Ok ora ci sono veramente asd...Ho capito.
Ok ora ci sono veramente asd...Ho capito.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
http://www.wardb.com/career.aspx?id=...11:2088:0:0:25
direi una cosa del genere allora
Foxtrot - Rune priest - Angry Plums
Laurelin - Qualcosa Soon - Angry plums
Lo stun istant con cd di 20 secondi fa schifo a tutti ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Piccolo consiglio, ha poco senso spendere due punti per prendere due master rune dato che ne puoi avere attiva solo una. Controlla le altre abilità, magari c'è qualcosa che vale la pena prendere al posto di una delle due rune.
Personalmente lo vedo un pò troppo in alto nel ramo e anche se uno stun è sempre una bella cosa da avere a disposizione, penso che per prenderlo si rischia di sacrificare altre cose che magari sono più adatte al ruolo del runepriest che voglio giocare cioè più curatore che interrupter/dd.
Ok la mia spec definitiva sarà:
http://www.wardb.com/career.aspx?id=...4:1644:696:697
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Secondo me state ampiamente sopravvalutando Grimnir's Fury ed Anchestor Echo, la prima e` un ress aoe SOLO per i membri del gruppo e entro 30 ft ... ora se avete due o piu morti a terra il party sta gia con un piede nella fossa ... e probabilmente ora stan menando voi , vi mettete a fare un cast da 5 sec ?
Tra laltro il ress normale e da 3 secondi, a ressare due pg col ress normale ci mettete 1 secondo in piu ma vi interrompono meno ... e non dovete buttarvi nella mischia per usarlo.
La seconda sembra parecchio sgravata, pero gli scudi (Anchestor Echo come pure Rune of Shielding) NON scalano col willpower come le cure, quindi quei 450 hp resteranno 450hp anche a liv 40 con equip strauber .... calcolando che di tattiche uber da mettere in barra ce ne sono gia parecchie, non credo valga i 12 punti in grimnir Anchestor Echo.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Si avevo notato che era da grp e nei 30 piedi...Sinceramente quella li l'avevo presa giusto xk con quei punti da spendere non c'era niente di meglio da prendere.Per quanto riguarda anchestor echo per me è davvero ottima, 450 certo a lvl 40 non ti salvano la vita sul focus di un treno assist, ma sicuramente fa molto molto comodo in diverse situazioni. Partendo dal presupposto che almeno (IMO) 11 punti bisogna spenderli in Grimnir per anchestor, facendo le varie prove quella mi è sembrata quella con piu utility.
Spoiler
Certo, non scala con l'equip, ma non scala neanche con i debuff. E al 40 ce ne saranno parecchi in giro a ridurre le cure prese. Al massimo poi, se uno nota che lo scudo non ha più effetto perchè l'equip è diventato talmente uber che i nemici fanno troppi danni.. bè c'è sempre il respec mica stiamo facendo la spec da tenere per i prossimi vent'anni
Beh pero 12 punti SOLO per prendere quella tattica son tanti ...
Perchè SOLO per prendere quella tattica? I bonus derivanti dai punti che metti nel ramo li prendi. E, personalmente, uso parecchio Rune of Serenity e cerco di usare il più possibile la cura da 3 sec.
PS. non sto dicendo che il mio template sia il meglio assoluto eh, semplicemente credo si adatti di più al MIO stile di gioco ATTUALE. Se in futuro mi sentirò di cambiare lo farò senza problemi
E io non sto cercando di farti cambiare template infatti
Solo per quella tattica perche non prendi nient'altro da quel ramo, e le abilita che scalano son abb inutili ... le cure di gruppo son decenti ma quelle di danno da area non le userai mai ...
Se proprio volete quella tattica io prenderei anche rune of battle, 5 tick da 250 danni ad area non so mica pochi ... almeno e` una ragione in piu per speccare grimnir.
Si, si potrebbe anche fare una cosa tipo:
Spoiler
Te lo correggo così:
La prima tattica di Grungni, mi sembra fondamentale nel set di tattiche che ha proposto Ged.
A mio parere non esiste una spec superiore alle altre ma tuto dipende dal parti,se hai la possibilità di avere 2 RP devono avere le rune della furia e della velocità(le 2 maggiori dei primi 2 rami)
se dovessi dare una spec per massimizzare l'efficenza del singolo healer ora proporrei
http://www.wardb.com/career.aspx?id=...5:43016:0:0:25
ma la cosa è in evoluzione non conoscendo ancora le meccaniche del gioco,tra le altre cose non ho capito se gli hot possono crittare
Blackorgrim RP
Vhaghar WH