Results 1 to 12 of 12

Thread: 24-30 maggio

Petty Officer 2nd Class

Default 24-30 maggio

Un po' di calendario.

Sabato c'è un appuntamento piuttosto importante, la conclusione di ML7 (trovate i dettagli qui). Sarebbe opportuno in settimana riuscire a completare gli step di gruppo, in un paio di giorni.

C'è anche un ML2, riportato qui.

La lista artefatti si sta sfoltendo ed era anche ora, un ringraziamento Luce per averci evitato la ripetizione di un encounter. Ci sarebbero da provare tartaros ed atlantis, di cui dobbiamo prendere un po' le misure e che sembrano richiedere un gruppo ben messo, anche se in questa settimana credo sia prioritario completare la ML7 nei suoi step di gruppo.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

non sarebbe male fare anche tutti gli step di gruppo del ML5.
    gli unici step del ml5 da fare di BG sono il 5.9 e il 5.10
    ­
    ­

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

ML5 e' sicuramente da fare visto che quasi tutti l'han saltata...ma per sta settimana credo che saremo quasi totalmente presi da ml7 o per lo meno non saremmo in gradi di fare anche gli step ML5.

Cmq x ML5 non c'e' fretta visto che non vi sono raid per gli step bg in programma a breve su vnboards.
    Inoltre fino ML8 li possiamo completare senza averli fatti tutti. Poi per ML9 invece sarà necessario aver completato tutti i precedenti ML per avere la possibilità di vedersi acreditati gli step.

La strada per ML10 e' ancora lunga ma se riusciamo a farci i raid organizzati su vnboards ai nostri orari saremo sicuramente avvantaggiati...
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Tenetemi informato sui giorni e gli orari di sti raid di gilda plz cosi' mi organizzo per esserci
    ciao
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Petty Officer 2nd Class

Ieri abbiamo fatto gli step singoli di ML5 con un gruppo (vena, schmeichel, bentho, erienn, garyon, psy, elmoth e liukas). Ci si mette un'oretta, anche meno.

L'altro ieri abbiam tentato una sok dopo una serata di rvr piuttosto divertente (thx rame), ovviamente niente drop. Stesso risultato coll'Eirene di keep, con la 1.70 sistemano un po' il mob e dovrebbe essere un encounter meno rognoso.

Stasera (GIOVEDI) è abbastanza probabile si facciano di gilda gli step ML7 per il raid di sabato che parte alle 20.00 nostre. ML7 ha come requisito ML3, ricordo.

GIOVEDI e VENERDI ci saranno gli step gruppo ML7, i dettagli qui.
    Il primo sarà la notte di giovedì all'1, la ripetizione venerdì pomeriggio alle 19, occhio che prendono solo 4 gruppi.

SABATO c'è anche la conclusione di ML5, alle nostre 2 di notte, i dettagli qui.
    In breve, ma controllate sul post linkato, raid parte alle 2.00 AM di domenica, durata prevista un'ora e mezzo.
    Venlig SABATO guiderà i pre step del raid ML5, che dovrebbero partire alle 16.00 nostre, per chi se li fosse persi.

Riassumendo con orari italiani (i più acuti di voi non si facciano sfuggire che dire 1.00 AM di sabato significa superare la mezzanotte del venerdì).

Venerdì
    1.00 AM step gruppo ML7
    19.00 step gruppo ML7 ripetizione

Sabato
    16.00 step gruppo di ML5
    20.00 step bg ML7 conclusione

Domenica
    2.00 AM step bg ML5 conclusione
    Last edited by Ian; 28th May 2004 at 18:25.
    RUSH

Two players. Two sides.

io avrei da fare alcuni step di gruppo della ml5. mi pare di averne fatti gia' 4. stasera se avanza tempo mi date una mano pls?
    ­
    ­

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Boia stasera come ha detto Voit cerchiamo di fare step gruppo di ML7 in quanto quelli della 5 l'abbiam fatti ieri.
    Considera che stasera c'e' gente che pure deve finire ML2 quindi di sicuro non si riesce pure a ripetere ML5 stasera.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Boia stasera come ha detto Voit cerchiamo di fare step gruppo di ML7 in quanto quelli della 5 l'abbiam fatti ieri.
    Considera che stasera c'e' gente che pure deve finire ML2 quindi di sicuro non si riesce pure a ripetere ML5 stasera.

Potresti ripetere STASERA un'altra decina di volte come rafforzativo in una frase di 4 righe HAHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHAAHAHAAH!!!
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Acheron's Avatar

Lol
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Si però vanno comunque organizzati in un gruppo che comprenda Boiacchi, Frustalux, Stheil, Luetta (e chiunque altro debba/voglia fare i prestep ML5), fullando poi il party con quello che serve (tipo se sono questi quattro, si fulla con 2 ice 2 cler e si fanno al volo).
    <Rush>

PD!!!!!!!!!!!!!!
    sono 3 giorni che non mi funziona il telefono di casa!!!
    se stasera torno e non funziona distruggo casa (e mi faccio ospitare da hide)

raga se non posso loggare perche' non mi funziona il telefono loggatemi voi per favore ;_;
    ­
    ­

Petty Officer 2nd Class

Ieri abbiamo fatto gli step di ML7 con un gruppo e altri hanno completato ML2.
    Solita tappa a sok senza droppare una cippa e idem cerimonial.
    RUSH

Two players. Two sides.