Page 495 of 1544 FirstFirst ... 3954454854914924934944954964974984995055455959951495 ... LastLast
Results 7.411 to 7.425 of 23146

Thread: Senza Parole...

  1. #7411
    Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    PD!!
    Posts
    1.979

    Default

    Name:  MOTsieg heil.jpg
Views: 734
Size:  91,8 KB

  2. #7412
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default





    a.k.a. connit

  3. #7413
    Petty Officer 3rd Class Ultros's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Besozzo (VA)
    Posts
    394

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Si effettivamente è vero, non dovete guardare la posizione dell'aeromobile rispetto alla pista ma la sua altezza rispetto alla pista, se osservate bene gli aerei passano sopra i turisti (vero, è una delle attrazioni dell'isola di San Martin) ma vanno ad atterrare (quindi portano la spinta fornita dai turbofan sulla stessa altezza dei turisti) molti metri avanti rispetto alle recinzioni di sicurezza. Mi sembra ovvio.
    Ragazzi mi trovate d'accordissimo...non dovete guardare la posizione dell'aeromobile rispetto alla pista ma la sua altezza rispetto alla pista, se osservate bene gli aerei passano sopra i turisti (vero, è una delle attrazioni dell'isola di San Martin) ma vanno ad atterrare (quindi portano la spinta fornita dai turbofan sulla stessa altezza dei turisti) molti metri avanti rispetto alle recinzioni di sicurezza. E' chiaro...

  4. #7414
    Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Hinckley (Albione)
    Posts
    2.336

    Default

    Volete un disegnino?

  5. #7415
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by Fuser View Post
    Volete un disegnino?
    ma quando un aereo sta atterrando il motore continua a spingere ? cioè se si deve fermare la spinta verso dietro dovrebbe essere al minimo no ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  6. #7416
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    Quote Originally Posted by Ultros View Post
    Ragazzi mi trovate d'accordissimo...non dovete guardare la posizione dell'aeromobile rispetto alla pista ma la sua altezza rispetto alla pista, se osservate bene gli aerei passano sopra i turisti (vero, è una delle attrazioni dell'isola di San Martin) ma vanno ad atterrare (quindi portano la spinta fornita dai turbofan sulla stessa altezza dei turisti) molti metri avanti rispetto alle recinzioni di sicurezza. E' chiaro...
    old.
    La prima volta va bene, la seconda è tollerata poi basta...

  7. #7417
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ma quando un aereo sta atterrando il motore continua a spingere ? cioè se si deve fermare la spinta verso dietro dovrebbe essere al minimo no ?
    al minimo necessario per non farlo andare in stallo.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  8. #7418
    Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Hinckley (Albione)
    Posts
    2.336

    Default

    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ma quando un aereo sta atterrando il motore continua a spingere ? cioè se si deve fermare la spinta verso dietro dovrebbe essere al minimo no ?


    Si però è sempre un grosso getto d'aria e a quella distanza (recinzione) dovrebbe spostare almeno i turisti SE fossero sullo stesso piano MA l'aereo è ancora in volo e quindi il getto gli passa sopra almeno di 15-20 metri

  9. #7419
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by Fuser View Post
    Si però è sempre un grosso getto d'aria e a quella distanza (recinzione) dovrebbe spostare almeno i turisti SE fossero sullo stesso piano MA l'aereo è ancora in volo e quindi il getto gli passa sopra almeno di 15-20 metri
    si questo mi era chiaro, il dubbio era sulla potenza erogata dal propulsore in fase di atterraggio
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  10. #7420
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    ao abbasta con ste cazzate di sto aereo

    Spoiler

  11. #7421
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    639

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ao abbasta con ste cazzate di sto aereo

    epic

    I was :
    Spoiler

  12. #7422
    Petty Officer 3rd Class Menthos's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Pantego, texas
    Posts
    429

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    old.
    La prima volta va bene, la seconda è tollerata poi basta...
    Per me è muay.
    VASH FEEDER.

  13. #7423
    Petty Officer 3rd Class Ultros's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Besozzo (VA)
    Posts
    394

    Default

    Quote Originally Posted by Menthos View Post
    Per me è muay.
    non si tratta di per me o per te quello e' un Gyaku tzuki ,letteralmente pugno opposto, sottointeso alla guardia, che in inglese viene anche detto reverse punch infatti e' il braccio posteriore nella guardia.
    Oikomi perche e' in avanzamento o d'incontro che differisce dal Tobi che e' saltato sul posto.
    Se poi quello fa muay thai o sollevamento teglie di lasagne poco importa, ed anche nel muay thai spesso la nomeclatura delle tecniche e' mutuata dal karate shotokan, anche Fred Royers nei suoi stage un calcio circolare lo chiama Mawashi geri e non round kick o roundhouse kick come fanno in inglese nonostante gli stage li fa in inglese (lui e' olandese), cosi come indicava anche Gyaku tzuki se chiedeva di portare un "pugno opposto".
    Fred Royers (Mejiro Gym) qualcosa di muay thai ne capiva

  14. #7424
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default



    sull'onda degli aerei


    a.k.a. connit

  15. #7425
    Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Hinckley (Albione)
    Posts
    2.336

    Default


Page 495 of 1544 FirstFirst ... 3954454854914924934944954964974984995055455959951495 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.95 Kb. compressed to 93.28 Kb. by saving 15.67 Kb. (14.39%)]