Page 20 of 75 FirstFirst ... 101617181920212223243070 ... LastLast
Results 286 to 300 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

  1. #286
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    stavo facendo la quest a 5 step (quella che si prende subito dopo aver finito completamente il tutorial) sono bloccato allo step 3 perchè nn riesco a tirare giù quella nave ma cmq a me nn ha dato nessuna fregata :P

    sono gallente

    mbuh

  2. #287
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    i droni sono un'arma estremamente versatile e universale. Non ci sono difese se non quelle di usare le Smartbomb (le uniche armi AE del gioco). i Gallente sono appunto le navi che usano + i droni

    Nel mio racconto appunto noi abbiamo affrontato una Dominix, una Battleship gallente con un Dronebay enorme. Si possono mandare al massimo 5 droni contemporaneamente ma nella Dominix ne puoi tenere a dozzine nel caso te li secchino

    di tipi di droni ne esistono molti. Di attacco piccoli/medi/grandi, droni riparatori di armatura, droni ricaricatori di scudi, droni ricaricatori di energia, droni succhiatori di energia

    esistono anche droni che rallentano, bloccano il warp, e che ti bloccano i sensori cosi da non poter targettare il nemico

    tutte cose che un giocatore sa fare molto meglio certo, ma loro una volta lanciati lavorano da soli

    Questa varietà pero fa si che esistano moltissime skill da tirare su per poterli usare tutti. Se andate nella scheda del personaggio andate al pannello delle skill, e cliccate l'opzione per mostrare anche quelle che non avete. vi da una generale idea. Ed è utile per vedere velocemente quali skill ci sono per migliorare una certa categoria (l'ho sottolineato perchè importante)

  3. #288

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    stavo facendo la quest a 5 step (quella che si prende subito dopo aver finito completamente il tutorial) sono bloccato allo step 3 perchè nn riesco a tirare giù quella nave ma cmq a me nn ha dato nessuna fregata :P
    sono gallente
    mbuh
    sicuro ? controlla nella stazione se hai una nave extra, oppure guarda nei tuoi asset per controllare se si trova in una stazione differente....

    al passo 2 ( o 3 ) mi ha dato il condor, ora che ho finito lo step 9 mi ha dato il kestrel

    poi ovviamente mi ha dato lungo il percorso armi, libri e impianti cibernetici
    Spoiler

  4. #289
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    sì ma non mi parla nemmeno

    fa solo bene
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  5. #290
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    sicuro ? controlla nella stazione se hai una nave extra, oppure guarda nei tuoi asset per controllare se si trova in una stazione differente....
    al passo 2 ( o 3 ) mi ha dato il condor, ora che ho finito lo step 9 mi ha dato il kestrel
    poi ovviamente mi ha dato lungo il percorso armi, libri e impianti cibernetici
    azzo ma il nuovo tutorial regala roba a vagonate. carino

    una cosa sugli impianti. Gli impianti servono a dare bonus al tuo personaggio. I + diffusi servono per aumentare le stats

    una volta messi NON possono essere rimossi, e se vi uccidono (vi seccano il pod) l'impianto andrà perso

  6. #291
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Qualcuno che mi aiuta a passare i miei poderosi averi dal mio vecchio pg?

    Intanto addate quello nuovo (e permanente), si chiama Tanek'z ( l'apostrofo è un tocco di classe), Nazza mi ha convinto a fare un Achura monk, sempre ramo ing

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #292
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Io e Xang siamo in game

    (send me che ovviamente avendo fatto il pg nuovo non vi ho più in friends)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #293
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    spero ti finisca presto sta trial tanek

  9. #294
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    aggiornamenti dal fronte

    circa 2 ore fa si sono svolte due battaglie tra 2 enormi blob che hanno causato un overload sel sistema

    Sommati, i due eserciti sono arrivati a contare + di mille navi che si sono fronteggiate con una lag di 20 secondi. E' la prima volta che si riscontrano questi problemi dall'upgrade del server l'anno scorso.

    Gli scontri si sono poi divisi e diversi sistemi sono teatro di battaglie. 2 tower Goons sono state portate in reinforce

    EDIT - volevo farvi leggere alcuni quote presi dalla discussione delle battaglie. giusto per farvi capire la complessità dell'economia di EVE

    un tizio ha postato una fake riguardante la distruzione di un Freighter (ultramega nave da trasporto) con 900000 Dysprosium , che è un minerale indispensabile per fare roba Tech2 che solo le stazioni in spazio 0.0 possono produrre

    questa è la discussione che ne è scaturita

    faking killmails to actually achieve something is pretty low though
    More like market manipulation. Market discussion forum one E-O is going wild with speculations about moon minerals prices and that fake killmail got linked there
    Why would the price of moon minerals change and stuff? The POSes are still on all the moons mining the minerals. Stations arent really lost. Sov is just neutral so they can be pingponged. The towers are still there claiming sov. As soon as the alliance has been reformed sov will go back up and the stations will be once again returned.
    Because there's still going to be a massive disruption of the Dysprosium supply. POSs that were previously practically invulnerable due to cyno jammers are now wide open. They're going to get hit today, tomorrow, next week, whenever. And when they do they're going to be in reinforced mode for days at a time producing nothing, possibly multiple times. Meanwhile shipping anything collected to Empire is surely screwed up, and whoever ends up with the moons after all of this (if they're not BoB) probably won't sell the same quantities in the same places in the same ways.

    Any kind of regularity just went out the window, and the market hates irregularity.

    in pratica la comunity del commercio si sta agitando enormemente perche questa guerra sta mettendo in pericolo il rifornimendo regolare di minerali rari procurati dalle basi minerarie dei BoB

    Con i territori dei BoB ora facilmente attaccati questo rifornimento diminuirà o si fermerà del tutto per tutta la durata della guerra

    questo li sta mandando nel panico.....

    Da noi è salito il petrolio durante la guerra in Iraq, da loro salgono i minerali
    Last edited by marchese; 11th February 2009 at 04:05.

  10. #295
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Senza dubbio bisogna ammettere che la parte economico/commerciale è stata ricreata in modo perfetto.

    Un applauso agli sviluppatori.

  11. #296
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Qualcuno che mi aiuta a passare i miei poderosi averi dal mio vecchio pg?

    Intanto addate quello nuovo (e permanente), si chiama Tanek'z ( l'apostrofo è un tocco di classe), Nazza mi ha convinto a fare un Achura monk, sempre ramo ing
    Ecco perchè ieri non ti riuscivo a beccare, avevo addato Tanekz in buddy ç_ç

    Io sono Santeh per la cronaca
    <Rush>

  12. #297
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    è_____é ecco perchè non c'eri ieri è___é :P

    Stas ti addo appena loggo :P in chat di solito siamo io, Xangar (nick: Xangar V), Tacitus (nick: Medea Rage), Tunnel (nick: Tunnello Bello) e Lyuknet.

    ps: ieri sono arrivato al punto 6 della prima quest, ho fatto la mia prima invention e ho raggiunto i miei primi 200k ISK, stasera conto di entrare nella nave nuova che mi hanno dato nella quest (confermo quello che ha detto Xang, controllate tra gli averi o nell'hangar della stazione dell'agente cliccando sul tab ships) sempre che riesca ad imparare quella skill che mi serve (Caldari frigate level 2) Il prossimo passo è costruire navi con spoiler, neon e NOS
    ps2: ieri sera si ipotizzava di provare a fare gruppo stasera, io sono straniubbo/scarso quindi mi rimetto alle decisioni delle alte sfere (Xangar e Tacitus)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #298
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Io credo di essere in culo al mondo rispetto a voi essendo Gallente, ma non ne sono sicuro lol

    Comunque potremmo decidere un'area e fare tutti missioni lì, certo poi devo trasportare tutti i miei averiiiihhh
    <Rush>

  14. #299
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Io credo di essere in culo al mondo rispetto a voi essendo Gallente, ma non ne sono sicuro lol
    Comunque potremmo decidere un'area e fare tutti missioni lì, certo poi devo trasportare tutti i miei averiiiihhh
    si, come gallente dovresti essere circa 10/15 salti di distanza

    trovate un'area comune e partite da li. Fate missioni, mining e insieme imparate il gioco

    non abbiate fretta di diventare Pro in poco tempo. C'è molto da capire

    Se volete andarvi a cercare i guai, prima fate delle prove tra di voi per vedere come il danno è influenzato dai vari fattori come il tipo di danno delle armi, la grandezza delle armi (anche se ora userete solo armi piccole che colpiscono tutto), distanza, velocità etc

    (gruppate prima di spararvi sennò la polizia vi secca)

    E state sicuri che verrete scoppiati al 99.99%, quindi non vi demoralizzate, non sarà la sola volta, e soprattutto.....fatevi scoppiare solo navi che potete permettervi di perdere e ricomprare facilmente

    MAI volare con la tua supernuova nave sbrilluccica che ti costa da sola il 90% del tuo intero Wallet

    EDIT - hmmm......tutto ciò NON va bene....ieri sera sono entrato nel mio acconto sul sito di EVE e ho avuto l'impulso di riattivare....

    ....Corinae, Nazza aiutiamoci tra noi....dobbiamo resistere....
    Last edited by marchese; 11th February 2009 at 12:43.

  15. #300
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Fra parentesi, io ho pagato la mia attuale nave 170K e l'ho assicurata per 220K...come è possibile lol? Mi conviene farmi esplodere per farmare soldi? bahahaha
    <Rush>

Page 20 of 75 FirstFirst ... 101617181920212223243070 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.49 Kb. compressed to 95.19 Kb. by saving 15.31 Kb. (13.85%)]