuma davvero pochissimo.

    Fra l'altro mediaworld mi sembra che l'aveva in offerta a 329 o 349 fino ad oggi! E' un prezzone, ed è un telefono che vale.

  6. #66
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    prima di gingerbread avrei detto no, ora ti dico si se lo trovi a quel prezzo perchè il telefono è cambiato radicalmente come fluidità. io la cosa del messaggio non la noto che uso go sms pro ora e non mi pare lo faccia. Inoltre non uso la tastiera base.

  7. #67
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    la mediaworld ha finito i cellulari direttamente il 5.. sullo store infatti non ce ne son + in vendita.. ho trovato un altro negozio ad un prezzo decente ma non lo dico finchè non l'ho comprato ahah :P

  8. #68
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    aggiornato ieri sera a 2.3.
    batteria al 90%, lascio il wifi acceso (no gps, no bluetooth) e vado a letto. dopo 10 ore la batteria era al 15%

    mi sa un po' di inculata
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #69
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    ma prevedo che spegnerò o terrò sotto carica il telefono durante la notte.. e con wifi spento..

  10. #70
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    a me la notte consuma si e no 10% di batteria con wifi e push

  11. #71
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    aggiornato ieri sera a 2.3.
    batteria al 90%, lascio il wifi acceso (no gps, no bluetooth) e vado a letto. dopo 10 ore la batteria era al 15%

    mi sa un po' di inculata
    mi sa che hai un problema al cellulare

  12. #72
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    la mediaworld ha finito i cellulari direttamente il 5.. sullo store infatti non ce ne son + in vendita.. ho trovato un altro negozio ad un prezzo decente ma non lo dico finchè non l'ho comprato ahah :P
    *

    MW ha finito SUBITO il Desire HD e il TV Sharp da 32"... han fatto schifo, cazzo. Di solito splittano i pezzi nei vari giorni per dare la possibilità a chiunque di "capitare" e prendersene uno. Invece stavolta han messo tutto fuori il 5... ed è stata na strage.

    Qui da me han fatto fuori 100 tv e non so quanti telefonini in un pomeriggio (cioè parliamo di 40000 euro di fatturato in mezza giornata solo di sti due prodotti, come minimo ... in un unico punto vendita)
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #73
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    il trucco è sapere quando inizia l'offerta ed essere davanti al negozio all'apertura -.-'

    cmq con la 2.3 il mio cell consuma di piu'... ora ho il wifi disattivato, 3 ore di music play, 20 minuti di gioco a Angry Birds Rio e la batteria è al 60%...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #74
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    eh, la prox volta cerco di evitare di andare a lavorare per essere davanti al mw alle 8:45 am

    cmq ste offerte non a caso le fanno spesso su prodotti che stanno per essere sostituiti nella loro fascia di prezzo.
    Oramai a 500 euro ci si aspetta di trovare i nuovi dual core, soprattutto da giugno in avanti.
    Si vede che dovevano far fuori un po' di scorte; a me piacerebbe trovare semmai il Desire S sui 350 euro circa, date le dimensioni abb. contenute... chissà che in agosto, con le città semivuote, non propongano qualche nuova offerta per incrementare le vendite.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #75
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    la tv non m'avrebbe fatto schifo, la devo cambiare tra sto mese e il prossimo.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.13 Kb. compressed to 94.95 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.78%)]