Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: MMORPG gratuiti (Cabal Online etc )

  1. #1
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default MMORPG gratuiti

    visto che sto cercando un giochillo free tranquillo tranquillo (sempre mmorpg) non avendo tempo causa laurea e poi vacanze di giocare a daoc o simili , volevo qualche impressione su quelli che avevo trovato :
    Cabal online e' diventato free e ha riscosso abbastanza successo , nn sembra male anche se nn ho capito una ceppa di come funzioni ( adesso lo sto scaricando )
    Metin2 ha 1 server ita ma nn sembra proprio il massimo o meglio cabal sembra migliore
    2Moon sembrerebbe il migliore ma la data del rilascio si fa sempre sempre piu' indefinita e per quando uscira' staro' gia' giocando a Warhammer
    Lineage 2 su shard ( ho visto lo shard "la contea" e sembra cool ... io giocavo sui server official e c'e' troppo grinding.. occorre 1 quantita' di tempo immane .. troppo per me )
    UO , aspetto Enyaw al massimo , nn ho voglia di cominciare da qualche altra parte ...
    caratteristiche che , se possibile , vorrei che avesse :
    pvp , - grinding possibile ( vada expare ma nn sono un china , quindi grindare all day mi scassa ) , magari un sistema di combattimento alla 2moon che insomma per certi versi fosse quasi H'n'S chenneso con combo o cazzate varie ancor meglio se idealmente fosse qualcosa alla Tabula Rasa ...
    qualche consiglio?? per ora sarei propenso a cabal ...
    Last edited by Lars; 13th June 2007 at 02:59.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Mettici anche RF Online nella lista, è un mmorpg a pagamento della codemaster (e già qui ho detto tutto ) che doveva diventare free to play con il cashshop.
    In pratica ci sono 3 fazioni, Cora, Bellato e Accretia che se la menano di santa ragione
    A me non è piaciuto ma l'ho provato su uno shard gratuito, magari sull'official è divertente... cmq tanto per dirne una non ha i requisiti da te richiesti, si deve farmare ltnt, in pvp puoi fare qualcosina dal 40-45 se sei equippato bene e l'exp si fa in zone contese quindi spesso e volentieri hai lo scassaballe che cazzeggia wow style
    Hai 4 skillette in croce (tranne i maghi ma credimi che livellare le skill magiche è molto rognoso) e col fatto che c'è la pozza libera spesso gli 1vs1 sono tediosi ( ad esempio ci si comprano stack di 99 pozze e le si mette in automatico, quindi quando scendi sotto una certa soglia ti drinka una pozza e maggiah torni full )

    Vabbè ma che te lo dico a fare, dimentica tutto, non provarlo

    PS: I gusti son personali e forse ho esagerato, ma anche no
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  3. #3
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Cabal è orribile, ma lo scoprirai da solo appena finisci di scaricarlo

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    PS: Guild Wars? Potresti reperire facilmente un account base e una volta che hai l'account il gioco è gratis.
    Ha tutti i requisiti da te richiesti e secondo me se ci vuoi giochicciare nel tempo libero è pure divertente.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  5. #5
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    cabal online dal liv 100 in poi nn ha senso di esistere (se nn prima )

    dal liv 100 non ci sono piu quest e devi grindare tutto a mob mettendoci un secolo, e il pvp è il piu orribile che abbia mai visto... 2 ore di duello contro uno alla fine ce ne siamo andati via perchè eravamo sempre full vita.... in pratica i geniacci hanno dato la possibilità di usare in combat pozioni ke ti reccano istant gli hp e quindi sei sempre full -_- l'unico modo per segare un pg è attaccarlo in 5



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  6. #6
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    ok cabal va a puttane ... manco lo installo se e' terribile ...

    escluso dalla lista , quindi per ora rimangono :

    Lineage unofficial
    Metin2

    qualche consiglio su questi 3 o su altre meritevoli ??
    tanto per dire mki piacerebbe anche un giochillo alla diablo 2 ma MMORPG magari con grafica 3d reale ..

    ps :
    -RF online e' a pagamento quindi ora come ora lo escludo.. cioe' se dovessi o volessi pagare allora avrei mille milioni di alternative

    -GW e' un'alternativa ma per ora volevo qualcosa di free ( senza sbattimenti o acquisti da fare .. ) per il resto condivido che sia un gioco meravilgioso ..
    Last edited by Lars; 12th June 2007 at 17:50.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    qualche shard di daoc?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  8. #8
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    metin 2 è una stronzata
    gratz.

  9. #9
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Io ho giocato molto a Lineage 2 su Kilah e eXtreme...avendo shard con exp a 300x fai presto a livellare e appena trovi una gilda bella ti diverti nel pvp...unica pecca è che devi fare mago o arcere altrimnti se fai tank o DD sei carne da macello...

  10. #10
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Per L2 se vuoi uno shard low rate vieni su the source Se invece vuoi un high rate only pvp vai su white-eagle

    @trish, in pvp su L2 se non hai un gruppo con almeno 1 tank e 1 healer non vai da nessuna parte, senza il tank a fare control aggrandosi la gente maghi e arcieri sono la carne da macello ^^
    Last edited by Razj; 12th June 2007 at 21:09.

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Low rate L2? No thank you, preferisco vivere . Dopo aver giocato sugli Official e su un numero imprecisato di shard (low 'n' high rate) il gioco in sè mi ha tritato i coglioni. Mi sono fermato alla Chronicle 5 e giuro che non giocherò mai più ad un gioco dove o le classi sono sgravatissime (e vengono potenziate in continuazione) o non valgono un cazzo...
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  12. #12
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    avranno messo ora la feature di usare le pozze su cabal, prima del testing x il free to play non si potevano usare
    Brely, Brely everywhere

  13. #13
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Boh Razj io quando giocavo in eXtreme avevamo giusto il BD per le dante che dava fastidio ai nemici ma i kill li facevano maghi e arceri...

  14. #14
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    vabbe .. approfitto allora dei vostri consigli su L2

    io ho giocato gia' , ma poco , a L2 sui server official ma mi sono bloccato perche' l'xp era troppo ma troppo lenta e non ne andavo fuori ...
    quando giocavo volevo fare il phantom master perche' mi pare che le classi pettate expassero piu' velocemente..

    cmq , riassumendo , mi sapreste indicare un server unofficial :
    -buona xp ( non so quanto basti se x30 o x300 ... l'unico server, ita mi pare per giunta, aveva il x30,mi pare, ma istant 40lv + 12 milioni adena )
    - popolazione media decente ( insomma che nn ci siano 4 persone in tutto il server ... ) ( sempre in riferimento a "la contea" li' la popolazione media era 250pg loggati .. nn so se e' tanto o poco )

    per quanto riguarda la classe :
    - classe decente in pvp
    - buona per xp in soloing .. gioco a orari troppo del caxxo per trovare gruppo

    per il resto sono adattabile a palla .. cioe' faccio cagare con qualsiasi classe

    ty x qualsiasi consiglio
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  15. #15
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    L2 unofficial il pvp non è sto granchè, le classi sono strasbilanciate, non puoi farci nulla purtroppo, quindi a sto punto tanto vale farsi il classico arcere o un mago che expano anche in maniera decente.
    Un pg fantastico per party gank è il Tyrant ma purtroppo negli unoffy ha stat scazzate.
    Tra gli arceri il migliore per pvp alla fine risulta l'Hawkeye, l'arcere umano, prende un'abilità che gli raddoppia il peso trasportabile che su L2 non è da sottovalutare. Poi come tutti gli umani ha + con e la possibilità di cambiare le proprie stat tramite tatoo molto + facilmente delle controparti elfiche.
    Il phantom ranger è una bestia da oneshot ma cade giù molto facilmente ed è molto sensibile allo stun. Il silver ranger invece è quello che expa più velocemente di tutti fino al 70, poi l'arcere umano lo supera abbondantemente.
    Se vuoi un melee invece prova un dagger, in pvp è molto divertente ^_^
    Per quanto riguarda i maghi sugli unoffy ti conviene sicuramente il necro -.-
    Classi pettate non expano + velocemente, semplicemente riescono meglio nel soloing.
    Ormai però se trovi un server con le erbette il problema è risolto (su l'official e probabilmente alcuni unoffy i mob nelle zone aperte droppano delle erbette che buffano e curano quando le raccogli, non puoi conservarle, vengono usate al momento del pick up.
    Per quanto riguarda il phantom master prima ti consiglio di controllare le statistiche dei pet sul server che ti interessa onde evitare spiacevoli sorprese.
    Se proprio ti piacciono i pet ti consiglierei di fare warlock che con il pet del 56 è ben accetto anche in gruppo grazie al potente buff della queen cat che alza critical rate e power

    PS:250 pg online sono veramente pochi per L2.
    Last edited by Metallo; 13th June 2007 at 00:57.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.92 Kb. compressed to 108.93 Kb. by saving 15.99 Kb. (12.80%)]