Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 118

Thread: figuracce

  1. #1
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default figuracce

    ok, per accontentare i sobillatori facciamo un thread che sia di svacco, e quindi non da top girl, ma magari facendolo rimanere in tema
    quali son le figure peggiori che avete fatto in vita vostra?
    vale tutto.. dalla ragazza/ragazzo con cui ci stavate provando, all'amico, al prof, sul lavoro ecc

    vi avviso: il primo che scrive "ehhhh ma si rimedia a tutto non esistono figure di merda".. o altri moralismi del genere si prende un cartellino per auguri di morte !!!

  2. #2
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    un mesetto fa...mi sveglio tardi non vado al cesso per non perdere il treno...vado in stazione e mi scappava....salgo sul treno poggio la borsa e vado al cesso...è uno di quei treni dove le porte si aprono automaticamente se non metti il gangio....mi siedo faccio quello che devo fare quando a metà evaquazione si sgancia la porta e si apre pdddd...per fortuna che nel vagone di fianco a quell'ora c'era solo un vecchio


    p.s.ehhhh ma si rimedia a tutto non esistono figure di merda

  3. #3
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    old
    cmq averle ruttato in faccia al 2 o 3 incontro, ma di quelli pesanti che durano 10 minuti

  4. #4
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    un mesetto fa...mi sveglio tardi non vado al cesso per non perdere il treno...vado in stazione e mi scappava....salgo sul treno poggio la borsa e vado al cesso...è uno di quei treni dove le porte si aprono automaticamente se non metti il gangio....mi siedo faccio quello che devo fare quando a metà evaquazione si sgancia la porta e si apre pdddd...per fortuna che nel vagone di fianco a quell'ora c'era solo un vecchio
    p.s.ehhhh ma si rimedia a tutto non esistono figure di merda
    poveretto.. poi hai controllato fosse vivo?

    qualche mese fa incontro una mia ex compagna delle superiori che non vedevo da anni.. solite chiacchiere .. come va? cosa fai nella vita? ecc ecc
    a un certo punto la guardo e con voce carina le chiedo "ah.. quando deve nascere?" e lei offesa mi risponde "non sono incinta!"
    avrei voluto sprofondare perchè se la è presa da morire e troncando il discorso è andata via

  5. #5
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    poveretto.. poi hai controllato fosse vivo?
    no ho preso la borsa e ho cambiato scompartimento ....

  6. #6
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    "non sono incinta!"
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #7
    Fashion's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.708

    Default

    Personalmente non ne ho fatte, almeno credo, ma qualcuno si è presentato alla sottoscritta almeno 2 volte in 3 mesi circa. E non è che non ci eravamo mai parlati prima, nono la prima volta si era chiacchierato per tutta una festa.

  8. #8
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    già raccontata ma vabbeh

    primo anno di università, alcuni corsi hanno un numero di studenti per classe molto simile a quello del liceo.

    prima che iniziasse la lezione(la prof non era ancora arrivata) ero al telefono. entra la prof, chiudo la telefonata, e lei mi dice: "eh lei sempre al telefono con la fidanzata"

    mia risposta "no guardi sono single, era una mia amica blabla"

    allora dalla borsa sta prof tira fuori una rivista la cui esistenza ignoravo totalmente (una cosa tipo monili e pendenti, non ricordo), va alla pagina X(contenente una foto di una ragazza), me la porge e mi chiede: "e questa, le piace?cosa ne pensa?"

    scena: io con la rivista sul banco che mentre la allontano da me il più possibile dico, con le mani avanti "ah nonono, assolutamente, ci mancherebbe"

    prof: "è mia figlia"

    cazzo cheffiguradimmerda

  9. #9
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    fig1:
    su msn
    "ciao taro!"
    "we ciao quanto tempo! ma X è ancora viva? sono anni che non la vedo, è sempre bassa come sempre o con la voglia di cresce è salita di qualche millimetro?"
    "sempre uguale, è qui con me ^^"
    ""

    fig2:
    allor, esco da lavoro prima perchè ho da fare le faccende in giro, passo un secondo a casa dei miei a rubbarmi qualcosa da mangiare...e noto due macchine in cortile che nn sono nè di mio padre, nè di mia madre.
    una la riconosco ed è di un amico di famiglia, l'altra è sconosciuta, ma auto da femmina, smart for four, penso "mbò saranno nel rustico", entro in casa, rubbo il rubbabbile, riesco, vado in cerca del tipo per salutarlo (e magari capire che ci fa a casa dei miei).
    Vedo dalla porta delle ombre vicino al biliardo ("ahah, escono prima da lavoro pe venì a giocà a biliardo, che mmerd"). apro la porta e vedo una figura che si butta per terra ("cazzo i ladri, all'arrembaggiooohh!!") e un'altra che mi viene incontro in canottiera abbottonandosi i pantaloni "ehm.. ehmm..scusa un attimo" e mi chiude la porta frettolosamente.

    omg sgamato amico del papi che si tromba l'amante sul biliardo di casa mia

  10. #10
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    omg sgamato amico del papi che si tromba l'amante sul biliardo di casa mia
    vabbhe.,.. qui direi che la figura è più sua che tua

  11. #11
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    fig1:
    su msn
    "ciao taro!"
    "we ciao quanto tempo! ma X è ancora viva? sono anni che non la vedo, è sempre bassa come sempre o con la voglia di cresce è salita di qualche millimetro?"
    "sempre uguale, è qui con me ^^"
    ""

    fig2:
    allor, esco da lavoro prima perchè ho da fare le faccende in giro, passo un secondo a casa dei miei a rubbarmi qualcosa da mangiare...e noto due macchine in cortile che nn sono nè di mio padre, nè di mia madre.
    una la riconosco ed è di un amico di famiglia, l'altra è sconosciuta, ma auto da femmina, smart for four, penso "mbò saranno nel rustico", entro in casa, rubbo il rubbabbile, riesco, vado in cerca del tipo per salutarlo (e magari capire che ci fa a casa dei miei).
    Vedo dalla porta delle ombre vicino al biliardo ("ahah, escono prima da lavoro pe venì a giocà a biliardo, che mmerd"). apro la porta e vedo una figura che si butta per terra ("cazzo i ladri, all'arrembaggiooohh!!") e un'altra che mi viene incontro in canottiera abbottonandosi i pantaloni "ehm.. ehmm..scusa un attimo" e mi chiude la porta frettolosamente.

    omg sgamato amico del papi che si tromba l'amante sul biliardo di casa mia
    vabbè ma casa tua è casa di appuntamenti? lol! come facevano ad essere entrati
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  12. #12
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Ci stavo pensando proprio minuti fa mentre ero in bagno...

    Casa al mare. Tarda mattinata, di ritorno dalla spiaggia. Vado in bagno mi piazzo davanti alla tazza, prendo in mano la situazione e comincio a far pipì. Nel mentre guardo i pini fuori dalla finestra di fronte a me. Poi guardo il cane dei vicini. Poi guardo le piante sulla terrazza dei vicini. Poi guardo la figlia dei vicini e in quel momento mi accorgo che sto facendo pipì con la finestra aperta

  13. #13
    Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    ... ...
    Posts
    578

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    vabbè ma casa tua è casa di appuntamenti? lol! come facevano ad essere entrati
    Se era un amico di suo padre, magari quest'ultimo gli aveva prestato le chiavi
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

    [Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]


  14. #14
    Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano
    Posts
    421

    Default

    Ristorante in Abruzzo con la mia ragazza. Prima di mangiare ho un attacco di squaraus, quindi le dico educatamente "vado in bagno a lavarmi le mani".Arrivo in bagno quasi volando, sistemo bene la carta intorno all'asse per potermi sedere.
    Faccio tutto ben bene, poi, senza voltarmi, allungo la mano per tirare la cordicella dietro di me. Peccato che non era la cordicella dello scarico, ma il cordino per il campanello......

  15. #15
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Ylo View Post
    Ristorante in Abruzzo con la mia ragazza. Prima di mangiare ho un attacco di squaraus, quindi le dico educatamente "vado in bagno a lavarmi le mani".Arrivo in bagno quasi volando, sistemo bene la carta intorno all'asse per potermi sedere.
    Faccio tutto ben bene, poi, senza voltarmi, allungo la mano per tirare la cordicella dietro di me. Peccato che non era la cordicella dello scarico, ma il cordino per il campanello......
    arrivi in bagno volando e sistemi con precisione la carta

    fake imo!

Page 1 of 8 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.36 Kb. compressed to 100.39 Kb. by saving 14.98 Kb. (12.98%)]