jarsilio, posso fare il gm? così quando qualcuno mi pkappa lo loggo e vado a rubargli le pozze e le bende dallo zaino!! (cite! )
jarsilio, posso fare il gm? così quando qualcuno mi pkappa lo loggo e vado a rubargli le pozze e le bende dallo zaino!! (cite! )
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Originally Posted by spinoza.it
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io gli Zostrich li ho visti sullo sphere, o almeno li si chiamavano cosi.
Zostrich <> Ostard
Hum
O mi sto confondendo con gli Oclock?
QUella specie de Oclock solo tutto grigio che sembra che ha le scaglie come armor? e fà anche un bel male ( se allenato) come se chiama?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Per ciò che riguarda i bonus delle secondarie non ti so dire bene, non ci sono ancora andato a guardare, vi farò sapere
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
La politica sara' quella espressa da Thor.
La Macro DEVE essere libera.
il cheat DEVE essere punito pesantemente.
Per le cavalcature, cazzu di ignorantoni:
Oclock = Desert Ostard
Orn = Forest Ostard
Zostrich = Frienzed Ostard
I primi nomi sono quelli adottati da GreyWorld e discendenze (TUS - Sphere)
I secondo sono quelli adottati da UOX e POL, nonche', naturalmente, i nomi ufficiali.
Tanto per capirci i primi nomi erano quelli della dev e della beta di T2A ufficiali, poi modificati alla release, ma visto che GW aveva gia' emulato T2A in fase di beta, ha mantenuto quei nomi, tramandandoli poi agli emulatori discendenti.
tanto quando thor creerà il pg avrà solo una scelta.. fishing
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler