ma veramente, su questo forum di nerd, nessuno ricorda com'era daoc\wow\swg etc appena usciti?
è SEMPRE stato cosi e probabilmente sara SEMPRE cosi
p.s. drako logga msn
ma veramente, su questo forum di nerd, nessuno ricorda com'era daoc\wow\swg etc appena usciti?
è SEMPRE stato cosi e probabilmente sara SEMPRE cosi
p.s. drako logga msn
si ma daoc 1.49 (prima non ho provato, ho iniziato su vorti) non era "da sistemare", manco c'erano le icone diverse per gli stili, la mia barra aveva 4 stili con stessa icona dovevi ricordarti tu quale fosse lo stile X e quale lo stile Y -_-
senza contare che la mia classe ha fatto merda fino alla .64 -_-
hdr.
bnet profile
bm brutto ignorante!
hdr.
bnet profile
Vi lamentate del repop di 20 min e di drop scarsi ma nessuno si ricorda cosa voleva dire far Danos ( drop della GoV ) o Eramai ( drop del cloudsong ) su daoc?
si parlava di un respwan di 12 ore a mob ....
Per i drop vi porto l'esempio della 3/3 dei Mad o del SoM che farmavi tipo 4 giorni continui per dropparne una ...
Il gioco e uscito venerdi scorso .
si questo e abbastanza snervante ( per me ovviamente ) , prob in gruppo se linkano alla cazzo te ne sbatti di piu'....ma per ora pullarne uno e dopo tot secondi te ne arrivano da chissa dove 5 e una rottura...fra l'altro e chiedo venia, io ho un Conqueror come cazzo del pd pullo ? si puo solo di corpo , cioe mi devo lanciare in mezzo ? io ho delle armi che vengono identificate con possibilta di lanciarle, ma come cazzo si fa?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
sei mai andato giu a Barrows all'inizio di daoc ?
stessa cosa per il pull che all'inizio dovevi prender mob in mezzo ad accampamenti e tu eri il misero stronzo senza manco un taunt range ... dai su tesoVuccio non crucciarti e fai quello che ti riesce meglio ... SOKA E ROSIKA IN SILENZIO !
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
d'accordissimo ma penso anche che trattandosi di un gioco online e quindi tranquillamente aggiornabile , si proponga il gioco sempre ad un 90% della sua realizzazzione e mai al suo 100% proprio perche in questo modi si aggiustano gli ultimi particolari secondo il parere dei giocatori .
O sarebbe bello che fosse cosi
la ui è abominevole
tempo di repop scandaloso
chat scandalosa,devo capire il perchè del fatto che posso avere 2 system chat e non 2 combat log..
motore grafico "storto"
mondo inesistente,sembra un single player dove ti muovi da livello a livello..non esiste il classico mondo da esplorare a casaccio alla daoc in mezzo al reame.
Black si pulla con le armi da lancio.
impugni l'arma da lancio ( throw) e la usi con gli attacchi bianchi ( hanno un range molto contenuto, al limite del bodypull)
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern