Page 50 of 75 FirstFirst ... 4046474849505152535460 ... LastLast
Results 736 to 750 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

  1. #736
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Si, accetto anche contratti di scambio materie prime (come quello che ho con Lupoazzurro diciamo), purtroppo da qui non ho sottomano i prezzi quindi non mi ricordo nulla :/ appena riesco (credo domani sera), guardo e ti faccio sapere se non hai urgenza di soldi cmq tienilo il veldspar, soprattutto NON raffinarlo (io ho veldspar processing a 4 e refining a 4, saranno almeno 20% di waste in meno, non ricordo il valore esatto di ogni skill, forse 5%).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #737

    Default

    Tanek ricordati di fare fazione (ergo missioni) se vuoi raffinare senza che ti prendano minerali (il "We take:" nella tabella refining) - ti basta 5.0 di standing che è più o meno una mesata di smissionaggio.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  3. #738
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    Tanek ricordati di fare fazione (ergo missioni) se vuoi raffinare senza che ti prendano minerali (il "We take:" nella tabella refining) - ti basta 5.0 di standing che è più o meno una mesata di smissionaggio.
    Si, questa cosa me l'accennavi l'altro giorno ma non l'ho capita bene: sinceramente non ho capito bene tutto il sistema di standing perchè ho fatto missioni per un agente Caldari Navy a Kakaeila (1 jump da Todaki, dove ho la mia base) ed ho raggiunto standing boh 1 e qualcosa, forse 2, poi in un'altra stazione della CN invece mi diceva sempre 0... ma mi avevate detto che saliva per tutta la fazione, non solo per un agente, anche perchè se no come faccio a sbloccarmi gli altri.
    A Todaki, dove sono io, c'è la School of Applied Knowledge (il politecnico Caldari ), non so dove abbia altri agenti.

    Altra cosa che non ho capito sono le missioni non di "menaggio" (non security per intenderci): che division dovrei seguire io? ricordatevi che io le gunnery e le missile operations le ho basserrime, a 2 massimo 3 e solo quelle base per avere le turrets / missili.
    Vorrei provare le missioni R&D di cui parlavi tu ieri... ma in sti giorni non ho tempo :/

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #739
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    merda....mi si è piantato EVE mentre combattevo....ora non riesco più ad accedere -.-

  5. #740
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Io dopo aver visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=vvkKZ...eature=related direi che skillo amarr come gia volevo fare prima :P

    Cioè ma l'animazione nuova del tachyon beam?! Pz che bella

    Cmq se non sapete che fare, qualcuno col destroyer può venire a far missioni con me, seccate le frigate e salvaggiate e riunite i loot che ci metto una vita io :P

    Ps: comprata una GTC 30 giorni a 295 mil
    Last edited by Madeiner; 24th February 2009 at 18:17.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  6. #741
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Eccomi, ioioio destroyer

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #742
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Casomai ci mettiam d'accordo e quando c'è gente che può facciamo una serata "exping" che vengo pure io con la Caracal...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  8. #743
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ioioio voglio fare una serata di grp in cui qualcuno di esperto ci fa segare tutto quello che vediamo in giro

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #744
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ragazzi, ribadisco quello che ho detto qualche reply fa:

    non fossilizzatevi su tirare su soldi con mining o missioni che poi vi giungono a noia

    dovete trovare l'iniziativa di organizzarvi 2 o 3 serate alla settimana per andare in giro con navette del cazzo e cercare guai. Partite e sappiate che al 99% tornerete tutti in pod, o per clono-trasporto....ma è l'unico modo per imparare il gioco

    scoppierete 1,2,3 volte....poi incomincerete a capire l'importanza di avere uno di voi con cloaking che vi faccia da scout...cosi magari seccate qualche sfigato in belt o riuscite a bloccare uno che jumpa dove statevoi ....poi farete un combattimento in cui riuscite a seccare un paio di nemici anche se venite wipati, poi quando incomincerete a fare vostri cose tipo tackling, scrambling e tutte le varie tattiche il rapporto kill/morte incominerà a bilanciarsi

    mettetevi da parte 4 o 5 navi, anche frigate bastano, pronte li da usare per queste cose e usatele. E' l'unica maniera di imparare EVE

    ah, un piccolo filmato carino....i Goons fanno secca una Titan BoB il 4 gennaio scorso. l'urlo alla fine è un vero nerdgasm



    per chi non ci capisse molto.....tutte quelle sfere luminose sono le "warp distruption bubbles" (infatti il capoflotta continua a ordinare "more bubbles"). Sono le uniche cose che riescono a fermare una Titan e non farla scappare.
    Last edited by marchese; 24th February 2009 at 18:36.

  10. #745
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Bel video, soprattutto in HQ Ma il supporto di quel titan dov'era?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  11. #746
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    se ci fai caso a metà combattimento arrivano circa una dozzina di nemici ma evidentemente sono riusciti a bloccarla in un punto isolato

    ricorda che con la perdità della sovranità non possono più usare i jump bridge e spostarsi velocemente per tutta la regione

    ci hanno messo 5 minuti a seccarla. basta che il supporto fosse a 10 salti e non poteva arrivare in tempo

  12. #747

    Default

    che cazz.... ho messo piede in 0.4, mi avvicino ad un gate per il deadspace e TA DAH! all'improvviso uno finisce il suo warp davanti a me, immediatamente avvio il mio warpdrive per fuggire ma niente da fare. Mi attacca, dopo 1 minuto ancora fa fatica a colpirmi e riesco a tenere, poi mi lancia 4 droni e nel giro di 30 secondi esplodo.... frak! mi ritrovo nel pod e scappo giusto in tempo....

    che sfiga.... vabbe, ora sto finendo di ri-equipaggiare la caracal...
    Spoiler

  13. #748
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    che cazz.... ho messo piede in 0.4, mi avvicino ad un gate per il deadspace e TA DAH!
    Eeeh in 0.4 e inferiori è cosi.. apri il directional scanner e vedi se appaiono dei probes intorno a te... se ci sono, qualcuno ti sta cercando..
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  14. #749
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Eeeh in 0.4 e inferiori è cosi.. apri il directional scanner e vedi se appaiono dei probes intorno a te... se ci sono, qualcuno ti sta cercando..
    Scusami ma se uno warpa a caso così, gironzolando per lo spazio, come fa la gente a sapere che ci sei e quindi seguirti? O_o

    Io sono passato in 0.4 uno dei primi giorni di Eve con la Merlin per andare a comprare una bpo (o dei materiali, non ricordo) :P ad un jump gate subito mi avevano targettato 3 tizi, ma sono scappato via al volo!

    Raga sti g non ci sono stato molto causa uscite tutte le sere + varie ed eventuali, nel weekend vedo di rifarmi, come dicevamo su magari ci famo un bel girello in gruppo per menare qualcuno (con le ammo con su serigrafato "Eat this" )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  15. #750
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ioioio voglio fare una serata di grp in cui qualcuno di esperto ci fa segare tutto quello che vediamo in giro
    Hai trovato un po' di grigggggi™?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 50 of 75 FirstFirst ... 4046474849505152535460 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.39 Kb. compressed to 96.99 Kb. by saving 15.40 Kb. (13.70%)]