Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 111

Thread: [Android] HTC Desire HD - Possibile Acquisto

  1. #76
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    io ho un problema però, e me lo faceva pure prima del 2.3: praticamente ogni volta che avvio il cell o cambio sim o avvio il wifi mi dà errore di connessione sul mio account principale di gmail. devo rimettergli la pass ogni santa volta. Help?

  2. #77

  3. #78
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    :O minchia stanno calando di brutto per le imminenti uscite dei dual c. o cosa? Ho trovato perfino il desire S a 359 peraltro qui vicino casa mia...
    mi sa che prendo o il desire hd o il desire s sta settimana.

    voi cosa consigliate? L's mi attira di più per portabilità, schermo migliore e batteria più duratura. L'hd ha una cam migliore e uno schermo più grande per la navigazione ma pesa di più ed è meno da tasca.
    Last edited by Glorifindel; 16th May 2011 at 09:39.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #79
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    :O minchia stanno calando di brutto per le imminenti uscite dei dual c. o cosa? Ho trovato perfino il desire S a 359 peraltro qui vicino casa mia...
    mi sa che prendo o il desire hd o il desire s sta settimana.

    voi cosa consigliate? L's mi attira di più per portabilità, schermo migliore e batteria più duratura. L'hd ha una cam migliore e uno schermo più grande per la navigazione ma pesa di più ed è meno da tasca.

    Il problema "tasca" credo non sia un vero problema: stà benissimo nelle tasche di tutti i pantaloni/jeans che ho.
    La batteria più duratura è sicuramente un punto a favore del desire S, ma dipende anche molto dal tuo modo di utilizzo. Io che lavoro davanti ad un pc ho sempre una USB per ricaricarlo, ad esempio.
    Lo schermo da 4.3" è comodissimo per navigare e per l'utilizzo in generale...

    Diciamo che la scelta dipende dalle tue esigenze. Fatto è che il desire hd, a quel prezzo, è un affare.

  5. #80
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    :O minchia stanno calando di brutto per le imminenti uscite dei dual c. o cosa? Ho trovato perfino il desire S a 359 peraltro qui vicino casa mia...
    mi sa che prendo o il desire hd o il desire s sta settimana.

    voi cosa consigliate? L's mi attira di più per portabilità, schermo migliore e batteria più duratura. L'hd ha una cam migliore e uno schermo più grande per la navigazione ma pesa di più ed è meno da tasca.
    io ho scelto il desire s (a 379 euri) per batteria più duratura e dimensioni più contenute e, dopo una settimana di utilizzo, sono ancora molto soddisfatto della scelta. Usandolo poco (20 min di chiamate, 15-20 sms, una decina di mail, 10-15 min di internet, 10-15 min di gioco), una carica dura 3 giorni, stressato pesante, comunque supera le 24 ore. A 359 euri è sicuramente un ottimo affare. Certo che anche il desire HD a 299 è tirato dietro, ma per gusto personale penso che avrei comunque speso quei 50 euri in più

  6. #81
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    rosiko non poco per sto calo bestiale di prezzi <,<

  7. #82
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.049

    Default

    io l'ho comprato al day 2 e l'ho pagato 499chf zioporco
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #83
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    sui cellulari fanno porcate immani coi prezzi. Vedrete dopo l'estate, usciti i primi dual core a 450-500 euro. A ottobre/novembre salterà fuori l'offertona sull'incredible s a 359-399 imho

    uno cmq lo prende quando serve; si guarda attorno, vede il prezzo che ritiene migliore assieme alla garanzia del rivenditore e amen.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #84
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.049

    Default

    cmq su 3 colleghi possessori di htc desire hd, a tutti e tre ci dura meno la batteria col 2.3... non so che opzioni son cambiate, ma consuma di più
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #85
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    io comprato alla marco polo a 299.. ora vediamo se arriva :P

  11. #86
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    3 settimane per mandarmi una microsd perché spediscono da taiwan, ma è arrivata finalmente.
    Fatto l'upgrade, ora lo provo un po'.

  12. #87
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    avete rootato?

  13. #88
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    avete rootato?
    Io l'avevo fatto al tempo, poi ho rimesso la stock ROM.
    Ora ho l'ultima ufficiale... Per ora non sento il bisogno di rootare, le Custom Rom non andavano per nulla meglio della Stock. Almeno quelle che ho provato.

  14. #89
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    no ma al di la delle custom rom volevo sapere che cazzo di app posso mettere su un rootato che non posso invece su uno stock

  15. #90
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    no ma al di la delle custom rom volevo sapere che cazzo di app posso mettere su un rootato che non posso invece su uno stock
    Bah, credo più che altro applicazioni per l'overclocking e per la gestione delle custom rom / modifiche bootloader (tipo Rom Manager).

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.56 Kb. compressed to 95.30 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.80%)]