molto molto bella
molto molto bella
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ma vai a cagher
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mi sa di già visto
hdr.
bnet profile
prezzo di partenza dai 22k plausibilmente il 120tb (ora io mi chiedo come mai non usino i multiair ma vabbè) allestimento progression (ovvero senza nulla).
il diesel 2000 cc 210 cavalli biturbo è in procinto di arrivo, secondo autoblog.
l'uijnca vera peccca è il cambio automatico disponibile solo per benzina.
Il nuovo step del diesel bistadio dovrebbe avere 220cv cmq, non 210
Per i multiair boh, ma credo (e sottolineo credo, non son sicuro ma è molto molto probabile) che il 170cv sia multiair.
Btw dove hai letto sta storia del prezzo di partenza? A me sembra basso
Il cambio automatico non so su che versioni ci sarà, so però che è in procinto di arrivo un robotizzato a doppia frizione stile dsg :O
-----
si il doppia frizione arrivera nel 3289 quando avremo colonie nello spazio
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Si parlava del 2010, ormai è un tot che FPT ci sta lavorando
-----
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
?
Partendo da zero mi pare lecito che ci mettano qualche anno a produrre un cambio di questo tipo, soprattutto quando non è la priorità (multiair anyone?)
-----
bella, pero' pare uguale alla mito
Vabbè dai 22k per il superbase proprio pochi non sono, considerando che non ha nulla.
Free from Signature
la fpt e' una delle aziende che ha dei potenziali di ricerca fuori dal comune.....nn parte proprio da zero.....semplicemente la societa' non mette abbastanza fondi e questo e' grave per conto mio
e scusami.....ok le priorita'......ma a me pare che qua facciano le ricerche una alla volta, mi permetti di dire che e' un po' pochino vista la dimensione del gruppo?
axet, basta difenderli come se fossero scusati x tutte le cappellate che fanno......io ci ho provato a capirli per 3 fottuti anni e negli anni precedenti con le auto di famiglia fiat......ora, con tutto il rispetto, dopo anni ed anni di prese per il culo ho aperto gli occhi piu' di te mi sa......ed ho l'amarezza che te non li aprirai mai finche' in famiglia hai gente che ha, per motivi di causa maggiore, a che fare con quella merda.....dove e' finito il tuo orgoglio? cazzo