jarsilio, posso fare il gm? così quando qualcuno mi pkappa lo loggo e vado a rubargli le pozze e le bende dallo zaino!! (cite! :sneer: )
Printable View
jarsilio, posso fare il gm? così quando qualcuno mi pkappa lo loggo e vado a rubargli le pozze e le bende dallo zaino!! (cite! :sneer: )
nu l'ho detto prima io è_é
:cry:
Io gli Zostrich li ho visti sullo sphere, o almeno li si chiamavano cosi.
Zostrich <> Ostard
Hum
O mi sto confondendo con gli Oclock?
QUella specie de Oclock solo tutto grigio che sembra che ha le scaglie come armor? e fà anche un bel male ( se allenato) come se chiama?
Le magie come le stai implementando ?
In corsa\da fermo oppure il precast che c'era su OSI tipo ?
Eval Intelligence & anatomy avranno l'effetto bonus rispettivamente su magery e healing ?
Gli spell non li sto facendo io ma un ragazzo texano del team di pol, e sta facendo quello che mi sembra un gran lavoro.
La modalità è quella osi attuale, lanci lo spell, poi appare il target. Si casta da fermi a quanto ho potuto vedere.
Per ciò che riguarda i bonus delle secondarie non ti so dire bene, non ci sono ancora andato a guardare, vi farò sapere :)
La politica sara' quella espressa da Thor.
La Macro DEVE essere libera.
il cheat DEVE essere punito pesantemente.
Per le cavalcature, cazzu di ignorantoni:
Oclock = Desert Ostard
Orn = Forest Ostard
Zostrich = Frienzed Ostard
I primi nomi sono quelli adottati da GreyWorld e discendenze (TUS - Sphere)
I secondo sono quelli adottati da UOX e POL, nonche', naturalmente, i nomi ufficiali.
Tanto per capirci i primi nomi erano quelli della dev e della beta di T2A ufficiali, poi modificati alla release, ma visto che GW aveva gia' emulato T2A in fase di beta, ha mantenuto quei nomi, tramandandoli poi agli emulatori discendenti.
:rain:
tanto quando thor creerà il pg avrà solo una scelta.. fishing :D